PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2010 alle 9:57 #169778luigi.caosPartecipante
quanto siamo spiritosi 😆 😆 😆 😆 😯
16 Giugno 2010 alle 10:04 #169779peppe77PartecipanteLuigi ma cosa ti cambia con acqua torbida o cristallina ……………
16 Giugno 2010 alle 11:51 #169780luigi.caosPartecipante@peppe77 wrote:
Luigi ma cosa ti cambia con acqua torbida o cristallina ……………
no peppe era per curiosità …. cmq per i miei gusti preferisco l’acqua cristallina poi dove vado di solito anche se torbida ci sono circa 2 3 m di visibilità quindi…
16 Giugno 2010 alle 12:06 #169781MonserPartecipante@peppe77 wrote:
Che non fa cape e muro negli scogli……
16 Giugno 2010 alle 14:25 #169782sub73Partecipanteo perchè ci sono abituato, ma quello che ti regala il torbido non te lo darà mai il cristallino, poi ci vogliono fucili lunghi 110/130
16 Giugno 2010 alle 15:10 #169783DesmoAccanitoPartecipanteIo penso sia solo questione di abitudine, cmq secondo me la visibilità ottimale è quella intorno ai 6-7 metri, non sei visibilissimo come in acque cristalline e riesci anche a goderti il mare e i suoi abitanti
16 Giugno 2010 alle 17:52 #169784luigi.caosPartecipante16 Giugno 2010 alle 19:41 #169785sub73Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Io penso sia solo questione di abitudine, cmq secondo me la visibilità ottimale è quella intorno ai 6-7 metri, non sei visibilissimo come in acque cristalline e riesci anche a goderti il mare e i suoi abitanti
sicuramente non sarà la stessa cosa per gli abitanti :gib:
17 Giugno 2010 alle 6:05 #169786DesmoAccanitoPartecipanteTu ormai dopo spigolandia 1, 2, 3 e 4 la vendetta non vuoi proprio più fermarti!!!!! quest’estate devo catturare una spigola da farti sembrare la tua un moscardino 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
17 Giugno 2010 alle 8:56 #169787MonserPartecipante17 Giugno 2010 alle 10:21 #169788luigi.caosPartecipante@Monser wrote:
@luigi.caos wrote:
@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
Che non fa cape e muro negli scogli……
hai qualche problema per caso??
Luigi, non ho capito il tuo post!!
sembra che mi stai provando nn sembra scritto per divertirci 😉 😉 PS. esistono le emoticon
17 Giugno 2010 alle 10:30 #169789DesmoAccanitoPartecipanteMa dai…proprio il buon vecchio e caro anziano vetusto non avrebbe altro da fare che offendere qualcuno? i toni possono essere fraintesi su un forum, ma almeno quì dovremmo partire dal presupposto che sono sempre scherzosi. E poi un’emoticon può essere usata anche quando i toni sono cattivi, non fraintendere solo perchè qualcuno non le utilizza…
p.s. e comunque, visto che sei il più giovane dovresti anche aspettarti atti di nonnismo e subirli in silenzio 😀
17 Giugno 2010 alle 10:44 #169790MonserPartecipanteaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ora ho capito.
Luigi, io non offendo mai nessuno, quindi, qualsiasi cosa leggi scritta da me ha sempre un carattere goliardico.
Quando invece divento serio, lo premetto e lo capisce in modo inequivocabile.
Quando dicevo “non fare cape e scogli” volevo far capire a Sub73 (che sguazza anche lui nel torbido) che quando l’acqua è proprio torbida, allora diventa difficile pescare, addirittura non si riesce a vedere uno scoglio che sta ad 1 metro da noi.
A me è capitato per davvero di andare a cozzare contro uno scoglio, un giorno in cui la visibilità era pari a zero, per cui quando l’acqua è davvero torbida sono solito dire: “si faceva cape e scoglio”.
It’s OK, now?
Hai fatto gli esami?17 Giugno 2010 alle 10:45 #169791MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Ma dai…proprio il buon vecchio e caro anziano vetusto non avrebbe altro da fare che offendere qualcuno? i toni possono essere fraintesi su un forum, ma almeno quì dovremmo partire dal presupposto che sono sempre scherzosi. E poi un’emoticon può essere usata anche quando i toni sono cattivi, non fraintendere solo perchè qualcuno non le utilizza…
p.s. e comunque, visto che sei il più giovane dovresti anche aspettarti atti di nonnismo e subirli in silenzio 😀
Si, Si, continua a sfottere…..
Al prossimo meeting, farò una coppiola: Paquito e DesmoAccanito (che fate pure rima….).17 Giugno 2010 alle 10:55 #169792luigi.caosPartecipanteno no io lo solo detto perche sul forum molte volte le cose sono degenerate per nulla volevo solo capire nn ti preoccupare Monser cmq se vuoi una mano per doppiare la coppiola ti presto il mio comanche….
Per Desmo io i consiglio li accetto sempre sopratutto da chi è piu grande di me infatti a Monser ho sempre chiesto consigli in privato 😉 😉 lo so che e il nostro nonnetto hihihi
PS 👿 👿 domenica volevo andare a pescare ma porta poggia come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.