Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Peggio, vedrai le foto nella cabina doccia da 70×90 cm. Vincerò il premio come PIA contorsionista….
    Ieri sera mi sono (come sempre) addormentato per la stanchezza. Mi sa che la proverò tra sabato e domenica.

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

@ciro wrote:

paquito se nn ci fossi , bisognerebbe invertarti.
    Comunque io ci sarò ma come già  detto solo se e’ di sabato e anche se sò che inutile ricordartelo , tutte le mie azioni e le mie affermazione oltre ad essere puramente casuali 8) sono scherzose al 1000 x 100 e come vedi le faccio solo con te ed altri fortunati con il quale sò di poterlo fare, almeno credo.

Ciro assolutamente, tu puoi scherzare come vuoi, e allora perchè pensi che pretendo la tua presenza al meeting, tu si tropp nu simpaticon!!!! 😉 E poi come ben sai in fatto di capelli non è che posso parlare tanto, ma ricorda che noi fortunati calvi siamo dotati di un’intelligenza superiore ai comuni capelloni, desmo ne è un tipico esempio…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quoto pienamente 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Guardate quel mattacchione di Monser che ha combinato mentre provava la muta…non c’è più religione, devo parlare un po’ con tua moglie e farti rimettere in riga!!!!

http://video.tiscali.it/canali/Humor/28190.html

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Guardate quel mattacchione di Monser che ha combinato mentre provava la muta…non c’è più religione, devo parlare un po’ con tua moglie e farti rimettere in riga!!!!

http://video.tiscali.it/canali/Humor/28190.html

OK, faccio outing: sono un pescatore di passere 😆 😆 😆 😆

paquito
    Partecipante

E bravi i Castelloni hanno vinto sanremo :cheers: :cheers: :cheers:

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

E bravi i Castelloni hanno vinto sanremo :cheers: :cheers: :cheers:

in più aggiungo meritatamente 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

Vi ringrazio per la considerazione ma vi prego, non sporchiamo questo forum parlando di Sanremo ahahahahahahha
    un odio profodo provo per quello che ormai è il bed and dreakfast della canzone italiana ahahahha

Monser
    Partecipante

Alleluia, Alleluia
    Titolo: Resoconto tragicomico della vestizione muta foderato/spaccato da parte di un PIA con trentennale esperienza di mute bifoderate con cerniera.

Ebbene sì, ieri mattina mi sono svegliato con brutte intenzioni (pioveva, quindi niente footing).
    Proviamo la SEAC SUB SKIN CAMO. Vado in bagno, cabina doccia 70×90 cm, prendo una bottiglia di acqua da 2 litri, 1 dito di shampoo (ma era troppo!!!!!) ed acqua calda.
    Entro in cabina (ma che sto a Lascia o Raddoppia?), metto il sottomuta (OMER TITANIO 3 mm), è sempre un foderato/spaccato, ma questo rivestimento interno fa si che lo si possa indossare all’asciutto (non potrebbero fare le mute anche così?). Tutto OK.
    Prendo il pantalone a vita bassa, prendo i piedi e la vita, butto l’acqua saponata, ecc. ecc., poi mi faccio andare sulle gambe l’acqua residua, mi spalmo altra acqua saponata sulle gambe (è la prima volta!!!), provo ad infilare e…. et voilà , come un calzino entra tutta in un sol colpo senza fare NESSUNA forzatura. Che goduria!!!! Penso tre me e me: ma perché tale sistema non l’ho mai fato con la bifoderata?
    Andiamo avanti, prendo la giacca, metto l’acqua, ecc. ecc, altra acqua messa con le mani sul corpo (in particolare il sottomuta), provo ad indossare. Uso la tecnica mostrata sul sito della elios sub (http://www.eliossub.com/html/vestizione.html), ossia rigiro la giacca fino al torace, poi infilo prima la testa, poi un braccio, poi con la mano del braccio inserito prendo la scapola dell’altro lato della giacca e la sollevo, infilo l’altro braccio e…. et voilà , un altro calzino. Perfetto!!!!!!!!!!!
    Mettiamo i calzari (qui non ci dovrebbero essere problemi): cominciano i problemi. Io ho sempre messo prima i calzari e poi la il pantalone, ora metto i calzari, ma poi devo infilarli sotto la muta, rigiro la muta, alzo i calzari, ma quando abbasso la muta si ha quell’effetto di scivolamento che non mi permette di stendere la muta bene senza far arricciare i calzari. Poco male, la prossima volta (come sempre) prima i calzari. Per togliere il sapone dal piatto doccia apro l’acqua (fredda): non si sente nulla. E’ perfetta. Chissà  che soddisfazioni darà  a mare!
    Ora mi devo spogliare. Qui comincia il bello. Ricordando a memoria la procedura della elios sub, rigiro la giacca, metto le mani ai fianchi come mostrato nel sito, ma niente, non riesco a sfilare nulla, troppo forte la resistenza della giacca. Vabbuò, qua tutti dicono che se la levano prendendo la coda di castoro, portandola dietro la testa. Mi sarò incriccato, ma non ci sono riuscito. AIUTO!!!!!! Come c@@@o faccio ora? Mia moglie dorme, un modo lo troverò.
    Che si inventa Sergio? Comincio a togliere la testa (verso l’interno), ma rimango letteralmente affogato nello spaccato interno. AIUTO!!!!!!!!! Provo questa operazione 2 3-4 volte, e la disperazione mi assale. Che fare? Ora prendo le forbici e la taglio centralmente, questa muta, e mi metto la cerniera. Faccio un ultimo tentativo, preparazione di apnea come per discesa a 15 metri, riprovo la manovra a partire dalla testa, poi prendo la parte di sotto della giacca e… et voilà , la sfilo. E’ una manovra del menga (per dirla alla milanese) ma funziona. Il resto della svestizione è semplice.
    Ora resta solo la prova a mare.
    Buona domenica a tutti e forza napoli.

paquito
    Partecipante

Uno di noi, anziano uno di noi, uno di noooooooooooooiiiiii anziano uno di noooooooooiiiiii :hello1: :hello1: :hello1:

sub73
    Partecipante

e il miracolo si avverò :mrgreen: :mrgreen: sicuramente appena l’ avrai provata in mare , rimpiangerai solamente di non averla usata molto ma molto tempo prima 😉 :gib:

peppe77
    Partecipante

ora bisogna solo farle il battesimo!

p.s.buona domenica a te e famiglia……….e sempre FORZA NAPOLI!!
    :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Sergio perchè non hai filmato tutto? sai che risate 😆 😆 😆 certi contorsionismi dovresti evitarli alla tua età  😈

Monser
    Partecipante

Non ho filmato perché non penso siate pronti per certi spettacoli cruenti, ma non vi preoccupate: potrete assistere alla repliche in diretta, basterà  venire a pescare con me e non fare nulla quando si tratterà  di svestirsi a fine pescata!

PS: Siena-Napoli 0-0….. nata figura e m………………………….a.

peppe77
    Partecipante

😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕 😕

sub73
    Partecipante

domenica 28 il nostro anziano monser alias sergio è invitato per l’ ennesima volta a presentarsi (in luogo da stabilire) per il battesimo di questa muta tanto attesa, si prega dare un cenno di adesione e nel caso di risposta positiva, presentarsi all’ appuntamento munito di spumante e dolcini, saranno presenti alla cerimonia gli amici del campania virtual club 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.