Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 2,783 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

Buona sera a tutti gli amici del virtual, mi scuso per la prolungata assenza dal sito per lavori forzati in casa πŸ™ ma non dalla pesca πŸ˜€ πŸ˜€ quindi colgo l’occasione per postare un video registrato dopo una battuta di pesca sabato scorso con l’ amico/socio sub73 e sasΓ Β  ……………………..dedicato a l’anziano del club πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

[video]View My Video[/video]

sub73
    Partecipante

peppe sei grande 😯

peppe77
    Partecipante

ciao socioooooooooooo πŸ˜‰

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Buona sera a tutti gli amici del virtual, mi scuso per la prolungata assenza dal sito per lavori forzati in casa πŸ™ ma non dalla pesca πŸ˜€ πŸ˜€ quindi colgo l’occasione per postare un video registrato dopo una battuta di pesca sabato scorso con l’ amico/socio sub73 e sasΓ Β  ……………………..dedicato a l’anziano del club πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

PATETICI!!!!!!
    Ma l’audio non si sente.
    Se venite a pescare con me nel periodo che conosco io fate un film di 2 ore.
    E che avete filmato? 2 purpetiell’, na mezza murena e nu quarto e ruongo…….ma iatevenn’ a f………ulo πŸ™‚

DesmoAccanito
    Partecipante

Ragazzi stamattina ho dedicato il mio tempo al mio caro cannoncino…piΓΉ tardi vedrete un topic con le modifiche che ho effettuato πŸ™‚

DesmoAccanito
    Partecipante

Andate a farvi na lettura…
    viewtopic.php?f=74&t=6851

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

PATETICI!!!!!!
    Ma l’audio non si sente.
    E che avete filmato? 2 purpetiell’, na mezza murena e nu quarto e ruongo…….ma iatevenn’ a f………ulo πŸ™‚

😐 😐 😐

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

PATETICI!!!!!!
    Ma l’audio non si sente.

😐 😐 😐

Ue’, non fare l’offeso, tu ed il tuo compare…..
    Ora vi posto il video,…… dedicato all’anziano……..ecc. ecc. ed io che pensavo chissΓ Β  cosa avevate pescato oppure quale gag sfottoria mi avevate preparato….. ed invece……. che delusione!!

sub73
    Partecipante

sergio, l’ unica delusione e quella di domattina, ancora una volta siamo stati fregati dal meteo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Monser
    Partecipante

Sigh!

paquito
    Partecipante

Allora? Siete andati a fare la pasquetta? Avete magnato cumm e puorc???????? πŸ™‚

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Allora? Siete andati a fare la pasquetta? Avete magnato cumm e puorc???????? πŸ™‚

piΓΉ che magnato ci siamo fatti cumm e puorc πŸ˜€

Monser
    Partecipante

Grunf grunf,……, simm addiventat’ puorc…….

peppe77
    Partecipante

……..sit diventat puorc πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

@paquito wrote:

Avete mangiato??? ma per caso vogliamo parlare di quello che ho bevuto? porca trota sono arrivato ad un punto che avevo un tasso sanguigno nell’alcol che fluiva nelle vene davvero basso ahahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.