Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 2,783 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

@sub73 wrote:

andrea toglimi una curiosità , ma gli passi l’ ago portapesci negli occhi a ste povere bestiole?

Una volta lo passavo tra branchia e bocca, poi dopo aver perso un paio di pesci dal cavetto ho iniziato a passarlo negli occhi, cmq non è una tortura cinese visto che prima li uccido col coltello…

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@sub73 wrote:

andrea toglimi una curiosità , ma gli passi l’ ago portapesci negli occhi a ste povere bestiole?

Una volta lo passavo tra branchia e bocca, poi dopo aver perso un paio di pesci dal cavetto ho iniziato a passarlo negli occhi, cmq non è una tortura cinese visto che prima li uccido col coltello…

Allora non sono il solo…… 😆 😆 😆

sub73
    Partecipante

solo il cefalo si strappa, la spigola no, te lo posso garantire,poi lo puoi passare al contrario, cioè in verticale partendo dalla testa, a me vedere i pesci senza occhi mi da una brutta sensazione anche se già  morti, scusami

DesmoAccanito
    Partecipante

Sinceramente anche a me, ma è davvero brutto perdere i pesci dal cavetto 😛 proverò con la testa la prossima volta.

Certo che noi pescasubbi siamo strani, spariamo i pesci, gli facciamo un male cane (anzi pesce) ma da morti ci dispiace ficcargli una cosa negli occhi 😛

paquito
    Partecipante

E’ proprio l’immagine che è macabra…..

DesmoAccanito
    Partecipante

Tanti al nostro amico Pasquale, alias Paquito, alias Scarsone…oggi è il suo onomastico!!!!!

sub73
    Partecipante

:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: auguri pasquà  😉

peppe77
    Partecipante

Buon onomastico e un BUONA PESCA a Pasquale Alias Paquito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉
    :gib:

paquito
    Partecipante

Grazie x gli auguri, tanto a pesca non se ne parla 😉

Monser
    Partecipante

Dice il proverbio: 17 maggio, San Pasquale Baylonne, protettore delle donne….

Auguri Pasquale…..

PS: qui sembra che il prossimo weekend non sarà  il massimo per portare i bambini al mare…… ma buono per la PIA. Chi vuol capire, capisca………

vinsent
    Partecipante

auguri pasquale 😀

paquito
    Partecipante

Io sabato vado, ho lanciato l’esca nel topic del forum, chi vuole abboccare abbocchi……

sub73
    Partecipante

la tua esca è stata miracolosa, voglio foto e video mi raccomando, peccato non potrò essere dei vostri 👿 👿

paquito
    Partecipante

Francè diciamo che senza la paranza non sarà  uguale, poi ho il presentimento che ci andiamo a fa la pescatella io e Ciro, scommettiamo? 🙄

Monser
    Partecipante

Pasquale, andate e fate le foto, anche se sarete 3, 4 di voi. Chiudiamolo ‘sto meeting, poi organizzeremo il terzo dopo l’estate.

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.