Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 2,783 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

BRIACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON 😉 😉 😉
    :gib:

gulemi78
    Partecipante

sabato si va a pesca zona santa lucia chi viene??????

Monser
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

sabato si va a pesca zona santa lucia chi viene??????

Ma sabato mattina abbiamo il meeting rinviato la settimana scorsa. Sei dei nostri?

paquito
    Partecipante

Siiiiiii finalmente primavera anche in Liguria, stamattina il mare mi ha permesso di rispolverare il 95 che tenevo nella sacca da 2 mesi lui ovviamente mi ha ripagato con 2 seppiozze che dedico agli amici campani, era tanto che non c’era questa visibilità  e la vita nel mare inizia a vedersi, per la verità  anche sulle spiagge, a buon intenditor…….. 8)

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

Siiiiiii finalmente primavera anche in Liguria, stamattina il mare mi ha permesso di rispolverare il 95 che tenevo nella sacca da 2 mesi lui ovviamente mi ha ripagato con 2 seppiozze che dedico agli amici campani, era tanto che non c’era questa visibilità  e la vita nel mare inizia a vedersi, per la verità  anche sulle spiagge, a buon intenditor…….. 8)

grazie paki 😉

sub73
    Partecipante

ragazzi stamattina approfittando del fatto che non dovevo lavorare sono andato a pesca , acqua come al solito torbidissima ma questo non è un problema, risultato ? 9 SPIGOLE 2 CEFALI UN SARAGO E UNA TORPEDINE, che dire 😯 dedico questa pescata a tutti gli amici veri del campania virtual in particolare al mio socio peppe77 e gli amici sasà  de fonzo, monser , desmo, paquito :gib: :gib: :gib: :gib:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_dd727f33aa9dbc942b11500ecfb67fdc.jpg<!–m →

Sasa De Fonzo
    Partecipante

we france si vede quando giochi in casa :ctf:

peppe77
    Partecipante

@Sasa De Fonzo wrote:

schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

Alla faccia, 10 e lode, Francesco ma dove peschi? Al branzinodromo???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Monser
    Partecipante

Aaaaaaaaaah, che piacere (mi sto torcendo dal dolore di pancia provocato dall’invidia).
    Bravo France’

gulemi78
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@Sasa De Fonzo wrote:

schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mrgreen: :mrgreen:

ciao peppe domani mattina vorrei andare a pescare che ne dici c organizziamo
    anche se devo dirti che l’ acqua in questi giorni è torbida……
    fammi sapere

peppe77
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

@peppe77 wrote:

@Sasa De Fonzo wrote:

ciao peppe domani mattina vorrei andare a pescare che ne dici c organizziamo
    anche se devo dirti che l’ acqua in questi giorni è torbida……
    fammi sapere

Anche domenica scorsa era torbida!…………… però dai un occhiata cosa sul topic ho postato la foto della pescata!
    ………..domani non posso!

DesmoAccanito
    Partecipante

Ieri ho fatto un’oretta a bagnomaria al calasole…finalmente ho un fucile che mi piace all’aspetto, le modifiche che ho fatto stanno pagando 😀 . Cmq ieri l’acqua era torbidissima e zozzissima, ho strappato un cefalo e ne ho cuciti con precisione sartoriale altri due. Anche se non è un carniere alla Sub73 sono soddisfatto, soprattutto perchè sembra che abbia trovato un ottimo equilibrio col mio fido Sparlk

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ieri ho fatto un’oretta a bagnomaria al calasole…finalmente ho un fucile che mi piace all’aspetto, le modifiche che ho fatto stanno pagando 😀 . Cmq ieri l’acqua era torbidissima e zozzissima, ho strappato un cefalo e ne ho cuciti con precisione sartoriale altri due. Anche se non è un carniere alla Sub73 sono soddisfatto, soprattutto perchè sembra che abbia trovato un ottimo equilibrio col mio fido Sparlk

desmo il mio è solo frutto di tanta esperienza 😉 ma vogliamo mle foto :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.