PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2011 alle 14:35 #171054
paquito
PartecipanteOggi prima pescata ad Anzio, mi s ache i soci si sarebbero divertiti, anche il buon Monser, tutte tane passanti e scogliere basse, รจ tosta ma un bel sarago lo abbiamo portato a casa ๐
14 Maggio 2011 alle 14:35 #171055genny
Partecipantequalcuno conosce un negozio ben fornito di pesca subacquea a Napoli? perchรจ sono 3 giorni che sto girovagando per tutta Napoli e non ne ho trovato nemmeno uno che vende gli adesivi o i nastri mimetici della Omer
14 Maggio 2011 alle 16:57 #171056sub73
Partecipante@genny wrote:
qualcuno conosce un negozio ben fornito di pesca subacquea a Napoli? perchรจ sono 3 giorni che sto girovagando per tutta Napoli e non ne ho trovato nemmeno uno che vende gli adesivi o i nastri mimetici della Omer
se devi mimetizzare i fucili compra il nastro mimetico, costa 5รขโยฌ sarร ย minimo 25mt e largo 4/5 centimetri
14 Maggio 2011 alle 17:02 #171057sub73
Partecipante@paquito wrote:
Oggi prima pescata ad Anzio, mi s ache i soci si sarebbero divertiti, anche il buon Monser, tutte tane passanti e scogliere basse, รจ tosta ma un bel sarago lo abbiamo portato a casa ๐
pasquร ย la socio verra anche ad anzio , lo sai non ci ferma nessuno, stamattina altro posto nuovo altra bella pescata, come potete notare dove andiamo facciamo danni ๐ ๐ ๐
โก sergio, abbiamo finito con le spigole , ora ci dedichiamo alle oratone ๐
<!โm โhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_f659ce3192cc72df5598561b733557b9.jpg<!โm โ14 Maggio 2011 alle 22:39 #171058gulemi78
qualcuno conosce un negozio ben fornito di pesca subacquea a Napoli? perchรจ sono 3 giorni che sto girovagando per tutta Napoli e non ne ho trovato nemmeno uno che vende gli adesivi o i nastri mimetici della Omer
VAI DA NAPOLITANO NEI PRESSI DI VIA DUOMO
15 Maggio 2011 alle 8:31 #171059peppe77
Partecipante15 Maggio 2011 alle 8:36 #171060peppe77
Partecipante@gulemi78 wrote:
@genny wrote:
questo รจ il nรยฐ di tel.081265861 e cerca di franco o luigi………….ciao!!
15 Maggio 2011 alle 8:41 #171061peppe77
Partecipante@paquito wrote:
Oggi prima pescata ad Anzio, mi s ache i soci si sarebbero divertiti, anche il buon Monser, tutte tane passanti e scogliere basse, รจ tosta ma un bel sarago lo abbiamo portato a casa ๐
paki come giร ย ti ha scritto il socio verremo anche lรฌ……………….adesso che ti stai avvicinando anche tu alla tana puoi dirlo che non รจper niente facile …………..a proposito come ti sei trovato con il jet?………..
15 Maggio 2011 alle 10:02 #171062genny
Partecipante@peppe77 wrote:
@gulemi78 wrote:
@genny wrote:
questo รจ il nรยฐ di tel.081265861 e cerca di franco o luigi………….ciao!!
sono i proprietari del negozio?
15 Maggio 2011 alle 10:09 #171063genny
Partecipante@Psycho87 wrote:
Come la cucino???
ma quel cosetto in basso cos’รจ ? sembra uno scorfano ma ho dei dubbi
15 Maggio 2011 alle 11:33 #171064Psycho87
Partecipantesi รจ uno scorfanello….
Una volta ne presi uno con il solo coltello!!! ๐ ๐ ๐
15 Maggio 2011 alle 11:44 #171065genny
si รจ uno scorfanello….
io quelli piccoli li prendo con la fiocina a mano lo scorfano ha la caratteristica di rimanere immobile poichรจ avvisa i probabili predatori alzando le spine dorsali ,quelle velenose diciamo, e quindi non tenta la fuga per questo รจ facile prenderli senza usare il fucile mentre quelli grossi รจ meglio spararli il problema รจ toglierli dall asta senza farsi pungere ๐
15 Maggio 2011 alle 11:45 #171066genny
@Psycho87 wrote:
si รจ uno scorfanello….
io quelli piccoli li prendo con la fiocina a mano lo scorfano ha la caratteristica di rimanere immobile poichรจ avvisa i probabili predatori alzando le spine dorsali ,quelle velenose diciamo, e quindi non tenta la fuga per questo รจ facile prenderli senza usare il fucile mentre quelli grossi รจ meglio spararli il problema รจ toglierli dall asta senza farsi pungere ๐
comunque complimenti ti consiglio un bel cartoccio al forno
15 Maggio 2011 alle 13:26 #171067Psycho87
Partecipantegia cucinato, lo abbiamo fatto al forno. . . perรฒ รจ un po secco, forse era meglio all’aqa pazza!!
Cmq buono!!! (e a me il pesce non piace! forse sarร ย stato il sapore della soddisfazione!)15 Maggio 2011 alle 13:41 #171068genny
gia cucinato, lo abbiamo fatto al forno. . . perรฒ รจ un po secco, forse era meglio all’aqa pazza!!
Cmq buono!!! (e a me il pesce non piace! forse sarร ย stato il sapore della soddisfazione!)anche a me non piace mentre impazzisco per la carne infatti ogni volta che prendo qualcosa mangiano tutti ed io mi faccio una bistecca ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.