Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 2,782 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

AUGURISSIMISSIMI AL TRIPLO PAPA’….ANZIANO SEI IL NOSTRO ORGOGLIO!!!!!!!!! :minigun:

domy90
    Partecipante

mille grazie sergio
    o e tanti auguri

DesmoAccanito
    Partecipante

E’ finita la pacchia, dalla settimana prossima si fatica…oggi ho firmato il mio primo contratto di lavoro!

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

E’ finita la pacchia, dalla settimana prossima si fatica…oggi ho firmato il mio primo contratto di lavoro!

I miei più vivi complimenti…..

P.S.: quando me li porti i tuoi fucili, visto che non ti serviranno più?

DesmoAccanito
    Partecipante

Ci stavo pensando ma il problema è che tu sei troppo scarso per usare i miei gioiellini 😆

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ci stavo pensando ma il problema è che tu sei troppo scarso per usare i miei gioiellini 😆

Ma va cac’ va!
    Hai ragione ca nun teng tiemp……

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

a dò vagl a fa o fravcator 😯 😆 😆 😆
    complimenti x il lavoro 😉

paquito
    Partecipante

Signore e signori…..Ladies and gentleman…..Guagliù…….Con sommo piacere annuncio che oggi il nostro amico Domy90 ha preso il suo primo pesce all’aspetto :gib: :gib: :gib:
    La mattinata è iniziata con lo sciopero che bloccava la statale quindi abbiamo dovuto abbandonare le velleità  sorrentine per ripiegare sulle scogliere, poco male…..Giravano un pò di cefali anche se parevano saette e parecchi sotto taglia, quel posto è per fucili max 75 con i pesci a quella velocità  però qualcuno è finito al cavetto 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

@vinsent wrote:

Per ora Centro Direzionale a Napoli, poi è probabile che mi spediscono in culonia 😛

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@vinsent wrote:

Per ora Centro Direzionale a Napoli, poi è probabile che mi spediscono in culonia 😛

Non vediamo l’ora 😆 😆 😆

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

Signore e signori…..Ladies and gentleman…..Guagliù…….Con sommo piacere annuncio che oggi il nostro amico Domy90 ha preso il suo primo pesce all’aspetto :gib: :gib: :gib:
    La mattinata è iniziata con lo sciopero che bloccava la statale quindi abbiamo dovuto abbandonare le velleità  sorrentine per ripiegare sulle scogliere, poco male…..Giravano un pò di cefali anche se parevano saette e parecchi sotto taglia, quel posto è per fucili max 75 con i pesci a quella velocità  però qualcuno è finito al cavetto 😉

Bravo domy………ma lì si pesca in tanaaaaaaaa 😉 !!

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@vinsent wrote:

auguri andrea quindi vieni a lavorare vicino casa mia!!

peppe77
    Partecipante

Auguri vivissimi per il terzo pargoletto al ns FARAONE!……………….è BELLISSIMO complimenti!a a chi somiglia,di certo non a te!………….con quella faccia da mummia che ti ritrovi :mrgreen: :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Auguri vivissimi per il terzo pargoletto al ns FARAONE!……………….è BELLISSIMO complimenti!a a chi somiglia,di certo non a te!………….con quella faccia da mummia che ti ritrovi :mrgreen: :mrgreen:

eeeeeeeeeeeeeeeh, ma se lo chiamano tutti Tutankhamon IV………

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

eeeeeeeeeeeeeeeh, ma se lo chiamano tutti Tutankhamon IV………

AUGURONI…………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1,546 a 1,560 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.