PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
19 Giugno 2010 alle 20:56 #169823peppe77Partecipante
Oggi pomeriggio sono andato a farmi un tuffo visto che domani il mare non promette niente di buono, anche se oggi non era da meno, era abbastanza mosso e c’erano forti correnti e il socio sa come è tosta lì fuori spostarsi e fare un aspetto………..volevo solo dire che sto ancora incazzato nero perchè ho perso un barra stimato sui 3kg, vista la scarsa visibilità e le forti correnti lo preso un pò alto e con la paura che si strappasse perchè tirava da far paura ho iniziato a recuperarlo di fretta e nel recuperarlo si è portato all’estremità dell’asta aletta aperta ma si dimenava come un pazzo quando ho afferrato l’asta per prenderlo ho fatto l’errore di alzarla quindi si è chiusa l’aletta 😈 😈 ed è spappato via è mi ha lasciato lì come un fesso e in balia della mia ira, cmq qualcosa per fortuna l’ho rimediato perchè non riuscivo più a pescare dall’incazzatura………………
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_6d53187e9c0a38fa4b140a6b20b3b462.jpg<!–m →19 Giugno 2010 alle 22:40 #169824paquitoPartecipante@peppe77 wrote:
Oggi pomeriggio sono andato a farmi un tuffo visto che domani il mare non promette niente di buono, anche se oggi non era da meno, era abbastanza mosso e c’erano forti correnti e il socio sa come è tosta lì fuori spostarsi e fare un aspetto………..volevo solo dire che sto ancora incazzato nero perchè ho perso un barra stimato sui 3kg, vista la scarsa visibilità e le forti correnti lo preso un pò alto e con la paura che si strappasse perchè tirava da far paura ho iniziato a recuperarlo di fretta e nel recuperarlo si è portato all’estremità dell’asta aletta aperta ma si dimenava come un pazzo quando ho afferrato l’asta per prenderlo ho fatto l’errore di alzarla quindi si è chiusa l’aletta 😈 😈 ed è spappato via è mi ha lasciato lì come un fesso e in balia della mia ira, cmq qualcosa per fortuna l’ho rimediato perchè non riuscivo più a pescare dall’incazzatura………………
Non ti lamentare, ringrazia Nettuno che ti ha regalato questo bel pò, peccato per il barra, spera che non sia morto e la prossima volta è tuo, ci scommetto! :minigun:
20 Giugno 2010 alle 8:02 #169825peppe77PartecipantePaki non mi sono lamentato affatto del pescato,sto solo incazzato con me stesso per la cagata che ho fatto!
:gib:20 Giugno 2010 alle 9:46 #169826paquitoPartecipante@peppe77 wrote:
Paki non mi sono lamentato affatto del pescato,sto solo incazzato con me stesso per la cagata che ho fatto!
:gib:Ti confesso che avrei fatto la stessa cosa, il primo istinto è quello di portare l’asta con la punta verso l’alto per far scivolare giù la preda, ma quando essa è un mostro di 3 kili, è molto probabile che dimenandosi riesca a sfuggirci…. 👿
20 Giugno 2010 alle 10:06 #169827sub73Partecipanteluigi scusa non ho niente di personale nei tuoi confronti, finalmente abbiamo un moderatore con le stellette 😉 in culo alla balena paquito :ctf:
20 Giugno 2010 alle 11:47 #169828vinsentPartecipantein culo alla balena paquito 😉 😀
20 Giugno 2010 alle 12:39 #169829DesmoAccanitoPartecipante@peppe77 wrote:
Paki non mi sono lamentato affatto del pescato,sto solo incazzato con me stesso per la cagata che ho fatto!
:gib:Forse l’unico vero errore che hai commesso è stato quello di non immobilizzarlo subito prendendolo per le branchie, perchè si sa, i barracuda possono avere reazioni molto violente…ma comunque sono cose che possono accadere, a volte è proprio questione di attimi 🙂 cmq se lo hai preso alto quasi sicuramente vivrà e magari tra un po’ di tempo lo riprenderai e non ti farai cogliere alla sprovvista 😀
20 Giugno 2010 alle 16:40 #169830peppe77Partecipante@DesmoAccanito wrote:
@peppe77 wrote:
:gib:Forse l’unico vero errore che hai commesso è stato quello di non immobilizzarlo subito prendendolo per le branchie, perchè si sa, i barracuda possono avere reazioni molto violente…ma comunque sono cose che possono accadere, a volte è proprio questione di attimi 🙂 cmq se lo hai preso alto quasi sicuramente vivrà e magari tra un po’ di tempo lo riprenderai e non ti farai cogliere alla sprovvista 😀
………… prova ad immobilizzarlo un barracuda di quelle dimensioni che si porta l’asta a passeggio non mi è stato per niente facile afferarlo, quindi l’unica alternativa per tenerlo fermo è stato quello di afferrare l’asta e lì……………………. 😥
20 Giugno 2010 alle 21:53 #169831paquitoPartecipanteGrazie a ciccio e vinsent, speriamo che non abbia la dissenteria….. 😉 peppe se recuperi sto barracuda ci porti a cena offro io da bere :minigun:
20 Giugno 2010 alle 22:32 #169832DesmoAccanitoPartecipante@peppe77 wrote:
………… prova ad immobilizzarlo un barracuda di quelle dimensioni che si porta l’asta a passeggio non mi è stato per niente facile afferarlo, quindi l’unica alternativa per tenerlo fermo è stato quello di afferrare l’asta e lì……………………. 😥
Vabbè ho capito che hai preso prima l’asta, ma prima o poi avresti dovuto prenderlo con la mano (o in mano), se poi il tuo intento era immobilizzarlo con altre tecniche allora non mi intrometto…queste sono cose personali 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ma fai attenzione, un barra di 3 kg non è come un cefalotto di 500grammi e questo Paquito lo sa bene (leggasi la saponetta che cade durante le docce comuni in caserma 😉 )
21 Giugno 2010 alle 8:35 #169833peppe77Partecipante@DesmoAccanito wrote:
@peppe77 wrote:
Vabbè ho capito che hai preso prima l’asta, ma prima o poi avresti dovuto prenderlo con la mano (o in mano), se poi il tuo intento era immobilizzarlo con altre tecniche allora non mi intrometto…queste sono cose personali 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ma fai attenzione, un barra di 3 kg non è come un cefalotto di 500grammi e questo Paquito lo sa bene (leggasi la saponetta che cade durante le docce comuni in caserma 😉 )
……………hai detto bene l’avrei dovuto afferrarlo con la mano, la mia intezione era quella ma non è stato poi così facile come sembra con quel bel pescione che lottava per la sua libertà …..
21 Giugno 2010 alle 8:40 #169834peppe77Partecipante@paquito wrote:
Grazie a ciccio e vinsent, speriamo che non abbia la dissenteria….. 😉 peppe se recuperi sto barracuda ci porti a cena offro io da bere :minigun:
………credo che dopo la botta rimediata non si faccia vedere in giro per un bel pò 😈 😈
21 Giugno 2010 alle 17:39 #169835sub73Partecipanteauguri luigi buon onomastico
21 Giugno 2010 alle 20:48 #169836paquitoPartecipanteAuguroni Gigi ❗
22 Giugno 2010 alle 4:31 #169837luigi.caosPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.