Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

A buon intenditor……. :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

E lo chiameremo Ciruzzo a mel’ annurca!!!!!!

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

E lo chiameremo Ciruzzo a mel’ annurca!!!!!!

:laughing3: :laughing3: :laughing3:

sub73
    Partecipante

mi sa che al prossimo meeting il nostro amico verrà  con un blocchetto intero, stile parcheggiatore 😀 😀

paquito
    Partecipante

Guagliù stamattina volevo andare a pesca ma io e momy arrivati a Varazze abbiamo trovato mare molto mosso con onde oltre il metro e menomale che stavamo con le consorti perchè ce ne siamo andati a strafogare una bella focaccia ligure alla faccia dei buona pesca di qualcuno….. 😉

sub73
    Partecipante

vabbè dai , almeno ancora una volta ti sei riempito la panza 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

@sub73 wrote:

mi sa che al prossimo meeting il nostro amico verrà  con un blocchetto intero, stile parcheggiatore 😀 😀

ahhaha

Io invece sono andato ieri pomeriggio e devo dire che sono stato quasi fortunato…dopo il gelo dei giorni scorsi ieri la temperatura dell’aria era “alta” circa 7-8 gradi 😀 ma l’acqua freddissima!!!! avevo la 5 mm col corpetto sopra da 3 e dopo mezz ora già  i primi brividi, sono uscito dall’acqua dopo quasi due ore messo assiderato e con le dita che avevano abbandonato la sensibilità  durante qualche aspetto… il pesce girava già  surgelato e ho preferito non sparare altrimenti avrei rovinato l’asta 8)

p.s. Pasquà , non mangiare troppo, altrimenti tra qualche mese apri un altro topic in cui dici che le tue pinne non spingono più! ahahahahahaha

paquito
    Partecipante

A quel punto ne prenderò un paio col motore incorporato da 50 cv :mrgreen:

sub73
    Partecipante

ragà  speriamo che al prossimo meeting ci sarà  da divertirsi veramente :gib: :gib: non vedo l’ ora

DesmoAccanito
    Partecipante

Paquito, il tuo ritorno per quando è previsto?

Monser
    Partecipante

A raga’, qui dobbiamo organizzare il 2° Meeting campano. In particolare dobbiamo stabilire 2 cose:
    1) La data;
    2) Il posto.

Ne ho già  parlato con Desmo e con Sub73, io faccio la mia proposta: fermo restando le indicazioni che ci verranno fornite da chi sta fuori, penso che il meeting dovrà  essere fatto “attorno” a Pasqua, che quest’anno cade il 04/04/2010 (il cosiddetto quattro aprilanta, giorni quaranta).
    Butto una data: venerdì 2 aprile 2010. Come posto, riproporrei Castellammare di Stabia.
    Ora, espongo la mia idea: l’altra volta abbiamo avuto il problema del mal tempo. Se dovesse accadere nuovamente ‘sto problema, io fare così: rimandiamo alla domenica successiva (con buona pace di chi vive) senza nemmeno incontrarci, prima o poi una benedetta domenica buona la dobbiamo acchiappare!
    Vado ad aprire il topic con lo stesso contenuto!

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Raga la mia situazione è la seguente: molto probabilmente prenderò pochi giorni x Pasqua e diciamo che non sarei dovuto scendere ma siccome si organizza il meeting non posso farne a meno quindi ci sarò ma spero si organizzi tra il giovedì prima di pasqua e il martedì dopo altrimenti ci sarebbero problemi. In ogni caso ho già  dato la mia adesione nell’apposito topic 😉

Raga facciamo in modo che Ciro sia dei nostri altrimenti ci ritroviamo le auto piene di “volantini” 😈

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Raga facciamo in modo che Ciro sia dei nostri altrimenti ci ritroviamo le auto piene di “volantini” 😈

Ciro non e niente se vengo io al meeting ve le incollo dietro alla muta e sulle boe e nei retini

ciro
    Partecipante

uno famoso nn mi ricordo chi, disse : si parli di me , anche male , purche’ si parli, , o tipo una cosa del genere ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

uno famoso nn mi ricordo chi, disse : si parli di me , anche male , purche’ si parli, , o tipo una cosa del genere ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

Che uomo saggio…… 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.