Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 2,783 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

No siamo andati a Vico Equense e il fondale non è male

vinsent
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

No siamo andati a Vico Equense e il fondale non è male

che direzione avete preso (verso sorrento o verso c/mare?) :chain: :trans:

paquito
    Partecipante

Direzione Sorrento, ma la prossima volta proveremo l’altro versante, mi sembra anch’esso interessante 😉

vinsent
    Partecipante

io l’anno scorso sono andato a seiano (dove sta o’saracino)verso vico,il fondale non mi piace pochi scogli,invece se vai dall’altro lato verso meta(vale la pena andarci bel fondale) :gib: :tfrag:

paquito
    Partecipante

Il problema di Vico è il parcheggio, ieri siamo arrivati alle 5.30 e abbiamo parcheggiato in divieto di sosta ma quando siamo andati via a mattinata inoltrata erano appena arrivati i vigili e abbiamo fatto giusto in tempo a spostare le auto 😐

Monser
    Partecipante

Beati voi che andate a pescare (assa’ fa maronn, amm fernut cu sti comunioni).
    Ieri ho controllato dall’alto la bontà  delle acque porticesi: color marrone!!! Non so come era all’alba, ma a me basta poco………..
    A proposito, non lo voglio dire per scaramanzia, ma anche quest’anno mia moglie va al mare luglio ed agosto, per cui, evviva evviva, ho un mese di vacanza (luglio). Inoltre (non lo voglio dire), sembra che non debba tornare in sede, quindi il mio turno di lavoro terminerà  sempre alle 16:40.
    Che cosa farò a casa di mia madre a Portici alle ore 17:00??????
    Sono aperte le prenotazioni per le pescate pomeridiane fino al tramonto

paquito
    Partecipante

In effetti qualche fine settimana potremmo vederci 🙄

Monser
    Partecipante

No, Pasquale, il fine settimana vado dalla famiglia. Si può fare dal lunedì al giovedì.
    Non ti preoccupare, comunque io e te una pescatina ce la andremo a fare……..a meno che non ti faccia schifo questo “vetusto anziano”…..t’aggia accirere……. 🙂

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

Il problema di Vico è il parcheggio, ieri siamo arrivati alle 5.30 e abbiamo parcheggiato in divieto di sosta ma quando siamo andati via a mattinata inoltrata erano appena arrivati i vigili e abbiamo fatto giusto in tempo a spostare le auto 😐

non dirmelo che mi sono beccato anche una multa,se hai la fortuna di trovare il posto tranquillo dove i vigili non fanno le multe 😈 😈 e dove sta quel piccolo belvedere nell’ultima curva,per la prossima volta ti consiglio di andare a dx molto più bello pensa che una volta che da vico arrivai a scrajo :mrgreen: :mrgreen: però fai attenzione che in questo periodo propio da questo lato ci sono molti cafonauti.
    :gib:

luigi.caos
    Partecipante

domanda!!!! mica avete qualche sito da cui e possibile intuire oppure che lo dice propio come sia l’acqua??? mi riferisco alla visibilità  nn vorrei andare domenica e trovare una bellessima acqua marrone 👿 👿

peppe77
    Partecipante

luigi ma dove hai intenzione di andare?……….. e poi magari ci fosse un sito dove ci dicesse sul come sia la visibilità  io non è conosco! 😕 😕 ………..

Monser
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

domanda!!!! mica avete qualche sito da cui e possibile intuire oppure che lo dice propio come sia l’acqua??? mi riferisco alla visibilità  nn vorrei andare domenica e trovare una bellessima acqua marrone 👿 👿

Si, esiste. Ricordo che addirittura dice dove trovare i pesci (e quali), a che ora, a che profondità  e come vanno pescati (aspetto, agguato, ecc.).
    Ma stai scherzando? La visibilità  delle acque è qualcosa che dipende da 1000 fattori locali, per cui è impossibile stabilire la cosa. L’unica possibilità  è legata eventualmente a siti che potrebbero fare ipotesi basandosi su dati storici, ma non ne conosco nessuno.

luigi.caos
    Partecipante

@Monser wrote:

@luigi.caos wrote:

Si, esiste. Ricordo che addirittura dice dove trovare i pesci (e quali), a che ora, a che profondità  e come vanno pescati (aspetto, agguato, ecc.).
    Ma stai scherzando? La visibilità  delle acque è qualcosa che dipende da 1000 fattori locali, per cui è impossibile stabilire la cosa. L’unica possibilità  è legata eventualmente a siti che potrebbero fare ipotesi basandosi su dati storici, ma non ne conosco nessuno.

mi servivano i dati storici …….

Monser
    Partecipante

Mi informerò e ti farò sapere. Di sicuro, ricordo che l’ARPAC, quando fa i prelievi, riporta anche la visibilità . Cerca sul loro sito se trovi qualcosa.

sub73
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

si luigi, vai sul sito della coca cola 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.