PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
27 Giugno 2011 alle 13:58 #171219
Monser
Partecipante@vinsent wrote:
ok,ma a quell’ora non so se riusciamo ad andare con la barca x che mio fratello fa le notti e a quell’ora dorme(al limite ci andiamo a pinnate dal lido la limpida π )
OKAAAAAAAAAAAAY!!
27 Giugno 2011 alle 15:27 #171220sub73
Partecipante@vinsent wrote:
@Monser wrote:
@vinsent wrote:
@Monser wrote:
@Psycho87 wrote:
haahahahahaha
la prossima volta allora vi avviserΓ², lo ripeto fin’ora non l’ho fatto per evitare figure di niente!! π π π
Anche se secondo me prima vi faccio compagnia, prima imparo qualcosa. (forse!)Vai tranquillo, loro non hanno nulla da insegnarti, a cominciare da quello che perde le maschere a mare…………… per finire a quello che fa le stragi di seppie in Adriatico π π π π π
ciao monser,come vΓ Β con il pargoletto e tranquillo o non ti fa dormire?questa estate ho a disposizione 2 mesi di vacanze(forzate sono in c.i.g.o)c’Γ¨ l’ha facciamo a fare una pescata? π
YEEEEEEEEEEEEEEEEEES, a Luglio ho tutti i giorni dal lunedì al giovedì liberi, ma solo se mi porti a pescare i saragosauri con la barca dove sai tu, di pomeriggio però, perché finisco di lavorare alle 16:40 (max mi posso sganciare alle 16:00).
ok,ma a quell’ora non so se riusciamo ad andare con la barca x che mio fratello fa le notti e a quell’ora dorme(al limite ci andiamo a pinnate dal lido la limpida π )
mi sa che dovrai noleggiare un traghetto ahahahahhah
28 Giugno 2011 alle 14:24 #171221Monser
Partecipante@sub73 wrote:
Ue’ ue’, nun ci rumpite a scatole… facitancella fa’!!!! π π π π
28 Giugno 2011 alle 14:43 #171222sub73
Partecipante28 Giugno 2011 alle 15:19 #171223vinsent
Partecipantenon preoccupatevi ho 2 mesi a disposizione π e due cannoni da consumare(fucili non credete altro non fuma non bevo scopo soltanto π― π π π π )
28 Giugno 2011 alle 16:08 #171224nihilstyle03
Partecipantegente per quando scende vinsent mi autoinvito! ho voglia di confrontarmi non me la fico piu di aspettare! Faciteme assapè;)
28 Giugno 2011 alle 16:10 #171225vinsent
Partecipante@nihilstyle03 wrote:
gente per quando scende vinsent mi autoinvito! ho voglia di confrontarmi non me la fico piu di aspettare! Faciteme assapè;)
scendo x i primi di luglio π
28 Giugno 2011 alle 16:54 #171226nihilstyle03
Partecipanteok io scendo a capo d’orso giovedi e vi faccio sapere com’Γ¨ la situazione li;)
28 Giugno 2011 alle 16:58 #171227vinsent
Partecipante@nihilstyle03 wrote:
ok io scendo a capo d’orso giovedi e vi faccio sapere com’Γ¨ la situazione li;)
ok tu esplora e facci sapere comΓ¨ poi se e buono ci si pesca π
controlla pure se ci sono parcheggi x auto e se sono cari o meno.ciao28 Giugno 2011 alle 19:14 #171228vinsent
Partecipanteho modificato la testata all’urukay π― π―
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2758_825db3f3660ff9f90b6c71343515bac8.jpg<!βm β29 Giugno 2011 alle 11:34 #171229Monser
Partecipante@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
per dovere di cronaca stai all’ ultimo posto in fila tu π π π
la sociosub giΓ Β era in lista di attesa :gib: :gib: :gib:Guaglio’, vatti a rileggere la storia di questo topic…….. quando io l’anno scorso trattavo con vinsent, tu stavi ancora pescando con la fiocina a mano π π π
29 Giugno 2011 alle 21:17 #171230DesmoAccanito
PartecipanteBuonasera banda di terroncelli…
nonostante la mia assenza forzata vedo che si parla di me…ovviamente non sono cose belle π
senza che fate…da quando sto a Torino ci sono piΓΉ pesci per tutti, approfittatene che il 29 luglio scendo per le ferie…e saranno cazzi!!!!29 Giugno 2011 alle 23:12 #171231Psycho87
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Buonasera banda di terroncelli…
nonostante la mia assenza forzata vedo che si parla di me…ovviamente non sono cose belle π
senza che fate…da quando sto a Torino ci sono piΓΉ pesci per tutti, approfittatene che il 29 luglio scendo per le ferie…e saranno cazzi!!!!In tutti i sensi!
30 Giugno 2011 alle 7:42 #171232Monser
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Buonasera banda di terroncelli…
senza che fate…da quando sto a Torino ci sono piΓΉ pesci per tutti, approfittatene che il 29 luglio scendo per le ferie…e saranno cazzi!!!!Mi raccomando, distribuiscili con parsimonia perchΓ© questo club Γ¨ pieno di gay…… mi sa che il 20 luglio l’aeroporto sarΓ Β pieno di PIA campani……
A proposito, ricordi che l’anno scorso mi paventasti una battutina all’alba pre-lavoro? Mi piace, mi piace….
30 Giugno 2011 alle 17:33 #171233sub73
Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
per dovere di cronaca stai all’ ultimo posto in fila tu π π π
la sociosub giΓ Β era in lista di attesa :gib: :gib: :gib:Guaglio’, vatti a rileggere la storia di questo topic…….. quando io l’anno scorso trattavo con vinsent, tu stavi ancora pescando con la fiocina a mano π π π
vincenzo se aspetta te per andare a pescare andra via il 2034 da napoli per tornare a lavoro π π π anche lo scorso luglio hai detto la stessa cosa an andrea che Γ¨ andato a torino e aspetta ancora di andare a pesca insieme a te a portici π π chissΓ Β come Γ¨ capitato che quella volta sei venuto da me π mo vediamo in 2 mesi se ti fai vivo β
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.