Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 2,782 totali)
  • Autore
    domy90
    Partecipante

da come posso vedere ci sono molti professori nel nostro forum sempre pronti a correggere gli sbagli altrui 😑 πŸ˜€ πŸ˜€

Psycho87
    Partecipante

e vabbΓ¨ l’importante Γ¨ imparare qualcosa, io ho imparato ke si scrive polpo… πŸ˜€
    effettivamente i polIpi sono uno stadio vitale della medusa (me lo ricordo dalle scuole elementari XD)

Psycho87
    Partecipante

Ragazzi qualcuno ha mai utilizzato la pelle delal murena per rivestire il fucile????

Io ci vorrei provare, mi sto documentando sui trattamenti per conciare le pelli πŸ˜€ πŸ˜€
    Da vero vichingo!

sub73
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Ragazzi qualcuno ha mai utilizzato la pelle delal murena per rivestire il fucile????

Io ci vorrei provare, mi sto documentando sui trattamenti per conciare le pelli πŸ˜€ πŸ˜€
    Da vero vichingo!

se vuoi ti insegno come rivestirlo di pelle di casio, basta che lo tocchi e cambia misura in base alle tue esigenze πŸ˜‰ πŸ˜€ πŸ˜€

Psycho87
    Partecipante

hahahahhahaha. . . per un’attimo ho pensato, ke minkia Γ¨ la pelle di casio!!! 😯

genny
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

hahahahhahaha. . . per un’attimo ho pensato, ke minkia Γ¨ la pelle di casio!!! 😯

uahuahuahuahah comunque facci sapere come va a finire … frΓ Β  un paio d’anni troveremo gli arbalete in pelle di coccodrillo, pitone e murena

Psycho87
    Partecipante

vi dico solo ke seccata ha la consistenza di un foglio di carta per le uova di pasqua XD
    ne ho fatte due striscioline e le ho cucite insieme πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

come pareo!

paquito
    Partecipante

prova a vedere col tasto cerca, un utente l’aveva giΓ Β  fatto, mi pare Icaro…..

Psycho87
    Partecipante

azz mo cerco!!!

secondo me sta in “fai da te”
    cmq l’ho avvolta, ma tanto Γ¨ solo una prova, quando prenderΓ² un’altra murena piΓΉ in carne ne farΓ² un bel fodero per il fucile!! Muhahahahahaha

Psycho87
    Partecipante

l’ho trovata!!! effettivamente a Icaro Γ¨ venuta bene…..
    e cmq anche se nn viene mimetica deve essere una bella soddisfazione usare la pelle di una preda per riverstire le armi da pesca!!

luigi.caos
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

incosciamente!?!?!? XD

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† scherzo! hahaha

peppe77
    Partecipante

:gib:

paquito
    Partecipante

sabato scendo, che di voi c’Γ¨ per andare a pesca domeeeeeeeeee………… :gib:

paquito
    Partecipante

A proposito, domani ultimo giorno per i format delle divise ufficiali, chi fosse interessato puΓ² ancora procedere…..

genny
    Partecipante

@paquito wrote:

sabato scendo, che di voi c’Γ¨ per andare a pesca domeeeeeeeeee………… :gib:

io ci sono

Stai visualizzando 15 post - dal 1,816 a 1,830 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.