Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante
    DesmoAccanito
    Partecipante

Alla faccia del bicarbonato di sodio :minigun:

peppe77
    Partecipante

per me va bene paki portalo al meeting così me lo fai provare :mrgreen: :mrgreen:
    :gib:

peppe77
    Partecipante

Peppe77 & Sub73 colpiscono ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_f9f774dccc0fb3682545f4e070a4873c.jpg<!–m →

sub73
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Peppe77 & Sub73 colpiscono ancora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

menomale che le nostre spigole non hanno fatto festa :mrgreen: :mrgreen: socio stanotte non ho fatto che pensare al mostro che mi è sfuggito ieri 👿 👿 per chi non lo sapesse, era una spigoletta lunga quasi un metro, immaginate il peso 🙄

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

@peppe77 wrote:

menomale che le nostre spigole non hanno fatto festa :mrgreen: :mrgreen: socio stanotte non ho fatto che pensare al mostro che mi è sfuggito ieri 👿 👿 per chi non lo sapesse, era una spigoletta lunga quasi un metro, immaginate il peso 🙄

….prima o poi sarà  nostra :mrgreen: :mrgreen:
    :gib: :gib:

Sasa De Fonzo
    Partecipante

bravi ragazzi
    :ctf:

Monser
    Partecipante

Ma quand’è che la smettete di sparare alle alicelle ed iniziate a pescare un po’ più seriamente?
    Se siete davvero così bravi, alla prossima voglio un carniere simile di saraghi, visto che finalmente si sono affacciati sulle nostre coste, pescherecci permettendo……

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

Ma quand’è che la smettete di sparare alle alicelle ed iniziate a pescare un po’ più seriamente?
    Se siete davvero così bravi, alla prossima voglio un carniere simile di saraghi, visto che finalmente si sono affacciati sulle nostre coste, pescherecci permettendo……

……………non metterci alla prova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

sub73
    Partecipante

finalmente vedremo le catture del vecchietto che gioca in casa visto che non fa foto 😀 😀

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

finalmente vedremo le catture del vecchietto che gioca in casa visto che non fa foto 😀 😀

Ciccio mi giungono notizie di un suo allenamento di nascosto per arrivare a domenica al max della forma e farci fare una figura di cacca…..Mi giungono anche notizie che è stato visto acquistare dei pesci in una nota pescheria di Portici per poi andarli a nascondere sui fondali del meeting in posti che solo lui conosce per poi esibirli attaccati al cavetto……. :mrgreen:
    Sergiooooooooo guarda che ti controlliamo……. 😆

Monser
    Partecipante

Tranquilli, non sono mica scemo: al meeting non pescherò niente!!!!!
    Come si dice? Occhio che non vede, cuore che non duole………

Infine, ve l’ho detto tante volte: io sono solo un misero razzolatore, pesco pesci piccoli, mica quelle bestie che postate voi sul sito! Che figura ci farei?

paquito
    Partecipante

Cadrebbe il mito del razzolatore mascherato…… 😉

paquito
    Partecipante

AAA Paquito è tornato, da oggi sono di nuovo terun, si accettano proposte di pesca a partire da lunedì….. :minigun: :minigun: :minigun:

DesmoAccanito
    Partecipante

Spero di avere un po’ di tempo in settimana, se si ti avverto 🙂

Ragazzi ieri ho castigato la mia prima spigola, ecco il risultato di un’oretta in acqua 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.