PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2010 alle 9:26 #169703peppe77Partecipante
@paquito wrote:
Francè diciamo che senza la paranza non sarà uguale, poi ho il presentimento che ci andiamo a fa la pescatella io e Ciro, scommettiamo? 🙄
ricorda pasquale come dice il detto ……………..chiù poc sit e chiù bell parit!! appena riusciamo ad organizzarci come già ha scritto il mio socio organizzeremo una bella pescatella………. capiscia a me!!!
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:26 Maggio 2010 alle 15:59 #169704DesmoAccanitoPartecipanteFinalmente qualche seppia anche per me…una ieri e due oggi belle grandi, ho detto già a mia madre che domani deve farle “mputtunate” 😀
26 Maggio 2010 alle 19:25 #169705FELIXPartecipanteScusate ma l’iscrizione è solo per i residenti?Io sono di origini casertane,ma da un pezzo non più residente.Se c’è da tirar fuori soldi ritenete nullo questo mess. 😀 😀 😀
27 Maggio 2010 alle 6:14 #169706DesmoAccanitoPartecipanteMi dispiace ma chiunque posti in questo 3D è OBBLIGATO a pagarmi la quota di iscrizione 😀 non temere non è niente di eccessivo, solo 60€ da accreditare sulla mia poste pay. In mp ti lascio il numero…
27 Maggio 2010 alle 9:06 #169707MonserPartecipanteIo invece mi accontento delle seppie di Desmo.
E bravo il nostro Desmo, anch’io lunedì sera le ho mangiate, e sono sempre squisite.
Noi bramiamo per cacciare le spigole, i saraghi, ecc. ecc., ma poi ci dimentichiamo di quanto sono buone le seppie, i polpi, i frutti di mare (ricci, cozze, vongole, ecc.) e chi più ne ha più ne metta.X FELIX: ma sei amico di qualche altro utente campano presente sul forum? Mi sembra che tra di noi ce ne sia qualcun altro che vive e lavora dalle tue parti. Vinsent?
27 Maggio 2010 alle 9:47 #169708vinsentPartecipante@Monser wrote:
Io invece mi accontento delle seppie di Desmo.
E bravo il nostro Desmo, anch’io lunedì sera le ho mangiate, e sono sempre squisite.
Noi bramiamo per cacciare le spigole, i saraghi, ecc. ecc., ma poi ci dimentichiamo di quanto sono buone le seppie, i polpi, i frutti di mare (ricci, cozze, vongole, ecc.) e chi più ne ha più ne metta.X FELIX: ma sei amico di qualche altro utente campano presente sul forum? Mi sembra che tra di noi ce ne sia qualcun altro che vive e lavora dalle tue parti. Vinsent?
si io vivo ad ancona,ma non conosco a felix.io lavoro in fincantieri.ciao a tutti forza ragazzi pescate anche per me 😉
27 Maggio 2010 alle 13:52 #169709FELIXPartecipante@vinsent wrote:
@Monser wrote:
Io invece mi accontento delle seppie di Desmo.
si io vivo ad ancona,ma non conosco a felix.io lavoro in fincantieri.ciao a tutti forza ragazzi pescate anche per me 😉
Purtroppo no difatti pesco da solo.
27 Maggio 2010 alle 14:05 #169710MonserPartecipante…. ed allora incontratevi…. fa che nasca un nuovo amore?????
:argue: poi :fart: poi :violent1:, ma poi :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt04927 Maggio 2010 alle 14:31 #169711peppe77Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Finalmente qualche seppia anche per me…una ieri e due oggi belle grandi, ho detto già a mia madre che domani deve farle “mputtunate” 😀
…………….crude o arrostite sono ancora più buone fidati parola di seppiolaro
:gib: :gib:28 Maggio 2010 alle 8:47 #169712MonserPartecipantePongo la seguente domanda: ricordo che qualcuno di noi va spesso nel Cilento. Io andrò tutti i week end di Giugno a San Marco di Castellabate. Si va a pescare in compagnia?
30 Maggio 2010 alle 20:50 #169713sub73Partecipanteragà , stamattina finalmente dopo circa 3 settimane sono sceso in acqua quasi ammalato direi ( mal di gola , senza voce e raffreddore) ma il mare permetteva e con la sicurezza di avere di fianco a me il socio, non ho esitato un secondo. ormai io e il socio peschiamo sincronizzati, domani cercherò di postare la foto del pescato, ma dove siete finiti che quì non scrive più nessuno
30 Maggio 2010 alle 22:03 #169714paquitoPartecipanteCi siamo sempre Ciccio!!!!!!! :minigun:
31 Maggio 2010 alle 6:00 #169715DesmoAccanitoPartecipanteSub, l’hai preso più lo Spark?
31 Maggio 2010 alle 9:16 #169716sub73Partecipanteandrea, visto che ho 2 pistole, un 58 e un 50, ho deciso per il grotto 60, gia compreso di mulinello, tira belle botte, ha un elastico da 20 ed è pieno di cazzimma 😀 😀 e come sempre il mio amico mi ha fatto un prezzo regalo direi, visto che sea and more che è uno dei più economici lo vende a 125€ se non erro
31 Maggio 2010 alle 19:21 #169717peppe77Partecipante@sub73 wrote:
ragà , stamattina finalmente dopo circa 3 settimane sono sceso in acqua quasi ammalato direi ( mal di gola , senza voce e raffreddore) ma il mare permetteva e con la sicurezza di avere di fianco a me il socio, non ho esitato un secondo. ormai io e il socio peschiamo sincronizzati, domani cercherò di postare la foto del pescato, ma dove siete finiti che quì non scrive più nessuno
…………..infatti anche le nostre pistole sparano sincronizzate
:gib:
:gib: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.