PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
17 Giugno 2010 alle 11:25 #169793MonserPartecipante
Vai e pescare con l’ombrello…………
….. poi hanno inventato un abbigliamento anti acqua: la muta subacquea!!!!
Che te frega della pioggia? Starai più fresco. Verifica solo che non ci siano i fulmini (quelli si che sono pericolosi) e che il mare non sia troppo mosso.17 Giugno 2010 alle 11:36 #169794luigi.caosPartecipante@Monser wrote:
Che te frega della pioggia? Starai più fresco. Verifica solo che non ci siano i fulmini (quelli si che sono pericolosi) e che il mare non sia troppo mosso.cosi mi ferma??? mio padre con il cacchio ke mi da la makkina 😆 😆 😆 sde il tempo e buoo veniva a farsi il bagno
17 Giugno 2010 alle 12:01 #169795MonserPartecipante@luigi.caos wrote:
@Monser wrote:
Che te frega della pioggia? Starai più fresco. Verifica solo che non ci siano i fulmini (quelli si che sono pericolosi) e che il mare non sia troppo mosso.cosi mi ferma??? mio padre con il cacchio ke mi da la makkina 😆 😆 😆 sde il tempo e buoo veniva a farsi il bagno
Scusa, ma sbaglio oppure tu abiti ad un tiro di schioppo dal mare? Non vai sempre a Via Napoli a Bagnoli?
17 Giugno 2010 alle 12:05 #169796luigi.caosPartecipante@Monser wrote:
@luigi.caos wrote:
@Monser wrote:
Scusa, ma sbaglio oppure tu abiti ad un tiro di schioppo dal mare? Non vai sempre a Via Napoli a Bagnoli?
via napoli non è ha bagnoli ma pozzuoli e arrivarci a piedi e impossibile con 10 kg di zavorra xdxdxd a bagnoli non vado mai a pesca ci sono sempre i cannistri e i bagnanti
17 Giugno 2010 alle 12:18 #169797MonserPartecipanteAllora, dove abiti?
17 Giugno 2010 alle 12:48 #169798luigi.caosPartecipanteio a bagnoli xdxd
17 Giugno 2010 alle 14:54 #169799peppe77Partecipante@luigi.caos wrote:
no no io lo solo detto perche sul forum molte volte le cose sono degenerate per nulla volevo solo capire nn ti preoccupare Monser cmq se vuoi una mano per doppiare la coppiola ti presto il mio comanche….
Per Desmo io i consiglio li accetto sempre sopratutto da chi è piu grande di me infatti a Monser ho sempre chiesto consigli in privato 😉 😉 lo so che e il nostro nonnetto hihihi
PS 👿 👿 domenica volevo andare a pescare ma porta poggia come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasi va lo stesso
17 Giugno 2010 alle 14:57 #169800peppe77Partecipante17 Giugno 2010 alle 14:59 #169801peppe77Partecipante@luigi.caos wrote:
@Monser wrote:
@luigi.caos wrote:
@Monser wrote:
via napoli non è ha bagnoli ma pozzuoli e arrivarci a piedi e impossibile con 10 kg di zavorra xdxdxd a bagnoli non vado mai a pesca ci sono sempre i cannistri e i bagnanti
luigi ci sono gli autobus 😉 😉
17 Giugno 2010 alle 15:00 #169802peppe77Partecipante17 Giugno 2010 alle 15:08 #169803peppe77Partecipante@Monser wrote:
@DesmoAccanito wrote:
Ma dai…proprio il buon vecchio e caro anziano vetusto non avrebbe altro da fare che offendere qualcuno? i toni possono essere fraintesi su un forum, ma almeno quì dovremmo partire dal presupposto che sono sempre scherzosi. E poi un’emoticon può essere usata anche quando i toni sono cattivi, non fraintendere solo perchè qualcuno non le utilizza…
p.s. e comunque, visto che sei il più giovane dovresti anche aspettarti atti di nonnismo e subirli in silenzio 😀
Si, Si, continua a sfottere…..
Al prossimo meeting, farò una coppiola: Paquito e DesmoAccanito (che fate pure rima….).……………… e speriamo che siano buoni da mangiare
17 Giugno 2010 alle 15:14 #169804DesmoAccanitoPartecipantedata la quantità industriale di nutella che mangio penso che le mie carni siano belle dolci…a proposito, vado a farmi un bel panino con la nutella 😀
17 Giugno 2010 alle 16:23 #169805sub73Partecipanteandrea, siamo pescatori in cerca di prede sempre più grandi, non ci accontenteremo mai nemmeno prendendo una leccia, cosa che a settembre io e il socio andremo in cerca, già abbiamo deciso il posto :gib: :gib: :gib:
17 Giugno 2010 alle 19:23 #169806peppe77Partecipanteschhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
18 Giugno 2010 alle 6:01 #169807DesmoAccanitoPartecipanteBeh, allora BUONA PESCA!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.