Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 2,782 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

ragazzi ma x ch non organiziamo un meeting?

nihilstyle03
    Partecipante

we ho cambiato meta, opto per vietri zona 2 fratelli. Sapete se si può arrivarci a piedi da vietri città  ? naturalmente mi riferisco alla costa di fronte gli scogli

paquito
    Partecipante

Vacci pure ma non è un granchè, magari se costeggi la scogliera…Anche se devi fare lo slalom tra i cannisti 😛

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

vincenzo se aspetta te per andare a pescare andra via il 2034 da napoli per tornare a lavoro 😀 😀 😀 anche lo scorso luglio hai detto la stessa cosa an andrea che è andato a torino e aspetta ancora di andare a pesca insieme a te a portici 😀 😀 chissà  come è capitato che quella volta sei venuto da me 😉 mo vediamo in 2 mesi se ti fai vivo ❓

Per quanto riguarda il discorso di Andrea, mi dispiace deluderti, ma poi, una volta deciso di andare, Andrea ebbe dei problemi e la cosa non si fece più (tiè!!!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: ).
    Ho promesso ad Andrea di farci una battuta all’alba a Portici quando rientrerà  da Torino, ossia la prima di agosto, prima che anche io vada in ferie (a ri-tiè!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: ).

Per quanto riguarda il discorso di venire da te, lo sai che il tempo per me è limitato, in questo periodo, per cui lo posso fare una volta ogni tanto (altrimenti, che gusto ci sarebbe? Sempre stragi di spigole e polpi, poi uno ci si abitua :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

Per quanto riguarda i prossimi 2 mesi, tranne qualche battuta pomeridiana da organizzare con Vinsent (considera che io finisco alle 16:40, posso anticipare alle 16:00 max, quindi la cosa non è facile), lo sapete già  che ci sentiamo a settembre.

Ma fusse gelus’?????? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

Caro vinsent non è tanto semplice organizzare un meeting di pesca con questa massa di gay……

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@vinsent wrote:

Caro vinsent non è tanto semplice organizzare un meeting di pesca con questa massa di gay……

adesso fammi arrivare a casa poi organizzeremo poi e normale che c’è chi non puo venire
    😉

paquito
    Partecipante

Veramente so che un paio di voi già  avete fatto il meeting, a Roma qualche settimana fa…….O GAY PRIIIIIIIIDE!!!!!!!!!!!

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

Veramente so che un paio di voi già  avete fatto il meeting, a Roma qualche settimana fa…….O GAY PRIIIIIIIIDE!!!!!!!!!!!

we paky,quando vai in ferie?

paquito
    Partecipante

Ferie? Boh? Questi parlano di 6 mesi in Afghanistan, altro che ferie….. 😯

vinsent
    Partecipante

@paquito wrote:

speriamo di no altrimenti non ci sarà  più niente da trovare al mare(maschere ecc. ec.) 😆 😆 😀

paquito
    Partecipante

@vinsent wrote:

@paquito wrote:

speriamo di no altrimenti non ci sarà  più niente da trovare al mare(maschere ecc. ec.) 😆 😆 😀

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

domy90
    Partecipante

il nostro caro generale paquito per non azzeccare più figure di merda qua si va a fare 6 mesi di ritiro in afganistan …… a prendere pesci afgani :mrgreen: :mrgreen:
    non dar retta pasqua meglio che ti prendi i pesci nostri … oooo 😯 cioè del mare nostro…
    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

sub73
    Partecipante

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

@vinsent wrote:

adesso fammi arrivare a casa poi organizzeremo poi e normale che c’è chi non puo venire
    😉

vincè il problema che tutti si prenotano, ma al mattino del meeting ti ritrovi solo , ogni volta che si organizza un meeting la lista cresce fino a 13/14 persone, poi negli ultimi tre giorni iniziano i problemi per tutti :mrgreen: :mrgreen: per me ogni pescata che riesco a fare coi soliti gay è un meeting , ormai siamo sempre i soliti 6/7 che riusciamo a portare avanti qualche iniziativa, compresa quella dei completi e tuta col nostro logo, appena posso posto le foto 😉

vinsent
    Partecipante

@sub73 wrote:

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

@vinsent wrote:

😉

vincè il problema che tutti si prenotano, ma al mattino del meeting ti ritrovi solo , ogni volta che si organizza un meeting la lista cresce fino a 13/14 persone, poi negli ultimi tre giorni iniziano i problemi per tutti :mrgreen: :mrgreen: per me ogni pescata che riesco a fare coi soliti gay è un meeting , ormai siamo sempre i soliti 6/7 che riusciamo a portare avanti qualche iniziativa, compresa quella dei completi e tuta col nostro logo, appena posso posto le foto 😉

ciao francè,noi organiziamo poi anche se siamo in 3 o 4 non e un problema l’importante e conoscerci e farci due risate io ci sarò.

domy90
    Partecipante

vincè ,,,
    ma sei di castellammare ❓ ❓ ❓ ❓
    e mo stai a c/mmare ❓ ❓ ❓ ❓
    sei disposto ad andare a pesca in questi giorni ❓ ❓ ❓

Stai visualizzando 15 post - dal 1,936 a 1,950 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.