PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
6 Giugno 2010 alle 19:03 #169748sub73Partecipante
@ciro wrote:
bravo francesco, e adesso la regina nn nuota piu’.
ciro ricordati che in giro c’ è sempre la madre ferita dall’ altro agguato e ci sono due cacciatori che la cercano, prima o poi sarà nostra :gib: :gib: ragà ma qualcuno ha notizie del vecchietto?
6 Giugno 2010 alle 19:51 #169749luigi.caosPartecipantehai due socio 👿 👿 vi devo uccidere oggi non c’era 1 spigola e dico 1 solo saraghi decidetevi ho fate passare qualcuna oppure vi riempio la macchina pieni di foglietti di buona pesca 😆 😉
6 Giugno 2010 alle 19:56 #169750DesmoAccanitoPartecipanteLuigi mi dispiace, ma i tuoi foglietti non sarebbero efficaci come quelli del nostro Parcheggiatore Ufficiale (Ciro)
6 Giugno 2010 alle 20:25 #169751luigi.caosPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Luigi mi dispiace, ma i tuoi foglietti non sarebbero efficaci come quelli del nostro Parcheggiatore Ufficiale (Ciro)
paghero ciro allora
6 Giugno 2010 alle 20:41 #169752peppe77Partecipante@luigi.caos wrote:
hai due socio 👿 👿 vi devo uccidere oggi non c’era 1 spigola e dico 1 solo saraghi decidetevi ho fate passare qualcuna oppure vi riempio la macchina pieni di foglietti di buona pesca 😆 😉
………………lo sai cosa ci facciamo con i bigliettini?
6 Giugno 2010 alle 20:53 #169753peppe77Partecipantefoto di rito del dopo pesca mi dispiace che non si vedono bene i carnieri perchè per la gioia del nostro anziano oltre alle spigole ci sono bei saraghi.
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_dc2c0bb3f5e05e2ec32f9204e0c7510f.jpg<!–m →6 Giugno 2010 alle 20:59 #169754peppe77Partecipantema non siete curiosi di sapere quanto pesava la regina?
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_525865f45c4a7effc20a277dc675c474.jpg<!–m →7 Giugno 2010 alle 5:26 #169755luigi.caosPartecipante7 Giugno 2010 alle 7:23 #169756DesmoAccanitoPartecipanteIo lo so io lo so quanto pesa la regggina, e si può capire bene a guardare tutta quella ciccia!
7 Giugno 2010 alle 7:43 #169757MonserPartecipanteScusate il ritardo, ma a San Marco la chiavetta Internet non ha campo.
Alcune cose:
1) Complimenti ai 2 soci;
2) Quanto pesa?
3) voglio vedere anche i saraghi…….infine…… siccome ogni promessa è debito…….
….. dove ce la portate a mangiare?
Io a San Marco mi sono accontentato di pescare le orate a bolognese…….
7 Giugno 2010 alle 8:38 #169758DesmoAccanitoPartecipanteIo invece ieri sono andato a fare un bagno in quel di sorrento con un amico pescasubbo e rispettive fidanzate. Decidiamo di portarci le maschere ma io alla fine non resisto e porto anche il mio fido 50ino con fiocina a 5 punte. Nel pomeriggio decido di fare un giretto per vedere se un paio di saraghi riuscivo ad infiocinarli e nonostante l’acqua gelida mi lancio senza muta. Mi immergo con molte difficoltà vista l’assenza delle pinne e posizionatomi dietro uno scoglio conduco un piccolo aspetto, subito un sarago si avvicina moltissimo e finisce con due bei piercing in testa e in faccia. Chiamo il mio amico per convincerlo a buttarsi, lui subito mi raggiunge e prende in mano l’asta per guardare la preda. Un movimento un po’ goffo mentre cercava di nuotare fa sì che il sarago si sfiocini e ovviamente scappa via. Va bene, cose che capitano. A causa del brutto colpo subito, il sarago moribondo dopo un po’ inizia a galleggiare, la mia fidanzata lo vede ma invano tenta di chiamarci visto che siamo lontani e non sentiamo. Allora si fa coraggio e decide di sfidare l’acqua freddissima per andare a recuperare il saragozzo…e quì viene il bello!!!
Un attimo prima di tuffarsi nota un gabbiano in picchiata che la precede, si frega il sarago e lo porta su uno scoglio per gustarlo in tutta la sua bontà !!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Scena troppo bella, peccato essermela persa, ma a giudicare dalla sua incazzatura con quel gabbiano penso che se l’avessi vista mi sarei piegato in due dalle risate 😈 😈 😈Ovviamente il gabbiano ringrazia ancora visto che in vita sua raramene riuscirà a catturarne altri 8)
12 Giugno 2010 alle 10:17 #169759paquitoPartecipanteRaga chi di voi è andato a pesca? Io e l’amico desmo abbiamo fatto un’albata di un paio d’ore giusto x sgranchire le pinne, un saraghiello e qualche “scunciglio” (non so come si chiamano) per me e per desmo un bel cefalo che ha fulminato per sbaglio mentre tentava di sparare a un moscardino col 130, la fortuna dei principianti…… 😆
12 Giugno 2010 alle 12:26 #169760vinsentPartecipante@paquito wrote:
Raga chi di voi è andato a pesca? Io e l’amico desmo abbiamo fatto un’albata di un paio d’ore giusto x sgranchire le pinne, un saraghiello e qualche “scunciglio” (non so come si chiamano) per me e per desmo un bel cefalo che ha fulminato per sbaglio mentre tentava di sparare a un moscardino col 130, la fortuna dei principianti…… 😆
io starò in astinenza fino 👿 👿 a luglio poi ad agosto si inizia a pescare 😈
12 Giugno 2010 alle 13:44 #169761DesmoAccanitoPartecipantePensava di farla franca il cefalo…un bel buco sulla branchia, inizialmente non capiva se era stato insagolato o era un in centro a fare un piercing 😆
Vincè tieni duro!!!
12 Giugno 2010 alle 16:06 #169762peppe77PartecipanteSiete andati alla rotonda?…………………se tutto va bene domani vado a farmi un giro con il socio!
:gib: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.