PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
10 Maggio 2010 alle 8:55 #169673MonserPartecipante
Grande Desmo, quant’era?
10 Maggio 2010 alle 8:59 #169674vinsentPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Spero di avere un po’ di tempo in settimana, se si ti avverto 🙂
Ragazzi ieri ho castigato la mia prima spigola, ecco il risultato di un’oretta in acqua 🙂
com’era l’acqua ieri,io e ciro sabato pomerigio mare mosso tanta corrente visibilità 0,solo se andavi dai 6o7 metri c’era un metro sul fondo. 😯 :minigun: :tfrag:
10 Maggio 2010 alle 9:16 #169675peppe77Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Spero di avere un po’ di tempo in settimana, se si ti avverto 🙂
Ragazzi ieri ho castigato la mia prima spigola, ecco il risultato di un’oretta in acqua 🙂
……………giù l’asta dalle nostre spigole
10 Maggio 2010 alle 9:19 #169676peppe77Partecipante@paquito wrote:
AAA Paquito è tornato, da oggi sono di nuovo terun, si accettano proposte di pesca a partire da lunedì….. :minigun: :minigun: :minigun:
bentornato paki……………
10 Maggio 2010 alle 9:34 #169677peppe77Partecipantepescato domenica mattina in solitaria dato la mancanza del mio socio 😥 😥 😥 ,questo bastardo di polpo mi ha fatto penare per più di mezzora a 4/5m di profondità non voleva saperne di venire fuori dalla sua tana più bastarda di lui,in più mi ha fatto spezzare il raffio 👿 👿 👿 però l’ho vinta io 8) 8) ,visto che era da molto tempo che non ne prendevo uno……………….
SOCIO è TUTTA TUA QUESTA CATTURA!!!!!
PESO 3KG
:gib:
10 Maggio 2010 alle 9:45 #169678paquitoPartecipanteCiao raga, io sono andato stamattina a fare qualche oretta da solo giù a Vietri ma il mare era forza olio e color minestrone, girava solo qualche sarago, per la precisione uno, che ora non gira più…….
Castelloni fatevi vivi per il pre-meeting che si va a pesca :minigun:10 Maggio 2010 alle 10:04 #169679DesmoAccanitoPartecipante➡ Monser, pesata prima ed era 400 g pulita
➡ Vinsent, bagnetto a Seiano, l’acqua era torbida, speriamo si pulisca presto che ancora non ho bagnato il cannone 😉
➡ Peppe, bello il polpo, me lo dai? ci starebbe proprio bene una bella insalata vicino ai 4 pesci che ho preso io 😀
➡ Paquito, per caso l’acqua era come quando siamo andati insieme? se si allora già è stata una bella fortuna riuscire a vedere un sarago…10 Maggio 2010 alle 10:21 #169680paquitoPartecipanteSi Andrea più o meno stessa visibilità , oramai il golfo di Salerno sta diventando una passata di verdure, il sarago l’ ho beccato all’agguato con un tiro veloce prima che mi vedesse, sono sbucato da un masso e ho visto solo il bagliore argentato mentre grufolava, all’inizio ho sperato fosse un’ orata ma quando l’ho recuperato era un fasciato da porzione, come si dice: ” Chi si accontenta…..” 😉
10 Maggio 2010 alle 10:54 #169681MonserPartecipantepaquito, ma ora quindi devi cambiare la località , visto che sei nuovamente un terrone.
Per gli altri: beati voi che siete andati a pescare.
Per il meeting: ho saputo che le spigole son tornate. Peccato che eri non ho potuto darle il benvenuto……10 Maggio 2010 alle 17:03 #169682sub73Partecipante@peppe77 wrote:
pescato domenica mattina in solitaria dato la mancanza del mio socio 😥 😥 😥 ,questo bastardo di polpo mi ha fatto penare per più di mezzora a 4/5m di profondità non voleva saperne di venire fuori dalla sua tana più bastarda di lui,in più mi ha fatto spezzare il raffio 👿 👿 👿 però l’ho vinta io 8) 8) ,visto che era da molto tempo che non ne prendevo uno……………….
SOCIO è TUTTA TUA QUESTA CATTURA!!!!!
PESO 3KG
:gib:
grande socio :gib:
13 Maggio 2010 alle 9:26 #169683peppe77Partecipantefaccio tanti auguri di buon copleanno al mio caro amico/socio francesco alias sub73 :occasion6: :occasion5:
:occasion4:
:gib:13 Maggio 2010 alle 10:02 #169684paquitoPartecipanteTanti auguri a te tanti auguri a te, tanti auguri a ciccio e le spigole a meeeeeeeeeeee :occasion1:
13 Maggio 2010 alle 11:21 #169685MonserPartecipanteAuguroni.
PS: Se domenica il meeting si fa, o ‘cafe’ e i curnett ci a purta’ (fa pure rima).13 Maggio 2010 alle 17:41 #169686sub73Partecipante@DesmoAccanito wrote:
➡ Monser, pesata prima ed era 400 g pulita
➡ Vinsent, bagnetto a Seiano, l’acqua era torbida, speriamo si pulisca presto che ancora non ho bagnato il cannone 😉
➡ Peppe, bello il polpo, me lo dai? ci starebbe proprio bene una bella insalata vicino ai 4 pesci che ho preso io 😀
➡ Paquito, per caso l’acqua era come quando siamo andati insieme? se si allora già è stata una bella fortuna riuscire a vedere un sarago…andrea toglimi una curiosità , ma gli passi l’ ago portapesci negli occhi a ste povere bestiole?
13 Maggio 2010 alle 18:00 #169687sub73Partecipanteringrazio tutti gli amici per gli auguri, spero veramente di poterci vedere domenica almeno per un saluto :occasion5: :occasion5:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.