Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 2,783 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

Francè diciamo che senza la paranza non sarà  uguale, poi ho il presentimento che ci andiamo a fa la pescatella io e Ciro, scommettiamo? 🙄

ricorda pasquale come dice il detto ……………..chiù poc sit e chiù bell parit!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: appena riusciamo ad organizzarci come già  ha scritto il mio socio organizzeremo una bella pescatella………. capiscia a me!!! :mrgreen:
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Finalmente qualche seppia anche per me…una ieri e due oggi belle grandi, ho detto già  a mia madre che domani deve farle “mputtunate” 😀

FELIX
    Partecipante

Scusate ma l’iscrizione è solo per i residenti?Io sono di origini casertane,ma da un pezzo non più residente.Se c’è da tirar fuori soldi ritenete nullo questo mess. 😀 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Mi dispiace ma chiunque posti in questo 3D è OBBLIGATO a pagarmi la quota di iscrizione 😀 non temere non è niente di eccessivo, solo 60€ da accreditare sulla mia poste pay. In mp ti lascio il numero…

Monser
    Partecipante

Io invece mi accontento delle seppie di Desmo.
    E bravo il nostro Desmo, anch’io lunedì sera le ho mangiate, e sono sempre squisite.
    Noi bramiamo per cacciare le spigole, i saraghi, ecc. ecc., ma poi ci dimentichiamo di quanto sono buone le seppie, i polpi, i frutti di mare (ricci, cozze, vongole, ecc.) e chi più ne ha più ne metta.

X FELIX: ma sei amico di qualche altro utente campano presente sul forum? Mi sembra che tra di noi ce ne sia qualcun altro che vive e lavora dalle tue parti. Vinsent?

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

E bravo il nostro Desmo, anch’io lunedì sera le ho mangiate, e sono sempre squisite.
    Noi bramiamo per cacciare le spigole, i saraghi, ecc. ecc., ma poi ci dimentichiamo di quanto sono buone le seppie, i polpi, i frutti di mare (ricci, cozze, vongole, ecc.) e chi più ne ha più ne metta.

X FELIX: ma sei amico di qualche altro utente campano presente sul forum? Mi sembra che tra di noi ce ne sia qualcun altro che vive e lavora dalle tue parti. Vinsent?

si io vivo ad ancona,ma non conosco a felix.io lavoro in fincantieri.ciao a tutti forza ragazzi pescate anche per me 😉

FELIX
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Monser wrote:

si io vivo ad ancona,ma non conosco a felix.io lavoro in fincantieri.ciao a tutti forza ragazzi pescate anche per me 😉

Purtroppo no difatti pesco da solo.

Monser
    Partecipante

…. ed allora incontratevi…. fa che nasca un nuovo amore?????
    :argue: poi :fart: poi :violent1:, ma poi :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049 :smt049

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Finalmente qualche seppia anche per me…una ieri e due oggi belle grandi, ho detto già  a mia madre che domani deve farle “mputtunate” 😀

…………….crude o arrostite sono ancora più buone fidati parola di seppiolaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :gib: :gib:

Monser
    Partecipante

Pongo la seguente domanda: ricordo che qualcuno di noi va spesso nel Cilento. Io andrò tutti i week end di Giugno a San Marco di Castellabate. Si va a pescare in compagnia?

sub73
    Partecipante

ragà , stamattina finalmente dopo circa 3 settimane sono sceso in acqua quasi ammalato direi ( mal di gola , senza voce e raffreddore) ma il mare permetteva e con la sicurezza di avere di fianco a me il socio, non ho esitato un secondo. ormai io e il socio peschiamo sincronizzati, domani cercherò di postare la foto del pescato, ma dove siete finiti che quì non scrive più nessuno

paquito
    Partecipante

Ci siamo sempre Ciccio!!!!!!! :minigun:

DesmoAccanito
    Partecipante

Sub, l’hai preso più lo Spark?

sub73
    Partecipante

andrea, visto che ho 2 pistole, un 58 e un 50, ho deciso per il grotto 60, gia compreso di mulinello, tira belle botte, ha un elastico da 20 ed è pieno di cazzimma 😀 😀 e come sempre il mio amico mi ha fatto un prezzo regalo direi, visto che sea and more che è uno dei più economici lo vende a 125€ se non erro

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

ragà , stamattina finalmente dopo circa 3 settimane sono sceso in acqua quasi ammalato direi ( mal di gola , senza voce e raffreddore) ma il mare permetteva e con la sicurezza di avere di fianco a me il socio, non ho esitato un secondo. ormai io e il socio peschiamo sincronizzati, domani cercherò di postare la foto del pescato, ma dove siete finiti che quì non scrive più nessuno

…………..infatti anche le nostre pistole sparano sincronizzate :mrgreen: :mrgreen:
    :gib:
    :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.