Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Vai e pescare con l’ombrello…………
    ….. poi hanno inventato un abbigliamento anti acqua: la muta subacquea!!!!
    Che te frega della pioggia? Starai più fresco. Verifica solo che non ci siano i fulmini (quelli si che sono pericolosi) e che il mare non sia troppo mosso.

luigi.caos
    Partecipante

@Monser wrote:

Che te frega della pioggia? Starai più fresco. Verifica solo che non ci siano i fulmini (quelli si che sono pericolosi) e che il mare non sia troppo mosso.

cosi mi ferma??? mio padre con il cacchio ke mi da la makkina 😆 😆 😆 sde il tempo e buoo veniva a farsi il bagno

Monser
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Monser wrote:

cosi mi ferma??? mio padre con il cacchio ke mi da la makkina 😆 😆 😆 sde il tempo e buoo veniva a farsi il bagno

Scusa, ma sbaglio oppure tu abiti ad un tiro di schioppo dal mare? Non vai sempre a Via Napoli a Bagnoli?

luigi.caos
    Partecipante

@Monser wrote:

@luigi.caos wrote:

@Monser wrote:

Scusa, ma sbaglio oppure tu abiti ad un tiro di schioppo dal mare? Non vai sempre a Via Napoli a Bagnoli?

via napoli non è ha bagnoli ma pozzuoli e arrivarci a piedi e impossibile con 10 kg di zavorra xdxdxd a bagnoli non vado mai a pesca ci sono sempre i cannistri e i bagnanti

Monser
    Partecipante

Allora, dove abiti?

luigi.caos
    Partecipante

io a bagnoli xdxd

peppe77
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

no no io lo solo detto perche sul forum molte volte le cose sono degenerate per nulla volevo solo capire nn ti preoccupare Monser cmq se vuoi una mano per doppiare la coppiola ti presto il mio comanche….
    Per Desmo io i consiglio li accetto sempre sopratutto da chi è piu grande di me infatti a Monser ho sempre chiesto consigli in privato 😉 😉 lo so che e il nostro nonnetto hihihi
    PS 👿 👿 domenica volevo andare a pescare ma porta poggia come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

si va lo stesso :mrgreen: :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

Luigi ma cosa ti cambia con acqua torbida o cristallina :mrgreen: :mrgreen: ……………

Che non fa cape e muro negli scogli……

…io ho ancora dolore al collo per una capocciata in uno scosglio 😕 😕

peppe77
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Monser wrote:

@luigi.caos wrote:

@Monser wrote:

via napoli non è ha bagnoli ma pozzuoli e arrivarci a piedi e impossibile con 10 kg di zavorra xdxdxd a bagnoli non vado mai a pesca ci sono sempre i cannistri e i bagnanti

luigi ci sono gli autobus 😉 😉

peppe77
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@peppe77 wrote:

Luigi ma cosa ti cambia con acqua torbida o cristallina :mrgreen: :mrgreen: ……………

no peppe era per curiosità  …. cmq per i miei gusti preferisco l’acqua cristallina poi dove vado di solito anche se torbida ci sono circa 2 3 m di visibilità  quindi…

…………dove vado io circa 50cm 😯 😯

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Ma dai…proprio il buon vecchio e caro anziano vetusto non avrebbe altro da fare che offendere qualcuno? i toni possono essere fraintesi su un forum, ma almeno quì dovremmo partire dal presupposto che sono sempre scherzosi. E poi un’emoticon può essere usata anche quando i toni sono cattivi, non fraintendere solo perchè qualcuno non le utilizza…

p.s. e comunque, visto che sei il più giovane dovresti anche aspettarti atti di nonnismo e subirli in silenzio 😀

Si, Si, continua a sfottere…..
    Al prossimo meeting, farò una coppiola: Paquito e DesmoAccanito (che fate pure rima….).

……………… e speriamo che siano buoni da mangiare :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

data la quantità  industriale di nutella che mangio penso che le mie carni siano belle dolci…a proposito, vado a farmi un bel panino con la nutella 😀

sub73
    Partecipante

andrea, siamo pescatori in cerca di prede sempre più grandi, non ci accontenteremo mai nemmeno prendendo una leccia, cosa che a settembre io e il socio andremo in cerca, già  abbiamo deciso il posto :gib: :gib: :gib:

peppe77
    Partecipante

schhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

DesmoAccanito
    Partecipante

Beh, allora BUONA PESCA!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.