Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 2,783 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

Hai due soci per la prossima volta con tutto il cuore πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ……………. rulli di tambruiiiiii…………
    BUONA PESCAe che cacchio tutte le spiegole no

sub73
    Partecipante

la societΓ Β  peppe e francesco ringrazia di cuore e vi augura un buon schiattamento in corpo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@sub73 wrote:

la societΓ Β  peppe e francesco ringrazia di cuore e vi augura un buon schiattamento in corpo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† aspettate ke finisco l’esAme e riprendo a pescare poi vediamo nel mio luogo segreto ki skiatta πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† anticipo solo ke e pieno di orate

peppe77
    Partecipante

…………..allora ti dico andarci il prima possibile perchΓ¨ il tuo posto non Γ¨ piΓΉ cosΓ¬ segreto :mrgreen: :mrgreen: BUONA ORATA

peppe77
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

Hai due soci per la prossima volta con tutto il cuore πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ……………. rulli di tambruiiiiii…………

Caro Luigi spero che non ti offenderai ma se ne vuoi qualcuna non fare coplimenti tanto ho FREEZER PIENO :mrgreen: :mrgreen:
    :gib:

luigi.caos
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@luigi.caos wrote:

Caro Luigi spero che non ti offenderai ma se ne vuoi qualcuna non fare coplimenti tanto ho FREEZER PIENO :mrgreen: :mrgreen:

peppe nn mi offendo le accetto volentieri ….. :mrgreen: :mrgreen: cmq mi informo se posso portare qualcuno vieni con me ti faccio venire un infarto ( nel senso buono ) e peggio di un oasi ed il bello ke gli altri sub nn ci possono andare :mrgreen: :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

ok aspetto un tuo messaggio πŸ˜‰

paquito
    Partecipante

Scusate ma che significa che gli altri sub non ci possono andare? πŸ™„

sub73
    Partecipante

che il posto lo conosce solo lui e le solite orate che non riesce a prendere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

paquito
    Partecipante

VabbΓ¨, cambiate un attimo argomenti e fatemi in bocca al lupo, avete un nuovo moderatore……Che guaio! 😯

DesmoAccanito
    Partecipante

Tu inizia a preparare i soldi per una birra!

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Tu inizia a preparare i soldi per una birra!

A disposizione :wave:

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

VabbΓ¨, cambiate un attimo argomenti e fatemi in bocca al lupo, avete un nuovo moderatore……Che guaio! 😯

natu scassa c@@@o :mrgreen: :mrgreen: in bocca al lupo πŸ˜‰

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

che il posto lo conosce solo lui e le solite orate che non riesce a prendere πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

quoto socio :mrgreen:

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

Scusate ma che significa che gli altri sub non ci possono andare? πŸ™„

PasquΓ Β  dove dico io e privato pero mio zio ci lavora e quindi ci possiamo immergere

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.