Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,591 a 1,605 (di 2,782 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Banda di terroni e buzzzurrri che non siete altro!!!!!
    Ieri sera sono tornato a casa ma lunedΓ¬ parto di nuovo, ormai sono un uomo d’affari che gira l’Italia πŸ™‚ le pinne e i fucili stanno facendo la muffa ma non fa niente, quando sarΓ² ricco sfondato compro un isolotto e vi inviterΓ² per i meeting. Ora torno alle mie cose che questa toccata e fuga a castellammare mi ha incasinato πŸ˜›

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Banda di terroni e buzzzurrri che non siete altro!!!!!
    Ieri sera sono tornato a casa ma lunedΓ¬ parto di nuovo, ormai sono un uomo d’affari che gira l’Italia πŸ™‚ le pinne e i fucili stanno facendo la muffa ma non fa niente, quando sarΓ² ricco sfondato compro un isolotto e vi inviterΓ² per i meeting. Ora torno alle mie cose che questa toccata e fuga a castellammare mi ha incasinato πŸ˜›

non preoccuparti desmo che ai pesci non manchi anzi sono contenti un cacciatore in meno :minigun: πŸ˜† πŸ˜†
    viene prima il lavoro poi il resto(fi…..a ecc,ecc πŸ˜† )

paquito
    Partecipante

Ma perchΓ¨ i pesci conoscono l’esistenza di Andrea? πŸ˜†

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Ma perchΓ¨ i pesci conoscono l’esistenza di Andrea? πŸ˜†

No, infatti non se ne sono proprio accorti….

paquito
    Partecipante

Anzi, credo gli manchi quel buffo personaggio tutto vestito di nero che rallegrava le loro giornate…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Anzi, credo gli manchi quel buffo personaggio tutto vestito di nero che rallegrava le loro giornate…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😯

peppe77
    Partecipante

:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

@paquito wrote:

Ha parlato il predone di 20mila leghe sotto i mari…l’unica cosa che hai imparato in tutti questi anni di pesca Γ¨ come sbagliare l’assetto di un fucile ahahhhaahhahhhahah
    SCARSOOOOOOOOOOO!!!!!

lucariello
    Partecipante

ciao a tutti i paesani…….apena posso metto giu due foto.pero voglio chiedervi una curiosita,per chi pesca all castell del ovo.ogni volta che ci vado a pescare averto una senzazione strana,capita anche a voi. 😯 😯 😯 😯

ciro
    Partecipante

salve a tutti comunque mentre voi fate chiacchiere io con la socio e domy siamo andati a pesca , per il resto lascio a voi l’immaginazione.

vinciorio
    Partecipante

@ciro wrote:

salve a tutti comunque mentre voi fate chiacchiere io con la socio e domy siamo andati a pesca , per il resto lascio a voi l’immaginazione.

Io so stat n’altra volta in acqua ad Agropoli, cappottissimo…..
    A voi com’Γ¨ andata?!?!?!?

paquito
    Partecipante

Ciao Luca e benvenuto, come ti avevo avvisato sei entrato in un topic pieno di gay, sarΓ Β  questa la strana sensazione ❓ :mrgreen: ❓ Apparte gli skerzi per castel dell’ovo prova a chiedere alla sociosub loro ne sanno sicuro piΓΉ di tutti πŸ˜‰

peppe77
    Partecipante

@lucariello wrote:

ciao a tutti i paesani…….apena posso metto giu due foto.pero voglio chiedervi una curiosita,per chi pesca all castell del ovo.ogni volta che ci vado a pescare averto una senzazione strana,capita anche a voi. 😯 😯 😯 😯

Ciao lucariello …….ma te piace o’presep πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ………..anche io vado al castello ma quale sensazione strana 😐 😐

peppe77
    Partecipante

@ciro wrote:

schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…………….. πŸ˜€ πŸ˜€ :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: ……

peppe77
    Partecipante

@vinciorio wrote:

@ciro wrote:

Io so stat n’altra volta in acqua ad Agropoli, cappottissimo…..
    A voi com’Γ¨ andata?!?!?!?

………………allo scoglio di san francesco?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,591 a 1,605 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.