PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
10 Luglio 2011 alle 18:30 #171339
sub73
Partecipante@vinsent wrote:
@arturo74 wrote:
Ciao a tutti noto con piacere che il gruppo campano e’ molto affiatato, ho iniziato da pochissimo la stupenda esperienza della PIA e magari mi chiedevo se eventualmente qualcuno con problemi di zavorra fosse disposto qualche volta a portarsi un ulteriore peso appresso vista la necessita’ di tanta esperienza e consigli da acquisire. Un salutone a tutti!!
ciao arturo,di dove sei?
vincè è roba mia il ragazzo 😀 😀
ciao arturo di quale zona di acerra sei? ho i miei genitori lì, la conosco bene ❗
comunque benvenuto tra questi matti , poi ti insegno io di chi ti puoi fidare 😀 😀 😀 scherzo ovviamente, quì siamo tutti fratelli 😉10 Luglio 2011 alle 18:35 #171340sub73
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Domy scendo il 29
tanto per non smentirsi il desmogayaccanito scende il 29 😀 😀 😀
10 Luglio 2011 alle 18:51 #171341vinsent
Partecipanteciao francè,quando andiamo a pesca? ❓ :gib: :minigun:
10 Luglio 2011 alle 19:43 #171342luigi.caos
PartecipanteOggi sono andato a pesca a Pozzuoli …. ricordavo che era una zona di m …. invece sembra che la gente si sta civilizzando. A parte gli scogli normali ( visto che in questo periodo erano gia bianchi visto che strappavano i semi per le coltivazioni ) di pesce che girava c’era … io ho preso solo 1 sarago di discrete dimensioni e un oratina e un spigola (ovviamente non enormi da kg)
10 Luglio 2011 alle 21:27 #171343arturo74
PartecipanteFrancesco grazie per il messaggio cmq se sei pratico abito in via Fondola al p.co le porte di napoli. Considera che in assoluto ieri e’ stata la mia seconda discesa. Un amico mi ha incuriosito e affascinato. Fino a due settimane fa non mi sarei mai aspettato di essere così rapito da questo fantastico mondo tanto che preso dall’euforia settimana scorsa ho comprato tutto (o quasi) il corredino. Ieri nella seconda volta in assoluto che ero in acqua ho beccato un bel barracuda! Un 60na di cm circa 400 gr. Credimi un’emozione unica alla quale continuo a ripensare!!! Magari qualcuno sorriderà ma per me e’ stato come catturare una balena!!!!
11 Luglio 2011 alle 6:45 #171344sub73
Partecipante@vinsent wrote:
ciao francè,quando andiamo a pesca? ❓ :gib: :minigun:
spero quanto prima possibile vincè 😉
11 Luglio 2011 alle 8:45 #171345vinsent
Partecipanteciao ragazzi,chi di voi domani e libero x una pescata?
11 Luglio 2011 alle 9:05 #171346peppe77
Partecipantema gia te si magnat ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
ed al nostro ggay torinese
ma quando scendi ❓ ❓ :?:[/quote]
@DesmoAccanito wrote:Domy scendo il 29
……Domè e secondo te poteva mai scendere il 6 😀 😀
11 Luglio 2011 alle 9:17 #171347peppe77
Partecipanteciao arturo e benvenuto nel gay virtual stai attento che qui come si fa vivo un pia nuovo subito sono tutti disponibili,gentili e pronti ad andare a pesca insieme, ma attento!!! che lo SCOPO
è tutt’altro!
11 Luglio 2011 alle 10:42 #171348arturo74
PartecipanteA questo punto conviene desistere allora!!!! 😆 😆 😆
11 Luglio 2011 alle 10:48 #171349Monser
Partecipante@arturo74 wrote:
A questo punto conviene desistere allora!!!! 😆 😆 😆
No, non ti preoccupare, devi solo stare attento alle orge con le varie associazioni sub (SocioSub, StabiaSub, ecc. ecc.). Quelli vanno a pesca, non prendono niente, ed allora, quanto meno, se lo prendono nel c……… 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
11 Luglio 2011 alle 11:57 #171350paquito
PartecipanteAnziano, certo che se proprio tu ti facevi inkiappettare dalla CP come minimo perdevi la tessera di socio onorario nonchè presidente del campania virtual club!
11 Luglio 2011 alle 11:59 #171351vinsent
Partecipante@paquito wrote:
Anziano, certo che se proprio tu ti facevi inkiappettare dalla CP come minimo perdevi la tessera di socio onorario nonchè presidente del campania virtual club!
we pasquà tuorn a m bress ca m serv l’ast 😆 😆
11 Luglio 2011 alle 12:04 #171352paquito
Partecipanteviciè giorno 22 sto a casa 😉
11 Luglio 2011 alle 12:46 #171353Monser
Partecipante@paquito wrote:
Anziano, certo che se proprio tu ti facevi inkiappettare dalla CP come minimo perdevi la tessera di socio onorario nonchè presidente del campania virtual club!
ahahahahah, sono ben allenato (alle fughe, e non all’inchiappettamento, ovviamente) 😀 😀 😀
Devo dire che all’inizio un attacco di senilità mi ha preso, infatti il primo (e sbagliato) pensiero è stato di tornare alla punta della scogliera (ossia ad uscire dal porto), per poi scendere giù al punto mio di partenza, ma così facendo andavo verso di loro, quindi dopo circa 30 secondi ho fatto dietro front, ed ho fatto bene!!!!!! 😀 😀 😀 😀
P.S.: comunque su quella scogliera ci peschiamo in tanti da decenni, e mai la CP ci ha detto nulla, anche quando in passato passava. Ricordo un paio di volte in cui ci raccomandavano di restare sotto la scogliera e non uscire più fuori (ossia andare nel canale di ingresso del porto), cosa ovvia perché dopo pochi metri dagli scogli il fondale diventa sabbioso. Ma, aver saputo che stanno un po’ “nervosetti”, mi ha fatto evitare “discussioni”……….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.