Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

dopo ben 5 mesi di inattività  sono rientrato in acqua……………………… tanto per dirvi che nn ho preso una mazza però mi è servito per riprendere confidenza con l’ acqua e poi con i fondali totalmente cambiati, na tragedia……………………………

Gulemi, ma lo sai che sabato 03 Aprile 2010 abbiamo il 2° Meeting Campano, sempre a Castellammare di Stabia? Se vuoi, iscriviti scrivendo un post nell’apposito topic nella sezione “Meeting locali”.

paquito
    Partecipante

Raga marzo maledetto 👿 oggi 4^ uscita mensile e 4° cappottone 😥 Sarà  il mar ligure ancora troppo freddo……

gulemi78
    Partecipante

@Monser wrote:

@gulemi78 wrote:

dopo ben 5 mesi di inattività  sono rientrato in acqua……………………… tanto per dirvi che nn ho preso una mazza però mi è servito per riprendere confidenza con l’ acqua e poi con i fondali totalmente cambiati, na tragedia……………………………

Gulemi, ma lo sai che sabato 03 Aprile 2010 abbiamo il 2° Meeting Campano, sempre a Castellammare di Stabia? Se vuoi, iscriviti scrivendo un post nell’apposito topic nella sezione “Meeting locali”.

lo so, nn ho dato la mia disponibilità  poiche sono fuori napoli in quei giorni sapete un pò di relax dopo mesi di duro lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gulemi78
    Partecipante

domani si va di nuovo speriamomo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari qualche saragozzo ci esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Monser
    Partecipante

Io ho fatto 2 uscite negli ultimi 2 week-end…… buio totale……
    Ma prima o poi torneranno, ne sono sicuro. Sai come dice la canzone?
    …. e torna rundinella, torna a ‘stu nido mo’ che è primavera………..

rundinella = sarago oppure spigola oppure corvine oppure cefalo oppure oppure oppure ……

paquito
    Partecipante

Devo dire che già  qualcosa nell’ultima uscita si è vista però in gran parte piccola mangianza composta da perchiette castagnole e saraghetti, c’è una franata sulla quale pesco all’aspetto/agguato e dove in primavera ho messo al cavetto bei saragoni, speriamo si ripopoli al più presto…… 🙄

gulemi78
    Partecipante

purtroppo da noi stanno uccidendo tutti e tutto stanno facendo gli strascichi da due metri dalla costa a uscire fuori è una vergogna per nn dire poi di quelli che rompono gli scogli per fare i datteri……………… stanno uccidendo una fauna che un tempo era meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paquito
    Partecipante

Fanno troppo schifo, però fare strascico sotto costa è davvero il massimo della porcheria, ma la guardia costiera che fa? 👿 👿 👿 👿

gulemi78
    Partecipante

@paquito wrote:

Fanno troppo schifo, però fare strascico sotto costa è davvero il massimo della porcheria, ma la guardia costiera che fa? 👿 👿 👿 👿

cosa fa la guardia costiera????????????? e meglio che nn te lo dico purtroppo viviamo in una città  di cacca fatta di persone ancora più schifose della cacca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo davvero dei colerosi!!!!!!!!!!!!!!!!! dobbiamo farci veramente un’ esame di coscenza e dire, purtroppo, che facciamo parte di questo sistema anche se nn direttamente

DesmoAccanito
    Partecipante

Ragazzi ma nessuno ha sonno? tutti i campani davanti al pc, si vede che di giorno invece di lavorare pettinate le bambole

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ragazzi ma nessuno ha sonno? tutti i campani davanti al pc, si vede che di giorno invece di lavorare pettinate le bambole

Io sto vedendo zelig ma non posso perdermi ciruzzo guest star online 8)

Monser
    Partecipante

Lo sapevo che arrivati alla fine vi sareste svegliati: la primavera vi ha fatti uscire dal letargo.

sub73
    Partecipante

ragà  la mia assenza è dovuta ai forti impegni di questi giorni, purtroppo vi penso sempre :mrgreen: forza napoli :ctf: :ctf:

DesmoAccanito
    Partecipante

Buongiorno vecchio in seconda 😀

Monser
    Partecipante

Io non chiedo troppo….. solo di pescarne uno più di te, così vediamo chi è il vecchio!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.