sergio non scherzo, quì nessuno è dapiran o altro, oltre alla pesca è la giusta compagnia ciò che conta, stamattina siamo andati io , peppe e un mio amico, poca roba , ma come dicevo prima, tanto divertimento
sergio non scherzo, quì nessuno è dapiran o altro, oltre alla pesca è la giusta compagnia ciò che conta, stamattina siamo andati io , peppe e un mio amico, poca roba , ma come dicevo prima, tanto divertimento
eh infatti 🙂 perchè non ci raccontate un po’ come è andata la mattinata? che avete preso? Ciro ha lasciato bigliettini portasfiga? ahahha
eh infatti 🙂 perchè non ci raccontate un po’ come è andata la mattinata? che avete preso? Ciro ha lasciato bigliettini portasfiga? ahahha
Scusate se interrompo, ci sarei anche io e gradirei esserci, quindi ve la dico io la data del meeting……Quando scendo in licenza ❗ ❗ ù
In ogni caso fatemi gli auguri, mi hanno fatto sottufficiale :salute: :salute: :salute:
comunque ragazzi ma anche da voi fa sto freddo,io mi sentirei meglio in acqua,con camino e termosifoni accesi mi gelano le chiappe fra poco mi arrostisco