andrea toglimi una curiosità , ma gli passi l’ ago portapesci negli occhi a ste povere bestiole?
Una volta lo passavo tra branchia e bocca, poi dopo aver perso un paio di pesci dal cavetto ho iniziato a passarlo negli occhi, cmq non è una tortura cinese visto che prima li uccido col coltello…
andrea toglimi una curiosità , ma gli passi l’ ago portapesci negli occhi a ste povere bestiole?
Una volta lo passavo tra branchia e bocca, poi dopo aver perso un paio di pesci dal cavetto ho iniziato a passarlo negli occhi, cmq non è una tortura cinese visto che prima li uccido col coltello…
solo il cefalo si strappa, la spigola no, te lo posso garantire,poi lo puoi passare al contrario, cioè in verticale partendo dalla testa, a me vedere i pesci senza occhi mi da una brutta sensazione anche se già morti, scusami
Sinceramente anche a me, ma è davvero brutto perdere i pesci dal cavetto 😛 proverò con la testa la prossima volta.
Certo che noi pescasubbi siamo strani, spariamo i pesci, gli facciamo un male cane (anzi pesce) ma da morti ci dispiace ficcargli una cosa negli occhi 😛