Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,516 a 1,530 (di 2,782 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@paquito wrote:

Andrea e Ciro io sabato sono dei vostri poi ci sentiamo per telefono, speriamo nella presenza anche dei soci….A proposito, Franco mandami la tua mail che è pronto quel format per le t-shirt in modo che te lo allego così mi dici che ne pensi 😛

………sabato il mare è calante ma le condizioni migliori sono domenica!……………

Straaaaaaaaaaaaaaaaaaa-quoto!!!!

vinsent
    Partecipante

ciao ragazzuoli,c’è qualchuno di voi che x caso dovrebbe andare nel negozio di massimiliano musella everblue?

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

@paquito wrote:

Andrea e Ciro io sabato sono dei vostri poi ci sentiamo per telefono, speriamo nella presenza anche dei soci….A proposito, Franco mandami la tua mail che è pronto quel format per le t-shirt in modo che te lo allego così mi dici che ne pensi 😛

………sabato il mare è calante ma le condizioni migliori sono domenica!……………

Straaaaaaaaaaaaaaaaaaa-quoto!!!!

ciao sergio tu cosa fai?

Monser
    Partecipante

Domenica si è prenotato il conterraneo Marcello (ci siamo sentiti oggi pomeriggio).
    Gli ho promesso di portarlo alle scogliere naturali che stanno tra il porto di Portici e la scogliera sommersa, saranno almeno 10 anni che non ci vado, spero solo di ritrovarle…….. così potrò testare l’oleo con la tahitiana attrezzatami da Andrea….

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

Domenica si è prenotato il conterraneo Marcello (ci siamo sentiti oggi pomeriggio).
    Gli ho promesso di portarlo alle scogliere naturali che stanno tra il porto di Portici e la scogliera sommersa, saranno almeno 10 anni che non ci vado, spero solo di ritrovarle…….. così potrò testare l’oleo con la tahitiana attrezzatami da Andrea….

………..te l’avevo chiesto solo perchè molto probabilmente resterò in zona per mancanza del mio socio,e sapendo che tu non ti sposti molto facilmente questa era l’occasine giusta per andare a pesca insieme………vabbè sarà  per la prox cià !

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@Monser wrote:

………..te l’avevo chiesto solo perchè molto probabilmente resterò in zona per mancanza del mio socio,e sapendo che tu non ti sposti molto facilmente questa era l’occasine giusta per andare a pesca insieme………vabbè sarà  per la prox cià !

Puoi sempre unirti…..

paquito
    Partecipante

sabato dovrebbe essere tutto sommato ok,se non vai con sergio puoi unirti anche a noi o il socio è geloso? 🙄

icaro
    Membro

@paquito wrote:

sabato dovrebbe essere tutto sommato ok,se non vai con sergio puoi unirti anche a noi o il socio è geloso? 🙄

unitevi…. e moltiplicatevi…. 😆 😆 😆

gulemi78
    Partecipante

domani tempo permettendo entremo in acqua io e il mio collega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in settimana siamo andati con mare molto mosso , cmq giravano belle prede
    speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!

gulemi78
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

domani tempo permettendo entremo in acqua io e il mio collega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    in settimana siamo andati con mare molto mosso , cmq giravano belle prede
    speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!

vedendo anche la web il mare è in scaduta!!!!!!!!!!!!!!!!

peppe77
    Partecipante

quale web……………………?

domy90
    Partecipante

weeee peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ma tu domani che faiii ❓ ❓ ❓ 😀 😀 😀 😀

sub73
    Partecipante

auguri al socio peppe 😉 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

E come volevasi dimostrare, ogni volta che c’è Paquale, in acqua non gira quasi niente 😆
    Purtroppo la pescata non è andata bene ma ci siamo rifatti con le risate, l’ottima compagnia e un sole stupendo 😀

Pasquà , sei un GUFO!!!!

vinsent
    Partecipante

auguri peppe 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1,516 a 1,530 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.