Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 2,783 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

@ciro wrote:

uno famoso nn mi ricordo chi, disse : si parli di me , anche male , purche’ si parli, , o tipo una cosa del genere ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

…….e chi si George ro gf 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@ciro wrote:

uno famoso nn mi ricordo chi, disse : si parli di me , anche male , purche’ si parli, , o tipo una cosa del genere ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

…….e chi si George ro gf 😀 😀 😀

Con qualche capello in meno 😆
    Ciruzzo cerca di partecipare al meeting perchè io scendo apposta e non voglio sentire ragioni ❗ ❗ ❗

ciro
    Partecipante

eh eh mio caro paquito perchè nn dici la verità , quella che noi due ben sappiamo, tu vuoi che io venga al meeting per una sola ragione, ragazzi la volete sentire ……. ( siiiiiiiiiiiiiiiiii ) OK visto che la maggioranza ha risposto si la dico:
    Paquito vuole che io venga al meeting cosi quando si alzerà  da mare con il carniere vuoto come il rapporto dei capelli con la sua testa ( sassolino nella scarpa in riferimento a george ) 😈 avrà  la scusante della mia presenza, come già  capitato precedentemente.ahahahaahahahahaahahahahahahaahhahahahahahahahaha

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

eh eh mio caro paquito perchè nn dici la verità , quella che noi due ben sappiamo, tu vuoi che io venga al meeting per una sola ragione, ragazzi la volete sentire ……. ( siiiiiiiiiiiiiiiiii ) OK visto che la maggioranza ha risposto si la dico:
    Paquito vuole che io venga al meeting cosi quando si alzerà  da mare con il carniere vuoto come il rapporto dei capelli con la sua testa ( sassolino nella scarpa in riferimento a george ) 😈 avrà  la scusante della mia presenza, come già  capitato precedentemente.ahahahaahahahahaahahahahahahaahhahahahahahahahaha

La scusante ce l’avrei se tu non venissi perchè sicuramente i tuoi auguri non si farebbero aspettare, ma se sarai in acqua con noi non potrai certo augurarti buona pesca da solo, in tal caso avrai anche la possibilità  di dimostrare che non sei tu ad attaccare i bigliettini sulle auto come asserisci da tempo, visto che sarai in acqua con noi, ma se non dovessimo trovare bigliettini all’uscita allora sarebbe tutto più chiaro………In ogni caso non me ne frega niente del carniere pieno o vuoto, io faccio 1000 km e mi farebbe piacere che anche tu prendessi parte al meeting (non solo gastronomico). Ciao George…..fatt o carus……che par cchiù bell! 😆 😆 😆

DesmoAccanito
    Partecipante

Mi piace mi piace!!! non vedo l’ora che si organizzi il secondo meeting :minigun:

sub73
    Partecipante

come mai ti piace così tanto? 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

ehhhh ma quante cose vuoi sapere 8) tu non ti preoccupare che poi piacerà  anche a te ahahahha

Monser
    Partecipante

Ragazzi, qui l’astinenza dalla PIA sta giocando brutti scherzi, qui sembriamo tutti pazzi….
    Stasera se ho tempo provo ad indossare la muta. Se così, vi farò sapere.

peppe77
    Partecipante

…….dove c’è gusto non c’è perdenza ❗ 😀
    :gib:

ciro
    Partecipante

paquito se nn ci fossi , bisognerebbe invertarti.
    Comunque io ci sarò ma come già  detto solo se e’ di sabato e anche se sò che inutile ricordartelo , tutte le mie azioni e le mie affermazione oltre ad essere puramente casuali 8) sono scherzose al 1000 x 100 e come vedi le faccio solo con te ed altri fortunati con il quale sò di poterlo fare, almeno credo.

peppe77
    Partecipante

dai Sergio facci sapere come và !……………….io vorrei aquistare la 3mm.
    :gib:

paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

paquito se nn ci fossi , bisognerebbe invertarti.
    Comunque io ci sarò ma come già  detto solo se e’ di sabato e anche se sò che inutile ricordartelo , tutte le mie azioni e le mie affermazione oltre ad essere puramente casuali 8) sono scherzose al 1000 x 100 e come vedi le faccio solo con te ed altri fortunati con il quale sò di poterlo fare, almeno credo.

Ciro assolutamente, tu puoi scherzare come vuoi, e allora perchè pensi che pretendo la tua presenza al meeting, tu si tropp nu simpaticon!!!! 😉 E poi come ben sai in fatto di capelli non è che posso parlare tanto, ma ricorda che noi fortunati calvi siamo dotati di un’intelligenza superiore ai comuni capelloni, desmo ne è un tipico esempio…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Monser
    Partecipante

Dire di avere un’intelligenza superiore è errato, giusto invece dire “tinite a capa fresca….”

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

Dire di avere un’intelligenza superiore è errato, giusto invece dire “tinite a capa fresca….”

Fresca? Con le temperature di Cuneo se non esco col cappello mi si forma la brina sulla calotta :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Voi non potete capire il fascino del capello fluente :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:
    Sergio vedo che ti è arrivata la muta, appena la provi facci vedere una tua foto in azione nella vasca da bagno ahahahahha

p.s. siete proprio un branco di spammoni! già  stiamo alla 13esima pagina mentre l’organizzazione del meeting dopo 3 giorni già  sta a pagina 3, intasate il forum più di quanto io farò col bagno tra pochi minuti ahahahahha

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.