Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 2,783 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

a raga questa volta il posto top secret lo abbiamo veramente trovato io e il socio, mi sembrava di essere in un allevamento, in vita mia mai capitato una cosa del genere, scendere giù e trovare 20/30 spigole girarti intorno e tu come il ca…ne aspetti che ti viene la più grande a tiro e non ne prendi nessuna, ma il risultato che ve lo dico a fare :mrgreen: :mrgreen: a breve qualche foto assaggio di sabato, domenica mattina in un ora e mezza appena una ventina 😉

…………volevamo fare una ripresa per farvi rosicare ancora di più :mrgreen: :mrgreen: ma non abbiamo avuto tempo visto che già  erano quasi sei ore che stavamo a mollo e la fotocamera era montata sul 58 sotto la plancetta, pescavamo contro corrente che appena ti fermavi ti spostava di 10m minimo dal punto X quindi abbiamo preferito di non perdere tempo e di scoccare gli ulti colpi con le ns tanto amate armi…………………..

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

@peppe77 wrote:

anche a voi a beccato la Luigi.Caossite? 😀 ……………….tutti co sto posto segreto!

peppe ognuno di noi credo abbia qualche post top secret, o almeno crede di averlo poi scopre che è più battutto di una p****na :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

😉 😉

sub73
    Partecipante

raga infatti non c’ è sfizio, ma se non pensiamo io e il socio a portare la testa alta al campania club non lo fa nessuno, almeno facciamo rosicare anche i sardi e i siciliani :mrgreen: :mrgreen:

sub73
    Partecipante
    sub73
    Partecipante
    paquito
    Partecipante

Ciccio che bella muta, la usano solo i pescatori seri…….. 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

E’ solo merito della muta se riesce a fare pescate così 🙂
    Ragazzi, come al solito COMPLIMENTI!!!!!!! e buona mangiata!!!!

vinsent
    Partecipante

ciao ragazzuoli,questa estate pesca con il 50 cv 😯 mia moglie mi ha regalato le mustang3 durezza 30 ed altra roba.non vedo l’ora che arrivi.

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

raga infatti non c’ è sfizio, ma se non pensiamo io e il socio a portare la testa alta al campania club non lo fa nessuno, almeno facciamo rosicare anche i sardi e i siciliani :mrgreen: :mrgreen:

Mi fate schifo! Basta, ora vengo anche io……………. ho voglia di schifarmi……….

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Ciccio che bella muta, la usano solo i pescatori seri…….. 😉

infatti pasquà  la nostra muta non è a portata di tutti 😉

peppe77
    Partecipante

Carissimo socio ecco il tuo figlioccio pronto a l’uso 😉

VI PRESENTO NANO40
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_e63f4b4e575716c6c92c2689eefd4458.jpg<!–m →

DesmoAccanito
    Partecipante

A quanti metri tira?

peppe77
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

A quanti metri tira?

1 metro. 😀

sub73
    Partecipante

il giusto per le nostre spigole :gib: noi siamo fantasmi in acqua e le avviciniamo fino a prenderle in mano 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

Lo sapevamo già  che vi piace prendere gli spigoloni in mano 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.