Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Mandatemi le foto ๐Ÿ˜‰

sub73
    Partecipante

attendiamo risposta dal diretto interessato pasquร ย  ๐Ÿ˜‰ puรฒ darsi che la fortuna della muta nuova gli riservi un ricco carniere, dopo queste mareggiate ti puoi aspettare di tutto :gib:

Monser
    Partecipante

Come giร ย  detto, la prima la giocherei in casa, ossia a Portici.
    Vediamo come sto messo con gli impegni familiari. Dovrei fare anche un sopralluogo sul mio posto per verificare se ci sono problemi logistici.
    Ci sentiamo tramite MP.

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

attendiamo risposta dal diretto interessato pasquร ย  ๐Ÿ˜‰ puรฒ darsi che la fortuna della muta nuova gli riservi un ricco carniere, dopo queste mareggiate ti puoi aspettare di tutto :gib:

Caro mio Franco, l’olio di gomito certo non mi manca, posso pescare anche senza muta e vi metto tutti nel sacco…… Eppoi, non amo la troppa compagnia: fate troppo baccano in acqua, al massimo 1 compagno… scegliete voi chi!!!!

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

domenica 28 il nostro anziano monser alias sergio รจ invitato per l’ ennesima volta a presentarsi (in luogo da stabilire) per il battesimo di questa muta tanto attesa, si prega dare un cenno di adesione e nel caso di risposta positiva, presentarsi all’ appuntamento munito di spumante e dolcini, saranno presenti alla cerimonia gli amici del campania virtual club ๐Ÿ˜‰

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@sub73 wrote:

domenica 28 il nostro anziano monser alias sergio รจ invitato per l’ ennesima volta a presentarsi (in luogo da stabilire) per il battesimo di questa muta tanto attesa, si prega dare un cenno di adesione e nel caso di risposta positiva, presentarsi all’ appuntamento munito di spumante e dolcini, saranno presenti alla cerimonia gli amici del campania virtual club ๐Ÿ˜‰

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Sfottete, sfottete, sappiate, tu e Franco, che possiedo 2 bei oleo caricati a dovere, tutti per voi, all’occorrenza…..

DesmoAccanito
    Partecipante

buonasera campani ๐Ÿ˜€

sub73
    Partecipante

sera, amico ๐Ÿ˜‰

peppe77
    Partecipante

we!we!…….dove siete finiti…… ๐Ÿ˜
    :gib:

vinsent
    Partecipante

@peppe77 wrote:

silenzio stiamo facendo aspetto su basso fondale ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

peppe77
    Partecipante

Domenica 28 io e il mio caro amico/socio Francesco per non perdere l’abitudine siamo andati a pesca ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ vento debole mare poco mosso e nonostante qualche piccolo inconveniente non siamo usciti a carniere vuoto tre belle seppiolone (2 oltre il kg) e un bel saragone quasi un kg preso dal ns amico Sasร ย  ……

P.s.dedico questa pescata a gli amici del Campania virtual culb

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

@peppe77 wrote:

silenzio stiamo facendo aspetto su basso fondale ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚ ๐Ÿ™‚

DesmoAccanito
    Partecipante

Peppe immagino che le seppione abbiano fatto la loro figura a tavola, ma una foto non l’hai fatta?

โžก Vinsent, ciao bello come va? (bello per modo di dire)

peppe77
    Partecipante

no mi dispiace ๐Ÿ™

sub73
    Partecipante

peppe sei grande ๐Ÿ˜‰ :gib: :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.