Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

quoto 😯 😆 😆 😆 😀 😀 😀 :minigun: :tfrag: :gib: :trans: :chain: :gib: :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

ragà  allora preparatevi che manca veramente poco :mrgreen: :mrgreen: abbiamo avuto diversi avvistamenti veramente eccezionali, non era ancora il momento si vede, ma noi non demordiamo e alla fine saranno nostri :mrgreen: :gib:

Se ti serve una mano, ci penso io……….

DesmoAccanito
    Partecipante

Aspettiamo le foto del colpaccio…

peppe77
    Partecipante

….la vecchia regina si è fatta beccare dal mio socio fuori dalla corte e questa volta………………… BANG!!!!!!! :gib: :gib: :gib: a breve posteremo le foto!……………………

P.S.ogni promessa è un debito………… by i soci :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

Bravi ragazzi, foto foto fotooooooo :tfrag:

sub73
    Partecipante

ragà , come ben sapete io e il mio socio ormai siamo compagni di mille pescate, abbiamo passato l’ inverno intero senza fermarci mai, sempre in acqua, e nelle ultime uscite abbiamo potuto osservare esemplari di pesci grandissimi, siamo stati sempre fiduciosi, e ieri mattina siamo stati premiati con una bella regina.
    ieri mattina come sempre sveglia alle3, mi preparo, scendo per caricare la macchina e faccio uno squillo al socio per essere sicuri che tutto è a posto, alle 3.30 parto da casa col pensiero di essermi dimenticato qualcosa, ma non mi viene proprio in mente cosa 😀 , chiamo il socio e ci facciamo un pò compagnia durante il viaggio che ci porterà  a spigolandia, nel parlare noto il mio tel illuminato e mi illumino anche io, ca..o ho dimenticato la torcia subacquea 😯 , a questo punto non mi rimane che proseguire, ero troppo lontano da casa, cos’ alle 4.15 arriviamo sul posto, mare come sempre mosso , iniziamo il nostro rito di vestizione , si parla del più e del meno, e visto che ormai eravamo pronti decidiamo di scendere in acqua alle 5.00
    si iniziava a intravedere, conoscendo il posto mi sono subito reso conto che l’ acqua era torbidissima, ma a noi non basta questo per fermarci e proseguiamo , ma iniziamo a vedere spigoloni senza poter sparare perchè appena mettevi a fuoco la spigola partiva a razzo

sub73
    Partecipante

così tra una discesa e l’ altra arriviamo al punto di ritorno verso le 9, si decide di tornare indietro e io per dare un po di metri al socio faccio qualche altro metro di tana e mentre mi affaccio in un cunicolo, mi vedo venire questa magnifica spigola che non appena si rende conto del pericolo si gira in un attimo e tenta lo scatto, ma io pronto col mio quarantino di scorta canna 11, ( il mio sl 40 è in assistenza per cambio canna) la sparo sul dorso, lei prova a partire, subito ho pensato di avere perso pistola spigola e tutto, ma quando prendo la sagola in mano per recuperare tutto, mi rendo conto di averla fulminata, così incredulo della cattura, ho chiamato il socio che subio è accorso e allora vi lascio immaginare la gioia,finalmente vi posto le foto e la dedico a tutti gli amici del campania viirtual club

sub73
    Partecipante

sub73
    Partecipante

paquito
    Partecipante

Davvero una cattura memorabile :hello1: :hello1: :hello1:

Sasa De Fonzo
    Partecipante

bella socio :ctf:

DesmoAccanito
    Partecipante

Massimo rispetto!

e anche massima invidia

DesmoAccanito
    Partecipante

p.s. bella la foto col 5 punte ancora conficcato nella schiena della chiattona!

ciro
    Partecipante

bravo francesco, e adesso la regina nn nuota piu’.

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

p.s. bella la foto col 5 punte ancora conficcato nella schiena della chiattona!

cort e chiatt, na botte 😀 a occhio può sembrare piccola, ma pesa 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.