Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Ue’ Franco, mi raccomando: ogni tanto girati, altrimenti le spigole le prendi in ………., allora si che Mario vorrà  venire a pescare con te!!!!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

sola mi hai solato per due giorni consecutivi 😀 e ieri quando sono andato a pesca non girava nemmeno tanto pesce…

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

sola mi hai solato per due giorni consecutivi 😀 e ieri quando sono andato a pesca non girava nemmeno tanto pesce…

Scusami Andrea. La situazione è la seguente: ieri sono andato in ospedale da mia zia, alla quale le avevano detto che sarebbe uscita, ma aveva capito male. Infatti ho parlato coi dottori, e mi hanno detto che esce oggi, quindi nemmeno oggi è possibile.
    Comunque, poco male: ieri ho notato che avevi ragione, a Portici l’acqua sembrava verdognola vista da casa.
    Mi riprometto la prossima settimana di andarci. Lunedì non è possibile, perché devo passare in sede nel pomeriggio, quindi non so a che ora finisco. Fissiamo già  da ora per Martedì.

PS: che hai preso ieri sera?

DesmoAccanito
    Partecipante

Ieri l’acqua era non molto torbida ma con l’inclinazione dei raggi solari si vedeva pochissimo e ho avuto molte difficoltà  a vedere i pesci che mi giravano intorno 🙁 cmq salvato il cappotto con due cefalotti e un salpone che ho sparato praticamente per difendermi, mi ha puntato e si è fermato solo quando a 40 cm dalla punta dell’asta gli ho bucato la testa 😆

cmq non ti preoccupare, vedi prima le tue cose e poi andiamo a pesca, in ogni caso per me va bene martedì 😛

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ieri l’acqua era non molto torbida ma con l’inclinazione dei raggi solari si vedeva pochissimo e ho avuto molte difficoltà  a vedere i pesci che mi giravano intorno 🙁 cmq salvato il cappotto con due cefalotti e un salpone che ho sparato praticamente per difendermi, mi ha puntato e si è fermato solo quando a 40 cm dalla punta dell’asta gli ho bucato la testa 😆

cmq non ti preoccupare, vedi prima le tue cose e poi andiamo a pesca, in ogni caso per me va bene martedì 😛

Martedì è perfetto.
    Ieri sera, alle 22:00, sono andato con la bolognese. Ma porca zozza, la sera, con la brezza di terra, l’acqua si rischiara moltissimo. L’ideale sarebbe l’alba, ma come si fa se alle 08:00 devo stare in ufficio?
    Il pomeriggio, poi, si intorbidisce.
    Ma che ce frega, ma che ce importa, l’importante è rompere il ghiaccio e fare insieme questa prima PIA. Ti chiamo lunedì.
    Buon week-end a te ed a tutti gli altri: in particolare, a quei fetenti che possono andare a pescare. Beati voi! Dedicatemi le vostre prede……….

DesmoAccanito
    Partecipante
    DesmoAccanito
    Partecipante

Sergio e se ci vedessimo per una levataccia verso le 4:30? dalle 5 alle 6:50 in acqua, alle 7 vai a farti una doccia e poi vai a lavoro. Ce la faresti o rischieresti di dormire tutto il giorno?

Monser
    Partecipante

La cosa mi affascina e c’ho pensato più di una volta. Ma come si fa ad uscire dopo solo 2 ore di pesca, soprattutto d’estate? Non ce la farei mai………
    Poi, non penso che mi stancherei tanto, il sonno mi viene quando faccio 5-6 ore, ma con 2 penso di farcela abbondantemente.

Tu hai un orologio subacqueo? Il mio s’è scassato? Poi, tu che fai? Sali con me oppure resti?

paquito
    Partecipante

Tanto per avvisare l’anziano e il suo figlioccio, la settimana dal 24 al 30 è totalmente free, quindi potremmo organizzarci tutti e 3 😉

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

La cosa mi affascina e c’ho pensato più di una volta. Ma come si fa ad uscire dopo solo 2 ore di pesca, soprattutto d’estate? Non ce la farei mai………
    Poi, non penso che mi stancherei tanto, il sonno mi viene quando faccio 5-6 ore, ma con 2 penso di farcela abbondantemente.

Tu hai un orologio subacqueo? Il mio s’è scassato? Poi, tu che fai? Sali con me oppure resti?

Io salgo con te, cmq anche io sono senza orologio 🙁

p.s. io sinceramente a Pasquale tra i piedi non lo voglio ahahha

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@Monser wrote:

Io salgo con te, cmq anche io sono senza orologio 🙁

p.s. io sinceramente a Pasquale tra i piedi non lo voglio ahahha

Ahahahah piezz e sfaccimm :mrgreen: Stamattina sono andato a pesca al solito posto ma oggi tutto diverso dal solito, mare forza olio, bollente e vita scarseggiante, il cayman ha castigato solo qualche salpa 😉

UN SALUTONE A TUTTO IL VIRTUAL CLUB
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_fc65b0c14e6e92b67e669c0bcc5bb3d5.jpg<!–m →

luigi.caos
    Partecipante

Oggi finalmente sono riuscito ad entrare in acqua dopo moltissimo tempo quasi un anno pensavo che mi ero dimenticato come si pescava

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma che usi? un’asta da 3 mm caricata al cianuro? fori piccolissimi e precisissimi 😯

luigi.caos
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ma che usi? un’asta da 3 mm caricata al cianuro? fori piccolissimi e precisissimi 😯

il fucile che uso e un cressi -comanche 75 e ieri era la prima volta che lo portavo in acqua

sub73
    Partecipante

ragà , ieri un esperto pescatore ci ha indicato un relitto di 30 mt adagiato su un fondale di mt10 sul quale girano spigoloni enormi, a breve io e il socio collaudiamo con la mia barchetta, se così ne vedrtete delle belle :gib: :gib: ps. useremo armi pesanti e non aste da 3 :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.