PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
19 Luglio 2010 alle 19:56 #169944
peppe77
Partecipante……………Arriverà l’autunno!…………………..ma sarà troppo tardi perchè io e il socio avremo fatto piazza pulita 😀 😀 !!!
19 Luglio 2010 alle 20:19 #169945luigi.caos
PartecipanteRagazzi scusate vorrei chiedervi una cosa vorrei provare qualche altra zona…. conoscete qualche altro punto in cui poter andare? ( PS. nn proccupatevi non voglio sapere i vostri posti)
20 Luglio 2010 alle 9:35 #169946peppe77
Partecipantedove vai di solito?
20 Luglio 2010 alle 10:34 #169947luigi.caos
Partecipante@peppe77 wrote:
dove vai di solito?
io di solito vado a pozzuoli per rendere l’idea quando si fa la strada per andare sul lungo mare molto prima ce un ristorante un po piu avanti ci sono degli scogli affioranti ricoperti di cozze li …. Conosci qualche altro posto dove posso andare?
20 Luglio 2010 alle 10:45 #169948DesmoAccanito
PartecipanteIn Sardegna dicono si peschi abbastanza bene 😀
20 Luglio 2010 alle 11:14 #169949luigi.caos
Partecipante20 Luglio 2010 alle 12:35 #169950ohohoh
PartecipanteRagazzi posso venire anche io a qualke raduno o a qualke uscita con voi?
sn un principiante ed ho bisogno di qualcuno che mi insegni le basi della pesca che mi insegni a leggere il mare ed i suoi segni a capire i pesci ed il loro modo di pensare.
aspetto vostre risposte20 Luglio 2010 alle 13:57 #169951Monser
PartecipanteDicci di dove sei.
PS: i pesci non pensano…… per fortuna!20 Luglio 2010 alle 14:00 #169952Monser
PartecipanteA raga’, che sfiga: stamattina mi si è bloccata la spalla, proprio oggi che avevo pianificato una battuta……..
Non riesco nemmeno a respirare. Con questo “infortunio” di PIA se ne parla a settembre: infatti venerdì dovrei andare in ferie e nella seconda metà di agosto gli impegni lavorativi mi proibiranno la PIA.
Praticamente, sto fermo dal mese di maggio, che schifo!
Adda veni’ settembre……..20 Luglio 2010 alle 15:01 #169953paquito
Partecipante@Monser wrote:
A raga’, che sfiga: stamattina mi si è bloccata la spalla, proprio oggi che avevo pianificato una battuta……..
Non riesco nemmeno a respirare. Con questo “infortunio” di PIA se ne parla a settembre: infatti venerdì dovrei andare in ferie e nella seconda metà di agosto gli impegni lavorativi mi proibiranno la PIA.
Adda veni’ settembre……..Te l’avevo detto di non fare sforzi alla tua età 😆
Skerzo anziano mi dispiace, ripigliati presto, anzi, non appena ti sarai ristabilito organizzeremo un meeting in tuo onore ❗20 Luglio 2010 alle 16:45 #169954tropicoco
Partecipanteormai è una vita che aspettiamo questo meeting……..prima o poi c riusciremo…….
20 Luglio 2010 alle 21:02 #169955paquito
Partecipante@tropicoco wrote:
ormai è una vita che aspettiamo questo meeting……..prima o poi c riusciremo…….
Noi veramente il meeting l’abbiamo fatto…..vedi icona…… 8)
21 Luglio 2010 alle 6:52 #169956Monser
Partecipante@paquito wrote:
@Monser wrote:
A raga’, che sfiga: stamattina mi si è bloccata la spalla, proprio oggi che avevo pianificato una battuta……..
Adda veni’ settembre……..Te l’avevo detto di non fare sforzi alla tua età 😆
Skerzo anziano mi dispiace, ripigliati presto, anzi, non appena ti sarai ristabilito organizzeremo un meeting in tuo onore ❗E chi s’è sforzato………. sto benedetto caldo rompe le scatole. Purtroppo, questo problem mi capita tutti gli anni: prima o poi, durante l’estate, mi frega. Spero non si ripresenti.
Comincia a pensare quando, dove e come fare il prossimo meeting.21 Luglio 2010 alle 9:13 #169957paquito
PartecipanteSignor si :salute: :salute: :salute:
21 Luglio 2010 alle 10:11 #169958Monser
Partecipante@paquito wrote:
Signor si :salute: :salute: :salute:
Stai attento, che ho amicizie potenti nelle forze armate….. ti rimando a Cuneo (manco a farlo apposta, sei stato nella mitica Cuneo di Toto’).
Comunque, riposo…..PS: è il sergente NP-AU (Nocchiere di Porto-AUtista) Montella Sergio, classe 01/93, che ti parla!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.