PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
6 Luglio 2011 alle 12:28 #171294
genny
Partecipante@vinsent wrote:
io vi ho detto che ci sarรฒ quindi con la sociosub siamo in tre.
ti do un incoraggiamento ๐ ๐
1)sub73(organizatore del meeting)
2)peppe77
3)vinsent
4)???????
5)???????
6)???????
chi vuole venire non deve fare altro che prendere il numero 4 o 5 come preferisce ๐ ๐ ๐ ๐ ๐5) genny
6 Luglio 2011 alle 13:51 #171295paquito
PartecipanteTien e pall viciรจ, ma adesso quann t n vai?
6 Luglio 2011 alle 15:09 #171296vinsent
Partecipante@paquito wrote:
Tien e pall viciรจ, ma adesso quann t n vai?
a settember ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
so gruoss(183x85kg ๐ ๐ ๐ )6 Luglio 2011 alle 15:49 #171297sub73
Partecipante@vinsent wrote:
io vi ho detto che ci sarรฒ quindi con la sociosub siamo in tre.
ti do un incoraggiamento ๐ ๐
1)sub73(organizatore del meeting)
2)peppe77
3)vinsent
4)???????
5)???????
6)???????
chi vuole venire non deve fare altro che prendere il numero 4 o 5 come preferisce ๐ ๐ ๐ ๐ ๐aggiungi domy90 il nostro tano
6 Luglio 2011 alle 15:52 #171298sub73
Partecipante6 Luglio 2011 alle 17:37 #171299nihilstyle03
Partecipantereggร ย anche io ci sono ๐ numero 7!
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stรฒ talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro ๐ฟ6 Luglio 2011 alle 19:56 #171300ciro
Partecipanteviciรจ la parola l’hai mantenuta ma sul fatto che sei uomo ho dei dubbi al massimo omo di parola.
cmq quando arrivate al 22 dell lista ( core pazzo pocho lavezzi ) ) scrivete il mio nome.
6 Luglio 2011 alle 20:43 #171301Monser
Partecipante@nihilstyle03 wrote:
reggร ย anche io ci sono ๐ numero 7!
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stรฒ talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro ๐ฟL’anziano รจ sempre pronto a dare consigli circa il meteo mare….. a chi lo vuole!!!
6 Luglio 2011 alle 20:44 #171302Monser
Partecipante6 Luglio 2011 alle 20:45 #171303Monser
Partecipante@nihilstyle03 wrote:
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stรฒ talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro ๐ฟVinsent, aggiungi anche il nostro timido amico Spearfish (Marcello, Portici)
6 Luglio 2011 alle 21:09 #171304sub73
Partecipante@Monser wrote:
@nihilstyle03 wrote:
Domani Erchie sperando che non faccio la fine di ieri a vietri: un cefaletto che ho ributtato a mare per le sue minute dimensioni (stรฒ talmente ucciso che sparo a chi coglio coglio) e a mezzogiorno la bufera con attrezzatura tutta mbosa e granelli ovunque. ho consultato 2 metei di 2 siti concorrenti(quindi fonti diverse) che portavano entrambi la nuvola con la gocciolina- e mare poco mosso questo almeno l’hanno azzeccato- …mortacci loro ๐ฟVinsent, aggiungi anche il nostro timido amico Spearfish (Marcello, Portici)
vincรจ nel caso non lo sapessi รจ la sua fidanzata ๐ ๐ ๐ ๐
6 Luglio 2011 alle 21:10 #171305sub73
Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
@vinsent wrote:
@paquito wrote:
Tien e pall viciรจ, ma adesso quann t n vai?
a settember ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
so gruoss(183x85kg ๐ ๐ ๐ )viciรจ inizia a pensare dove farlo e lancia una data ๐ก
il 4 settembrePortici, sempre Portici, fortissimamente Portici!!!!
daccordo โ portici รจ ottima, anche perchรจ bisogna pure cambiare ogni tanto ๐
6 Luglio 2011 alle 21:25 #171306sub73
Partecipanteallora ecco la lista del prossimo meeting del 04/09/2011 di portici :gib: :gib:
1) vinsent ( organizzatore ๐ )
2) sub73 ( sociosub )
3) peppe77 ( sociosub )
4) monser ( anziano scassaminc@@@ )
5) genny
6) domy90 ( clonazione sociosub)
7)nihilstyle03
8) spearfisch(marcello )
22)ciro ( cirolavezzi)
9) paquito moderator che nu moderacome potete notare mancano nomi di personaggi illustri della fondazione capania virtual club ( la sociogay pasquandrรจ ๐ ๐ ๐ ) aspettiamo la loro adesione ๐ โก
visto che il nostro vecchio sergio ha proposto portici, ovviamente provvederร ย lui a procurare dolci e spumante ๐7 Luglio 2011 alle 8:31 #171307vinsent
Partecipanteok va bene anche x me,io intanto stamattina 2 saraghi e una seppiolina dopo posto la foto.
p.s. x i soci ma non credete che aspetterรฒ fino a settembre x fare una pescata con voi ๐ ๐
x monser quando vuoi andiamo a pesca fammi sapere che organiziamo ๐
finalmente ho provato il joker7 Luglio 2011 alle 9:18 #171308paquito
Partecipantemessaggio di franco modificato……
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.