Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 2,783 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

allora il grotto è entrato nel mio arsenale :mrgreen: :mrgreen: al più presto lo metteremo a lavoro

sub73
    Partecipante

come promesso, eccovi le foto della pescata di domenica mattina insieme al mio inseparabile compagno di pesca e socio 😀 😀 :gib: :gib: :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Ormai siete monotoni.. :minigun: :minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

Sasa De Fonzo
    Partecipante

ancora una volta senza me avete pescato :minigun:

peppe77
    Partecipante

Sasà  allora la prossima volta cerca di venire altrimenti non ti resterà  che pescare i gamberetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    :gib: :gib:

Monser
    Partecipante

Ops, scusate il ritardo.
    Sono fresco rientrato da San Marco, purtroppo lì la mia chiavetta Internet della 3 non ha campo.
    Franco e Peppe, ditemi il peso delle spigole più grandi che avete preso, mi sembra che Peppe ne ha prese di meno ma un paio sono notevoli.
    Io mi sono dato alla bolognese e bigattino all’alba, e devo dire che le orate cilentane sono molto gustose……. era da tempo che non mi divertivo tanto. Per me, che a Portici non ho mai visto un’orata, pescare le orate è come un miracolo……. quando poi sono multiple lo è ancora di più!
    Buonanotte a tutti voi.
    Domani giornata tragica: si ritorna in sede!!!!! Inizia un nuovo progetto che durerà  parecchio (minimo un anno), per cui si ritorna al solito tran tran di mer@a con i ritmi del ca@@o tipici del lavoro in sede. Inoltre, a fine Giugno ho la visita ISO 9001 per un’azienda del gruppo… i che mese e’ merd ca schiarata…….. mi consolerò il sabato e domenica con le orate!!!!
    Mi sa che ci rivedremo a settembre, a meno che …. chi sa sa!

sub73
    Partecipante

sergio le più grandi peseranno oltre il kg, ne ho una bella grande ma è nascosta dalle altre, comunque non puntiamo alla quantità  , ma che dobbiamo fare se ci passano d’ avanti 😀 :gib:

Monser
    Partecipante

Pensare che sta per passare il bestione di 1 metro che hai perso l’altra volta……..

sub73
    Partecipante
    Monser wrote:
    never forgotten Che sta per passare Il bestione di 1 metro di Che hai perso L’Altra Volta citazione ……..[/]
    primo o poi lo prendo stai tranquillo :gib:
    peppe77
    Partecipante

Ciao Sergio,il peso preciso non te lo sò dire ma di sicuro superavano abbondantemente il kg……………………………..e prima o poi io o ilmio socio tireremo fuori la vecchia regina :mrgreen:
    :gib:

Monser
    Partecipante

Ottimo!
    Quando tirerete la vecchia regina fuori dall’acqua mi ritengo già  invitato al ristorante dove la mangerete……

paquito
    Partecipante

Io porto il vino :drunken: :drunken: :drunken:

sub73
    Partecipante

ragà  allora preparatevi che manca veramente poco :mrgreen: :mrgreen: abbiamo avuto diversi avvistamenti veramente eccezionali, non era ancora il momento si vede, ma noi non demordiamo e alla fine saranno nostri :mrgreen: :gib:

sub73
    Partecipante

vorrei sapere come mai quelle mezze seghe di desmo e ciro non si fanno sentire più, poi mi spiegate dei tre del meeting che sarebbe quello buono :mrgreen: :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Io sono sempre presente 😀 e poi è ovvio che dei tre del meeting il migliore sono io!

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.