Hai due soci per la prossima volta con tutto il cuore π π π π ……………. rulli di tambruiiiiii………… BUONA PESCAe che cacchio tutte le spiegole no
la societΓ Β peppe e francesco ringrazia di cuore e vi augura un buon schiattamento in corpo π π π π π
π π π π aspettate ke finisco l’esAme e riprendo a pescare poi vediamo nel mio luogo segreto ki skiatta π π π anticipo solo ke e pieno di orate
Hai due soci per la prossima volta con tutto il cuore π π π π ……………. rulli di tambruiiiiii………… BUONA PESCAe che cacchio tutte le spiegole no
Caro Luigi spero che non ti offenderai ma se ne vuoi qualcuna non fare coplimenti tanto ho FREEZER PIENO
:gib:
Caro Luigi spero che non ti offenderai ma se ne vuoi qualcuna non fare coplimenti tanto ho FREEZER PIENO
:gib:
peppe nn mi offendo le accetto volentieri ….. cmq mi informo se posso portare qualcuno vieni con me ti faccio venire un infarto ( nel senso buono ) e peggio di un oasi ed il bello ke gli altri sub nn ci possono andare