Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

@sub73 wrote:

adesso non esageriamo però ragà , per le catture è anche questione di bravura 🙄

Certo Ciccio, figurati se dicevo sul serio, come al solito scherzavo con l’amico Ciruzzo sottolineando proprio il fatto che al di là  del fucile lui è proprio scarso come pescatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e io cerco di modificare il mio dandogli la colpa delle mie padelle……. 😳 Vabbuò ma solo sax ha risposto alla mia domanda eppure tranne desmo che bazzica con le artiglierie mi sembra che siete tutti arbalettisti, che ne dite? 🙄 Vincenzo tu sei esperto anche di modifiche, allora??????

ciao pasquale,sinceramente non modifico i miei arbaleti.ma a dicembre o modificato il picasso(la prima pescata con desmo)
    gli o messo l’elastico originale da 18mm x 26cm accorciato di 3o4cm+secondo elastico da 16mm lung.60cm(il tiro era potente ma impreciso sia x il fatto che l’asta era da6.3mm in acciaio inox18/10(troppo flessibbile)ma anche dal fatto che lasta e vechiotta e a preso un sacco di scogli (non e dritta.lo radrizzata ma non al100% impossibile)quindi il risultato e stato
    3 padelle 😳 😳 1sarago oltre il kilo,2sarago 8 o900gr,3sarago 6o700gr.quindi se vuoi modificare l’arbalete controlla che l’asta sia molto rigida e che sia dritta altrimenti padelli 😆

sub73
    Partecipante

secondo me prima di mettere in commercio un fucile nuovo, viene provato e collaudato, quindi venduto pronto pesca , è ovvio che se accorci elastici per una maggiore potenza, perderai in precisione, preferisco tirare la preda più lontano ma sicuro di poterla prendere :gib:

ciro
    Partecipante

da quello che mi risulta caro amico pasqualino sei stato tu che insieme al mio amico desmo siete andati a pesca o meglio dire a fare il bagno senza prendere niente anzi correggo avete preso solo la paura della fantomatica multa sul parabrezza della macchina. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

secondo me prima di mettere in commercio un fucile nuovo, viene provato e collaudato, quindi venduto pronto pesca , è ovvio che se accorci elastici per una maggiore potenza, perderai in precisione, preferisco tirare la preda più lontano ma sicuro di poterla prendere :gib:

Francè io non ho accorciato gli elastici, ho cambiato testata ergo ho dovuto cambiare tipo di elastico e volevo conferme sulla misura che ho scelto,essendo essa indicata dal venditore per un 75 ma a vista d’occhio mi sembrava troppo corta, magari in acqua verrò smentito,tutto qui 😉

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

@sub73 wrote:

Francè io non ho accorciato gli elastici, ho cambiato testata ergo ho dovuto cambiare tipo di elastico e volevo conferme sulla misura che ho scelto,essendo essa indicata dal venditore per un 75 ma a vista d’occhio mi sembrava troppo corta, magari in acqua verrò smentito,tutto qui 😉

pasquà  non mi riferivo a te, ma a vincent, ho letto che hai cambiato la testata, mentre lui ha accorciato gli elastici stirandoli al massimo nel caricarli e ovviamente normale che avrà  un tiro velocissimo ma impreciso

paquito
    Partecipante

E speriamo che a me vada meglio, già  la mira non è un granchè, figuriamoci…… 😳

ciro
    Partecipante

ragazzi nn sò se sono l’ultimo arrivato a fare questo annuncio , ma su facebook ci state?
    io si e ki mi vuole mi aggiunga ciro esposito.

Monser
    Partecipante

Ciro, se provo a cercarti in Facebook mi escono circa 1300 utenti…… Facciamo così: cercami tu. Sergio Montella

ciro
    Partecipante

azz e stato facile , subito ti ho trovato

DesmoAccanito
    Partecipante

Andrea La Mura oppure DesmoAccanito

Monser
    Partecipante

Vi ho aggiunti a tutti e due? Contenti?

sub73
    Partecipante

nooooooooooooo, chi vi deve sopportare pure su facebook :mrgreen: :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Grazie, anche per me è sempre un piacere sentirti! ahahahhahha

paquito
    Partecipante

Ciao gentaglia, menomale che io non ho l’account su facebook…..e chi vi sopporterebbe? Soprattutto a quello che lascia i bigliettini:!: ❓ ❗

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Ciao gentaglia, menomale che io non ho l’account su facebook…..e chi vi sopporterebbe? Soprattutto a quello che lascia i bigliettini:!: ❓ ❗

❓ ❓ chissà  se è quella persona che ho pensato io 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.