PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2010 alle 15:30 #169883luigi.caosPartecipante
@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
peppe ma io voglio i video delle cattureeee
Caro Luigi non sto facendo nessun video solo perchè il tipo di pesca non lo permette …………..xò mi stò organizzando per la prossima pescata anche solo 10 minuti li farò. 😉
ci conto 😉 😉 mi piacerebbe vedere tutte questa catture è anche una tua soddisfazione personale penso 😉 😉
30 Giugno 2010 alle 15:54 #169884peppe77Partecipante@luigi.caos wrote:
@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
Caro Luigi non sto facendo nessun video solo perchè il tipo di pesca non lo permette …………..xò mi stò organizzando per la prossima pescata anche solo 10 minuti li farò. 😉
ci conto 😉 😉 mi piacerebbe vedere tutte questa catture è anche una tua soddisfazione personale penso 😉 😉
………….la mia soddisfazione è prenderle 😀
30 Giugno 2010 alle 16:07 #169885peppe77Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Luigi praticamente non gli permettono di entrare in pescheria con la telecamera…questo è il problema 🙂
😛
30 Giugno 2010 alle 19:14 #169886sub73Partecipantesocio , attento a non far vedere le nostre tecniche di pesca, questi stanno come i tori infuriati 😀
30 Giugno 2010 alle 19:30 #169887luigi.caosPartecipante@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
domenica se prendo qualcosa non posso fare altro che dedicarlo a peppe77 hihihiihi
PS. mi sa che la pentola resta vuota hihii30 Giugno 2010 alle 21:19 #169888MonserPartecipante@sub73 wrote:
socio , attento a non far vedere le nostre tecniche di pesca, questi stanno come i tori infuriati 😀
Ma quale tecnica e tecnica: fatta accatta’ a chi nun te sape………
1 Luglio 2010 alle 18:31 #169889sub73Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
socio , attento a non far vedere le nostre tecniche di pesca, questi stanno come i tori infuriati 😀
perchè secondo te prendere tutti quei pesci non occorre tecnica? 😉 hai ragione nel nostro caso è solo bravura :gib:
2 Luglio 2010 alle 8:03 #169890MonserPartecipante@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@sub73 wrote:
perchè secondo te prendere tutti quei pesci non occorre tecnica? 😉 hai ragione nel nostro caso è solo bravura :gib:
Nun me fa parla’, che è meglio pe’ te!!!!!!! 😉
Scherzo, ovviamente se fate il video si capirebbero le vostre acute tecniche di aspetto dinamico, agguato statico e razzolo verticale, oltre alla tecnica di vostra invenzione: l’agguato/aspetto nel buio con la posizione della patella (o cozzechella).
Aaaaaaah, adda’ veni’ il giorno che verrò con te e Peppe a pescare. Quante risate che ci faremo!!!!! Basta che non cappotteremo, altrimenti rideranno i pesci.2 Luglio 2010 alle 9:15 #169891peppe77PartecipanteBasta chiacchiere e passiamo ai fatti………………perchè come diceva il mio caro nonno: “CA VOCC SE MAGNAN E MACCARUN” e a noi picciono anche quelli 😀 😀 😀
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib:2 Luglio 2010 alle 9:18 #169892peppe77Partecipante@luigi.caos wrote:
@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
domenica se prendo qualcosa non posso fare altro che dedicarlo a peppe77 hihihiihi
PS. mi sa che la pentola resta vuota hihii………………cosa mi fai sentire!! ………..e dove sono finite tutte quelle orate da te citate nei tuoi post precedenti?……………….non mi dire che è passato MONSER perchè non ci credo
2 Luglio 2010 alle 10:53 #169893MonserPartecipanteSe fossi passato io le avrei date a mangiare, quindi le avrebbe trovate cresciute……..
3 Luglio 2010 alle 17:57 #169894luigi.caosPartecipante@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
@peppe77 wrote:
@luigi.caos wrote:
PS. mi sa che la pentola resta vuota hihii………………cosa mi fai sentire!! ………..e dove sono finite tutte quelle orate da te citate nei tuoi post precedenti?……………….non mi dire che è passato MONSER perchè non ci credo
no no li domani nn ci posso andare domani l’obbiettivo principale e la salute dopo 1 anno di STOP……incrociamo le dita per l’orekkio
8 Luglio 2010 alle 8:41 #169895DesmoAccanitoPartecipanteBuongiorno a tutti i terroni!!!!!
8 Luglio 2010 alle 18:27 #169896peppe77PartecipanteAllora siete andati a pesca?…………………come è andata?
8 Luglio 2010 alle 19:12 #169897peppe77PartecipanteA breve posterò le foto del mio mini arba da tana,ricavato da un mares explorer75 😉 😉
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.