Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,561 a 1,575 (di 2,782 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

E vabbuò a quato punto ve lo dico, ho aspettato 4 mesi…..Anche io sarò meno presente perchè mi accingo a diventare papà  per la prima volta sshhhhhhhhhhh 😉

peppe77
    Partecipante

Auguri paki!!………… mo sò ca@@@i……………avanti il prox!!

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

E vabbuò a quato punto ve lo dico, ho aspettato 4 mesi…..Anche io sarò meno presente perchè mi accingo a diventare papà  per la prima volta sshhhhhhhhhhh 😉

auguri pakitos. 😆 😆

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Auguroni Paquito…. ci daremo il cambio… quando tu smetterai io riprenderò ahahahah….

paquito
    Partecipante

Fortunatamente uno stop che non peserà  😉

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Fortunatamente uno stop che non peserà  😉

Non peserà ?????????????? Le sveglie alle 4 di mattina per andare a pescare saranno, dopo questa esperienza, una passeggiata 😀 😀 😀 😀 😀

vinsent
    Partecipante

ciao monser il pargolo non ti fadormire ❓ 😆 😆 😀 😯

vinsent
    Partecipante

ciao a tutti i campagniuoli,vi piace il nuovo nato in c4?a me tantissimo e sarà  il mio prossimo acquisto

Monser
    Partecipante

La verità ? A me no…… premetto che sono un oleista, ma a me piacciono i legni…..

paquito
    Partecipante

viciè stai facendo crescere la C4…..Comunque la mia impressione è di un Urukay più versatile e adatto a tutti, col piccolo guida-asta e la testata più piccola. Interessante il sistema che fa scorrere l’elastico parallelo all’asta pur essendo un circolare (che di solito passa in obbliquo). Il mio dubbio è legato al fatto che secondo me non si può utilizzare il doppio elastico e poi sta c4 non è possibile che vende fucili da 500 euro senza asta ed elastici….. 😉

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

viciè stai facendo crescere la C4…..Comunque la mia impressione è di un Urukay più versatile e adatto a tutti, col piccolo guida-asta e la testata più piccola. Interessante il sistema che fa scorrere l’elastico parallelo all’asta pur essendo un circolare (che di solito passa in obbliquo). Il mio dubbio è legato al fatto che secondo me non si può utilizzare il doppio elastico e poi sta c4 non è possibile che vende fucili da 500 euro senza asta ed elastici….. 😉

coooooooooooooooooooooosa? 500€, ma voi state fuori con la testa……..

paquito
    Partecipante

Si anziano, quelli so i prezzi, indubbiamente fucili di eccelsa qualità , ma se proprio in tempi remoti dovessi spendere quei soldi preferirei un saber 100 che ti arriva pronto pesca e davvero, a detta dei possessori e dei video in giro sul web, insagola bestiole a 3 mt dalla punta……Certo un Mr. carbon non è da meno, ma devi settarlo, spenderci i soldi, fare prove e soprattutto saperci sparare perchè basta la presa poco salda per padellare in modo clamoroso.

vinsent
    Partecipante

prezzi di listino GRAPHITE 132 TWIN-ARM € 600,00
    116 TWIN-ARM € 580,00
    99 TWIN-ARM € 560,00
    83 TWIN-ARM € 540,00
    Fucile subacqueo monoscocca in carbonio, per singoli o doppi elastici circolari, aste da 6,2 a 7 mm, meccanismo
    di sgancio arretrato, con esclusivo SHAFT-SLIDER, sistema TWIN-ARM ed impugnature anatomiche regolabili
    Con elevato rendimento meccanico, minimi attriti, massimo handling, elevata rigidità  e ridotta manutenzione.
    MATERIALE: 100% Carbonio MEGAFORCE T700
    COMPOSTO DA: meccanismo di sgancio, grilletto e testata in AISI 316, mulinello Ghibli HL / HM,
    perno per caricamento facilitato, doppia impugnatura anatomica dx e sx regolabile.

paquito
    Partecipante

@vinsent wrote:

prezzi di listino GRAPHITE 132 TWIN-ARM € 600,00
    116 TWIN-ARM € 580,00
    99 TWIN-ARM € 560,00
    83 TWIN-ARM € 540,00
    Fucile subacqueo monoscocca in carbonio, per singoli o doppi elastici circolari, aste da 6,2 a 7 mm, meccanismo
    di sgancio arretrato, con esclusivo SHAFT-SLIDER, sistema TWIN-ARM ed impugnature anatomiche regolabili
    Con elevato rendimento meccanico, minimi attriti, massimo handling, elevata rigidità  e ridotta manutenzione.
    MATERIALE: 100% Carbonio MEGAFORCE T700
    COMPOSTO DA: meccanismo di sgancio, grilletto e testata in AISI 316, mulinello Ghibli HL / HM,
    perno per caricamento facilitato, doppia impugnatura anatomica dx e sx regolabile.

Viciè mi pari Bonfanti….. :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Salve gente sono di nuovo tra voi 🙂 tutto bene? a me abbastantemente 😀

cmq troppo bella la moda di inserire termini inglesi nelle descrizioni dei prodotti. “Massimo handling”, immagino già  il 90% degli acquirenti che pensano, “cazzo è sto handling? Vabbè se lo diranno loro sarà  sicuramente qualcosa di figo e che mi permetterà  di prendere più pesci” ahahahahhh

Stai visualizzando 15 post - dal 1,561 a 1,575 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.