Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Grande Desmo, quant’era?

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Spero di avere un po’ di tempo in settimana, se si ti avverto 🙂

Ragazzi ieri ho castigato la mia prima spigola, ecco il risultato di un’oretta in acqua 🙂

com’era l’acqua ieri,io e ciro sabato pomerigio mare mosso tanta corrente visibilità  0,solo se andavi dai 6o7 metri c’era un metro sul fondo. 😯 :mrgreen: :minigun: :tfrag:

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Spero di avere un po’ di tempo in settimana, se si ti avverto 🙂

Ragazzi ieri ho castigato la mia prima spigola, ecco il risultato di un’oretta in acqua 🙂

……………giù l’asta dalle nostre spigole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

AAA Paquito è tornato, da oggi sono di nuovo terun, si accettano proposte di pesca a partire da lunedì….. :minigun: :minigun: :minigun:

bentornato paki……………

peppe77
    Partecipante

pescato domenica mattina in solitaria dato la mancanza del mio socio 😥 😥 😥 ,questo bastardo di polpo mi ha fatto penare per più di mezzora a 4/5m di profondità  non voleva saperne di venire fuori dalla sua tana più bastarda di lui,in più mi ha fatto spezzare il raffio 👿 👿 👿 però l’ho vinta io 8) 8) ,visto che era da molto tempo che non ne prendevo uno……………….

SOCIO è TUTTA TUA QUESTA CATTURA!!!!!

PESO 3KG

:gib:

paquito
    Partecipante

Ciao raga, io sono andato stamattina a fare qualche oretta da solo giù a Vietri ma il mare era forza olio e color minestrone, girava solo qualche sarago, per la precisione uno, che ora non gira più……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Castelloni fatevi vivi per il pre-meeting che si va a pesca :minigun:

DesmoAccanito
    Partecipante

➡ Monser, pesata prima ed era 400 g pulita
    ➡ Vinsent, bagnetto a Seiano, l’acqua era torbida, speriamo si pulisca presto che ancora non ho bagnato il cannone 😉
    ➡ Peppe, bello il polpo, me lo dai? ci starebbe proprio bene una bella insalata vicino ai 4 pesci che ho preso io 😀
    ➡ Paquito, per caso l’acqua era come quando siamo andati insieme? se si allora già  è stata una bella fortuna riuscire a vedere un sarago…

paquito
    Partecipante

Si Andrea più o meno stessa visibilità , oramai il golfo di Salerno sta diventando una passata di verdure, il sarago l’ ho beccato all’agguato con un tiro veloce prima che mi vedesse, sono sbucato da un masso e ho visto solo il bagliore argentato mentre grufolava, all’inizio ho sperato fosse un’ orata ma quando l’ho recuperato era un fasciato da porzione, come si dice: ” Chi si accontenta…..” 😉

Monser
    Partecipante

paquito, ma ora quindi devi cambiare la località , visto che sei nuovamente un terrone.
    Per gli altri: beati voi che siete andati a pescare.
    Per il meeting: ho saputo che le spigole son tornate. Peccato che eri non ho potuto darle il benvenuto……

sub73
    Partecipante

@peppe77 wrote:

pescato domenica mattina in solitaria dato la mancanza del mio socio 😥 😥 😥 ,questo bastardo di polpo mi ha fatto penare per più di mezzora a 4/5m di profondità  non voleva saperne di venire fuori dalla sua tana più bastarda di lui,in più mi ha fatto spezzare il raffio 👿 👿 👿 però l’ho vinta io 8) 8) ,visto che era da molto tempo che non ne prendevo uno……………….

SOCIO è TUTTA TUA QUESTA CATTURA!!!!!

PESO 3KG

grande socio :gib:

peppe77
    Partecipante

faccio tanti auguri di buon copleanno al mio caro amico/socio francesco alias sub73 :occasion6: :occasion5:
    :occasion4:

paquito
    Partecipante

Tanti auguri a te tanti auguri a te, tanti auguri a ciccio e le spigole a meeeeeeeeeeee :occasion1:

Monser
    Partecipante

Auguroni.
    PS: Se domenica il meeting si fa, o ‘cafe’ e i curnett ci a purta’ (fa pure rima).

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

➡ Monser, pesata prima ed era 400 g pulita
    ➡ Vinsent, bagnetto a Seiano, l’acqua era torbida, speriamo si pulisca presto che ancora non ho bagnato il cannone 😉
    ➡ Peppe, bello il polpo, me lo dai? ci starebbe proprio bene una bella insalata vicino ai 4 pesci che ho preso io 😀
    ➡ Paquito, per caso l’acqua era come quando siamo andati insieme? se si allora già  è stata una bella fortuna riuscire a vedere un sarago…

andrea toglimi una curiosità , ma gli passi l’ ago portapesci negli occhi a ste povere bestiole?

sub73
    Partecipante

ringrazio tutti gli amici per gli auguri, spero veramente di poterci vedere domenica almeno per un saluto :occasion5: :occasion5:

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.