Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,726 a 1,740 (di 2,782 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

Un salutoni a tutti !!! Vedo che come vi ho lasciati vi ritrovo … con la sociosub a fare tragedie… complimenti =)

nihilstyle03
    Partecipante

@vinsent wrote:

@nihilstyle03 wrote:

@ vinsent
    sabato mattina al max faccio una prova fra vietri e erchie sia di assetto che di apnea statica e dinamica (naturalmente senza fucile – spero che non facciano casini)
    vedo un pรฒ come sto messo. in pratica devo accattare coltello, 2 cavigliere da mezzo kg l’una per equilibrarmi un pรฒ, e la colla…
    Fammi sapรจ quando scendi ๐Ÿ™‚

x adesso non so quando scendo ma spero il prima possibile.
    erchie come zona e buona girano i pescioni?
    vietri conosco la zona dove sta il porto(dove c’รจ la spiaggia e a sinista c’รจ la scogliera con massi cubi)

fino a mo come gia detto mi so fatto solo cetara, sta settimana faccio un’ispezione fino a 7-8 metri della costa vietri-erchie (vedi google maps. spero solo di non pigliare freddo. ๐Ÿ˜

nihilstyle03
    Partecipante

ah… da un mesetto sto studiando un po il manuale di bardi…mi ha dato molte dritte utili specie quando riguarda l’equilibramento di O2 e Co2, l’iperventilaz. e le sincopi che nemmeno conoscevo.

vinsent
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

ah… da un mesetto sto studiando un po il manuale di bardi…mi ha dato molte dritte utili specie quando riguarda l’equilibramento di O2 e Co2, l’iperventilaz. e le sincopi che nemmeno conoscevo.

se vai da solo non esagerare con la profonditร ย  ๐Ÿ˜‰
    sammi sapere come la zona che quando vengo ci andiamo

sub73
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

ricorda che oltre a conoscere tutte le regole fondamentali, bisogna conoscere soprattutto i propri limiti e non andare mai oltre, perchรจ piรน sei sotto piรน senti condizione di benessere, calcola anche la risalita ๐Ÿ˜‰ per le catture non bisogna scendere per forza 15/20metri, ormai anche in mare succede di tutto, trovi pesci di profonditร ย  in pochi metri d’ acqua :gib:

sub73
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

Un salutoni a tutti !!! Vedo che come vi ho lasciati vi ritrovo … con la sociosub a fare tragedie… complimenti =)

ciao luigi, piรน che tragedie direi stragi ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ aspettiamo sempre di andare sotto il tuo scoglio a prendere le tue orate ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

@luigi.caos wrote:

ciao luigi, piรน che tragedie direi stragi ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ aspettiamo sempre di andare sotto il tuo scoglio a prendere le tue orate ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

chi non pesca si rivede ciao luigi :mrgreen: …………………stamm ancor aspettan a te!!!

luigi.caos
    Partecipante

@sub73 wrote:

@luigi.caos wrote:

@peppe77 wrote:

@sub73 wrote:

@luigi.caos wrote:

chi non pesca si rivede ciao luigi :mrgreen: …………………stamm ancor aspettan a te!!!

Non mi fate pensareeeeee a parte che non andavo da mesi in mare …. quando sono ritornato mi hanno costrutio na bella fogna sotto quello scoglio ora quello che ci puoi trovare nu bell s…….. e ki ci va piu Bleaaaaaaaah ! Ora sono in ricerca ๐Ÿ˜€
    PS: cmq ho trovato un posticino dove abito speriamo sia buono un amico ha preso questo simpatico animaletto http://www.youtube.com/watch?v=gGLbc-IR-ow
    PSS: se vi piacciono le z….. all’acqua pazza vi accompagno volentieri hahahaha

paquito
    Partecipante

Ragazzi ribadisco quanto dettovi via mp. Il socio Franco si รจ impegnato per preparare gli stick da applicare alle t-shirt, noi acquisteremmo solo il format da applicare, poi per le magliette ognuno se lo applica dove vuole, Andrea giร ย  so dove….. :mrgreen: Il costo รจ davvero irrisorio, siamo sui 3,50 quindi con 10 ti fai 3 magliette, perรฒ in questo modo possiamo avere qualcosa che ci distingue anche quando andiamo a pesca insieme, oltre ai cavetti vuoti :mrgreen: . Chi fosse interessato, possibilmente entro tmpi ragionevoli (lunedรฌ max martedรฌ prossimo) deve contattare in pvt il socio Franco il quale vi darร ย  il numero di postepay sul quale effettuare le ricarica per l’ordine. ๐Ÿ˜‰

peppe77
    Partecipante

jam,jam!!!…………..

vinsent
    Partecipante

altre seppie ma stavolta mi hanno secciato queste seccie ๐Ÿ˜† ho perso il fucile ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ
    <!โ€“m โ†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_12313515ff74e993ea5c4e4aea79f8f3.jpg<!โ€“m โ†’

Monser
    Partecipante

Pure o mazzone e pigliat.. ahahahahaha, miettete scuorno…………… a che cosa ti sei ridotto?
    A sparare agli obiettivi fermi ed immobili ed indifesi? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

P.S.: ma come hai fatto a perdere il fucile?

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

Pure o mazzone e pigliat.. ahahahahaha, miettete scuorno…………… a che cosa ti sei ridotto?
    A sparare agli obiettivi fermi ed immobili ed indifesi? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

P.S.: ma come hai fatto a perdere il fucile?

o mazzone a me non mi piace ma mia moglie ogni volta che vado a pesca me lo chiede sempre di prenderglielo x che gli piace(quando ne trovo quelli grandi lo sparo)
    il fucile lo perso x che cerano 3 seppie una femmina e due che la stavano corteggiando
    sparo al maschio piรน lontano e le altre due si appostano su di un sasso carico il fucile ma senza tagliere la seppia riscendo e sparo ad un altra seppia e lo colpita male(cera la seppia e non riuscivo a mirare)x non far scappare la seppia lascio iln fucile e prendo lasta e mentre risalgo vedo la prima seppia a mezzacqua la recupero e mi accorgo che sti e tranciato il cordino
    da1,5mm salgo su delle roccie a pelo d’acqua x vederlo ma niente da fare o perso quasi due ore ma non sono riuscito a trovarlo(era di pomerigio verso le 19:00 19:20 quando lo perso e stava iniziando a fare buio)il problema e che c’era troppa corrente e quando io mi sono accorto era troppo tardi ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ .
    comunque non preoccuparti che lo rinpiazzo con il graphite ๐Ÿ˜€ (sono indeciso se prendere il 116 o 83??)

vinsent
    Partecipante

mi ero dimenticato cercando il fucile o avvistato un altra seppia e lo infilzata con la sola asta che mi era rimasta ๐Ÿ˜€ (lo colpita x difendermi ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ )

Monser
    Partecipante

@vinsent wrote:

mi ero dimenticato cercando il fucile o avvistato un altra seppia e lo infilzata con la sola asta che mi era rimasta ๐Ÿ˜€ (lo colpita x difendermi ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ )

Aspe, aspe, ma hai perso il C4?

Stai visualizzando 15 post - dal 1,726 a 1,740 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.