PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
16 Aprile 2011 alle 8:34 #170889
DesmoAccanito
PartecipanteBanda di terroni e buzzzurrri che non siete altro!!!!!
Ieri sera sono tornato a casa ma lunedΓ¬ parto di nuovo, ormai sono un uomo d’affari che gira l’Italia π le pinne e i fucili stanno facendo la muffa ma non fa niente, quando sarΓ² ricco sfondato compro un isolotto e vi inviterΓ² per i meeting. Ora torno alle mie cose che questa toccata e fuga a castellammare mi ha incasinato π16 Aprile 2011 alle 10:27 #170890vinsent
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Banda di terroni e buzzzurrri che non siete altro!!!!!
Ieri sera sono tornato a casa ma lunedΓ¬ parto di nuovo, ormai sono un uomo d’affari che gira l’Italia π le pinne e i fucili stanno facendo la muffa ma non fa niente, quando sarΓ² ricco sfondato compro un isolotto e vi inviterΓ² per i meeting. Ora torno alle mie cose che questa toccata e fuga a castellammare mi ha incasinato πnon preoccuparti desmo che ai pesci non manchi anzi sono contenti un cacciatore in meno :minigun: π π
viene prima il lavoro poi il resto(fi…..a ecc,ecc π )16 Aprile 2011 alle 10:50 #170891paquito
PartecipanteMa perchΓ¨ i pesci conoscono l’esistenza di Andrea? π
16 Aprile 2011 alle 11:09 #170892Monser
Partecipante@paquito wrote:
Ma perchΓ¨ i pesci conoscono l’esistenza di Andrea? π
No, infatti non se ne sono proprio accorti….
16 Aprile 2011 alle 13:17 #170893paquito
PartecipanteAnzi, credo gli manchi quel buffo personaggio tutto vestito di nero che rallegrava le loro giornate…… π π π
16 Aprile 2011 alle 20:12 #170894vinsent
Anzi, credo gli manchi quel buffo personaggio tutto vestito di nero che rallegrava le loro giornate…… π π π
π π π π π π
π―
16 Aprile 2011 alle 20:45 #170895peppe77
Partecipante:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
17 Aprile 2011 alle 10:46 #170896DesmoAccanito
Anzi, credo gli manchi quel buffo personaggio tutto vestito di nero che rallegrava le loro giornate…… π π π
Ha parlato il predone di 20mila leghe sotto i mari…l’unica cosa che hai imparato in tutti questi anni di pesca Γ¨ come sbagliare l’assetto di un fucile ahahhhaahhahhhahah
SCARSOOOOOOOOOOO!!!!!18 Aprile 2011 alle 18:10 #170897lucariello
Partecipanteciao a tutti i paesani…….apena posso metto giu due foto.pero voglio chiedervi una curiosita,per chi pesca all castell del ovo.ogni volta che ci vado a pescare averto una senzazione strana,capita anche a voi. π― π― π― π―
18 Aprile 2011 alle 18:11 #170898ciro
Partecipantesalve a tutti comunque mentre voi fate chiacchiere io con la socio e domy siamo andati a pesca , per il resto lascio a voi l’immaginazione.
18 Aprile 2011 alle 19:47 #170899vinciorio
Partecipante@ciro wrote:
salve a tutti comunque mentre voi fate chiacchiere io con la socio e domy siamo andati a pesca , per il resto lascio a voi l’immaginazione.
Io so stat n’altra volta in acqua ad Agropoli, cappottissimo…..
A voi com’Γ¨ andata?!?!?!?18 Aprile 2011 alle 20:22 #170900paquito
PartecipanteCiao Luca e benvenuto, come ti avevo avvisato sei entrato in un topic pieno di gay, sarΓ Β questa la strana sensazione β
β Apparte gli skerzi per castel dell’ovo prova a chiedere alla sociosub loro ne sanno sicuro piΓΉ di tutti π
19 Aprile 2011 alle 15:57 #170901peppe77
Partecipante@lucariello wrote:
ciao a tutti i paesani…….apena posso metto giu due foto.pero voglio chiedervi una curiosita,per chi pesca all castell del ovo.ogni volta che ci vado a pescare averto una senzazione strana,capita anche a voi. π― π― π― π―
Ciao lucariello …….ma te piace o’presep π π π ………..anche io vado al castello ma quale sensazione strana π π
19 Aprile 2011 alle 15:59 #170902peppe77
Partecipante@ciro wrote:
salve a tutti comunque mentre voi fate chiacchiere io con la socio e domy siamo andati a pesca , per il resto lascio a voi l’immaginazione.
schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh…………….. π π :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: ……
19 Aprile 2011 alle 16:01 #170903peppe77
Partecipante@vinciorio wrote:
@ciro wrote:
Io so stat n’altra volta in acqua ad Agropoli, cappottissimo…..
A voi com’Γ¨ andata?!?!?!?………………allo scoglio di san francesco?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.