menomale che le nostre spigole non hanno fatto festa socio stanotte non ho fatto che pensare al mostro che mi è sfuggito ieri 👿 👿 per chi non lo sapesse, era una spigoletta lunga quasi un metro, immaginate il peso 🙄
menomale che le nostre spigole non hanno fatto festa socio stanotte non ho fatto che pensare al mostro che mi è sfuggito ieri 👿 👿 per chi non lo sapesse, era una spigoletta lunga quasi un metro, immaginate il peso 🙄
Ma quand’è che la smettete di sparare alle alicelle ed iniziate a pescare un po’ più seriamente?
Se siete davvero così bravi, alla prossima voglio un carniere simile di saraghi, visto che finalmente si sono affacciati sulle nostre coste, pescherecci permettendo……
Ma quand’è che la smettete di sparare alle alicelle ed iniziate a pescare un po’ più seriamente?
Se siete davvero così bravi, alla prossima voglio un carniere simile di saraghi, visto che finalmente si sono affacciati sulle nostre coste, pescherecci permettendo……
finalmente vedremo le catture del vecchietto che gioca in casa visto che non fa foto 😀 😀
Ciccio mi giungono notizie di un suo allenamento di nascosto per arrivare a domenica al max della forma e farci fare una figura di cacca…..Mi giungono anche notizie che è stato visto acquistare dei pesci in una nota pescheria di Portici per poi andarli a nascondere sui fondali del meeting in posti che solo lui conosce per poi esibirli attaccati al cavetto…….
Sergiooooooooo guarda che ti controlliamo……. 😆
Tranquilli, non sono mica scemo: al meeting non pescherò niente!!!!!
Come si dice? Occhio che non vede, cuore che non duole………
Infine, ve l’ho detto tante volte: io sono solo un misero razzolatore, pesco pesci piccoli, mica quelle bestie che postate voi sul sito! Che figura ci farei?