Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 2,783 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Dici di andare a pesca sempre in solitaria, non hai mai fatto una foto ad una tua preda…una volta che hai provato una muta in spaccato interno ci stavi morendo affogato…ragà  secondo me il vecchio non ce la conta giusta, in estate va ancora al mare coi braccioli ahahahaah

quoto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Monser
    Partecipante

No, col salvagente……… per questo amo la pesca a strusciapanza!!!!!!
    Per quanto riguarda le foto, mi dovete minacciare, io non le farò mai!!!!

peppe77
    Partecipante

Anche nel regno di Monser ho fatto centro :mrgreen: :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_19ac7614015319f0d89656034e68d7dd.jpg<!–m →

peppe77
    Partecipante

…………prova di tiro con hf carbon di mio fratello, bersaglio molto ridotto (cefalotto) in movimento a distanza………
    http://yfrog.us/emcatturacefalottoz
    :gib: :gib: :gib: :gib:

paquito
    Partecipante

Allora, bersaglio in movimento, veloce, lontano e visibilità  ridotta, un vero tiro da cecchino, si vede che non ti piace vincere facile, bongi bon gi bo bo bo…….

sub73
    Partecipante

@peppe77 wrote:

socio come sei sexy con questa muta 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

😳 😳 😀 😀
    :gib:

peppe77
    Partecipante

…….notte a tutti!

DesmoAccanito
    Partecipante

@sub73 wrote:

@peppe77 wrote:

Questo forum ha qualcosa di strano…induce all’omosessualità , noto con piacere che si è formata un’altra coppia gay 😀

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

…………prova di tiro con hf carbon di mio fratello, bersaglio molto ridotto (cefalotto) in movimento a distanza………
    http://yfrog.us/emcatturacefalottoz
    :gib: :gib: :gib: :gib:

Complimenti Peppe per l’apnea, l’aspetto ed il tiro, molto difficile, io non sarei in grado. Sono un cinque puntista nato……
    Noto che l’acqua era meno torbida del solito…….
    Comunque, passiamo alle cose serie: come ti sei permesso? Chi ti ha dato l’autorizzazione?
    A Portici i pesci già  sono pochi, se vieni pure tu poi…. e se porti a Franco poi mi tocca solo la pescheria…..
    Scherzo, a Portici piano piano i pesci stanno arrivando: domenica ho pescato 2 saraghi (300 e 400 gr.), un cefalo sul mezzo chilo ed una spigola anch’essa sul mezzo chilo, poi un polpetto. Ancora poco…. ma i cefali nelle buche abbondano, anche se non grandi, qualche sarago si comincia a vedere, le spigole latitano…….. ma non appena scoppierà  il caldo (diciamo 2 – 3 settimane) inizierò veramente a divertirmi……

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@sub73 wrote:

@peppe77 wrote:

Questo forum ha qualcosa di strano…induce all’omosessualità , noto con piacere che si è formata un’altra coppia gay 😀

perchè dici un altra, la prima l’ hai formata tu vero? scommetto con pachito :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

@DesmoAccanito wrote:

@sub73 wrote:

@peppe77 wrote:

perchè dici un altra, la prima l’ hai formata tu vero? scommetto con pachito :mrgreen: :mrgreen:

Si, ma la femmina è lui…… 😆 😆 😆

DesmoAccanito
    Partecipante

Ragazzi ieri il cannone terra aria mi è arrivato, è una bestia!!! nella sezione oleo ho aperto un topic in cui seguiranno anche le descrizioni delle modiFiche 8)

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ragazzi ieri il cannone terra aria mi è arrivato, è una bestia!!! nella sezione oleo ho aperto un topic in cui seguiranno anche le descrizioni delle modiFiche 8)

un cannone terra aria?………………a cosa ti serve prendere gli uccelli?!………………non era meglio comprarti uno terra mare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Lo vorrei utilizzare per prendere i pesci in acqua limpidissima, ma lo scopo fondamentale, visto che come pescasub sono ancora scarso, è quello di prestarlo a Paquito per la prossima volta che andrà  in missione. Ha detto che gli serve un’arma potente per abbattere gli elicotteri nemici :minigun:

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.