PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2010 alle 17:54 #169763DesmoAccanitoPartecipante
No siamo andati a Vico Equense e il fondale non è male
12 Giugno 2010 alle 19:16 #169764vinsentPartecipante@DesmoAccanito wrote:
No siamo andati a Vico Equense e il fondale non è male
che direzione avete preso (verso sorrento o verso c/mare?) :chain: :trans:
13 Giugno 2010 alle 6:48 #169765paquitoPartecipanteDirezione Sorrento, ma la prossima volta proveremo l’altro versante, mi sembra anch’esso interessante 😉
13 Giugno 2010 alle 9:09 #169766vinsentPartecipanteio l’anno scorso sono andato a seiano (dove sta o’saracino)verso vico,il fondale non mi piace pochi scogli,invece se vai dall’altro lato verso meta(vale la pena andarci bel fondale) :gib: :tfrag:
13 Giugno 2010 alle 9:39 #169767paquitoPartecipanteIl problema di Vico è il parcheggio, ieri siamo arrivati alle 5.30 e abbiamo parcheggiato in divieto di sosta ma quando siamo andati via a mattinata inoltrata erano appena arrivati i vigili e abbiamo fatto giusto in tempo a spostare le auto 😐
14 Giugno 2010 alle 8:55 #169768MonserPartecipanteBeati voi che andate a pescare (assa’ fa maronn, amm fernut cu sti comunioni).
Ieri ho controllato dall’alto la bontà delle acque porticesi: color marrone!!! Non so come era all’alba, ma a me basta poco………..
A proposito, non lo voglio dire per scaramanzia, ma anche quest’anno mia moglie va al mare luglio ed agosto, per cui, evviva evviva, ho un mese di vacanza (luglio). Inoltre (non lo voglio dire), sembra che non debba tornare in sede, quindi il mio turno di lavoro terminerà sempre alle 16:40.
Che cosa farò a casa di mia madre a Portici alle ore 17:00??????
Sono aperte le prenotazioni per le pescate pomeridiane fino al tramonto14 Giugno 2010 alle 15:56 #169769paquitoPartecipanteIn effetti qualche fine settimana potremmo vederci 🙄
14 Giugno 2010 alle 21:53 #169770MonserPartecipanteNo, Pasquale, il fine settimana vado dalla famiglia. Si può fare dal lunedì al giovedì.
Non ti preoccupare, comunque io e te una pescatina ce la andremo a fare……..a meno che non ti faccia schifo questo “vetusto anziano”…..t’aggia accirere……. 🙂15 Giugno 2010 alle 6:09 #169771peppe77Partecipante@paquito wrote:
Il problema di Vico è il parcheggio, ieri siamo arrivati alle 5.30 e abbiamo parcheggiato in divieto di sosta ma quando siamo andati via a mattinata inoltrata erano appena arrivati i vigili e abbiamo fatto giusto in tempo a spostare le auto 😐
non dirmelo che mi sono beccato anche una multa,se hai la fortuna di trovare il posto tranquillo dove i vigili non fanno le multe 😈 😈 e dove sta quel piccolo belvedere nell’ultima curva,per la prossima volta ti consiglio di andare a dx molto più bello pensa che una volta che da vico arrivai a scrajo però fai attenzione che in questo periodo propio da questo lato ci sono molti cafonauti.
:gib:15 Giugno 2010 alle 18:30 #169772luigi.caosPartecipantedomanda!!!! mica avete qualche sito da cui e possibile intuire oppure che lo dice propio come sia l’acqua??? mi riferisco alla visibilità nn vorrei andare domenica e trovare una bellessima acqua marrone 👿 👿
15 Giugno 2010 alle 19:29 #169773peppe77Partecipanteluigi ma dove hai intenzione di andare?……….. e poi magari ci fosse un sito dove ci dicesse sul come sia la visibilità io non è conosco! 😕 😕 ………..
15 Giugno 2010 alle 20:17 #169774MonserPartecipante@luigi.caos wrote:
domanda!!!! mica avete qualche sito da cui e possibile intuire oppure che lo dice propio come sia l’acqua??? mi riferisco alla visibilità nn vorrei andare domenica e trovare una bellessima acqua marrone 👿 👿
Si, esiste. Ricordo che addirittura dice dove trovare i pesci (e quali), a che ora, a che profondità e come vanno pescati (aspetto, agguato, ecc.).
Ma stai scherzando? La visibilità delle acque è qualcosa che dipende da 1000 fattori locali, per cui è impossibile stabilire la cosa. L’unica possibilità è legata eventualmente a siti che potrebbero fare ipotesi basandosi su dati storici, ma non ne conosco nessuno.15 Giugno 2010 alle 20:30 #169775luigi.caosPartecipante@Monser wrote:
@luigi.caos wrote:
domanda!!!! mica avete qualche sito da cui e possibile intuire oppure che lo dice propio come sia l’acqua??? mi riferisco alla visibilità nn vorrei andare domenica e trovare una bellessima acqua marrone 👿 👿
Si, esiste. Ricordo che addirittura dice dove trovare i pesci (e quali), a che ora, a che profondità e come vanno pescati (aspetto, agguato, ecc.).
Ma stai scherzando? La visibilità delle acque è qualcosa che dipende da 1000 fattori locali, per cui è impossibile stabilire la cosa. L’unica possibilità è legata eventualmente a siti che potrebbero fare ipotesi basandosi su dati storici, ma non ne conosco nessuno.mi servivano i dati storici …….
15 Giugno 2010 alle 20:40 #169776MonserPartecipanteMi informerò e ti farò sapere. Di sicuro, ricordo che l’ARPAC, quando fa i prelievi, riporta anche la visibilità . Cerca sul loro sito se trovi qualcosa.
16 Giugno 2010 alle 7:33 #169777 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.