Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 2,783 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

quanto siamo spiritosi 😆 😆 😆 😆 😯

peppe77
    Partecipante

Luigi ma cosa ti cambia con acqua torbida o cristallina :mrgreen: :mrgreen: ……………

luigi.caos
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Luigi ma cosa ti cambia con acqua torbida o cristallina :mrgreen: :mrgreen: ……………

no peppe era per curiosità  …. cmq per i miei gusti preferisco l’acqua cristallina poi dove vado di solito anche se torbida ci sono circa 2 3 m di visibilità  quindi…

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Che non fa cape e muro negli scogli……

sub73
    Partecipante

o perchè ci sono abituato, ma quello che ti regala il torbido non te lo darà  mai il cristallino, poi ci vogliono fucili lunghi 110/130

DesmoAccanito
    Partecipante

Io penso sia solo questione di abitudine, cmq secondo me la visibilità  ottimale è quella intorno ai 6-7 metri, non sei visibilissimo come in acque cristalline e riesci anche a goderti il mare e i suoi abitanti

luigi.caos
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

hai qualche problema per caso??

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Io penso sia solo questione di abitudine, cmq secondo me la visibilità  ottimale è quella intorno ai 6-7 metri, non sei visibilissimo come in acque cristalline e riesci anche a goderti il mare e i suoi abitanti

sicuramente non sarà  la stessa cosa per gli abitanti :gib: :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

Tu ormai dopo spigolandia 1, 2, 3 e 4 la vendetta non vuoi proprio più fermarti!!!!! quest’estate devo catturare una spigola da farti sembrare la tua un moscardino 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Monser
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

Luigi, non ho capito il tuo post!!

luigi.caos
    Partecipante

@Monser wrote:

@luigi.caos wrote:

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

Luigi, non ho capito il tuo post!!

sembra che mi stai provando nn sembra scritto per divertirci 😉 😉 PS. esistono le emoticon

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma dai…proprio il buon vecchio e caro anziano vetusto non avrebbe altro da fare che offendere qualcuno? i toni possono essere fraintesi su un forum, ma almeno quì dovremmo partire dal presupposto che sono sempre scherzosi. E poi un’emoticon può essere usata anche quando i toni sono cattivi, non fraintendere solo perchè qualcuno non le utilizza…

p.s. e comunque, visto che sei il più giovane dovresti anche aspettarti atti di nonnismo e subirli in silenzio 😀

Monser
    Partecipante

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ora ho capito.
    Luigi, io non offendo mai nessuno, quindi, qualsiasi cosa leggi scritta da me ha sempre un carattere goliardico.
    Quando invece divento serio, lo premetto e lo capisce in modo inequivocabile.
    Quando dicevo “non fare cape e scogli” volevo far capire a Sub73 (che sguazza anche lui nel torbido) che quando l’acqua è proprio torbida, allora diventa difficile pescare, addirittura non si riesce a vedere uno scoglio che sta ad 1 metro da noi.
    A me è capitato per davvero di andare a cozzare contro uno scoglio, un giorno in cui la visibilità  era pari a zero, per cui quando l’acqua è davvero torbida sono solito dire: “si faceva cape e scoglio”.
    It’s OK, now?
    Hai fatto gli esami?

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ma dai…proprio il buon vecchio e caro anziano vetusto non avrebbe altro da fare che offendere qualcuno? i toni possono essere fraintesi su un forum, ma almeno quì dovremmo partire dal presupposto che sono sempre scherzosi. E poi un’emoticon può essere usata anche quando i toni sono cattivi, non fraintendere solo perchè qualcuno non le utilizza…

p.s. e comunque, visto che sei il più giovane dovresti anche aspettarti atti di nonnismo e subirli in silenzio 😀

Si, Si, continua a sfottere…..
    Al prossimo meeting, farò una coppiola: Paquito e DesmoAccanito (che fate pure rima….).

luigi.caos
    Partecipante

no no io lo solo detto perche sul forum molte volte le cose sono degenerate per nulla volevo solo capire nn ti preoccupare Monser cmq se vuoi una mano per doppiare la coppiola ti presto il mio comanche….
    Per Desmo io i consiglio li accetto sempre sopratutto da chi è piu grande di me infatti a Monser ho sempre chiesto consigli in privato 😉 😉 lo so che e il nostro nonnetto hihihi
    PS 👿 👿 domenica volevo andare a pescare ma porta poggia come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.