Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

Aspettatemi………… per l’autunno!!!

peppe77
    Partecipante

……………Arriverà  l’autunno!…………………..ma sarà  troppo tardi perchè io e il socio avremo fatto piazza pulita 😀 😀 !!!

luigi.caos
    Partecipante

Ragazzi scusate vorrei chiedervi una cosa vorrei provare qualche altra zona…. conoscete qualche altro punto in cui poter andare? ( PS. nn proccupatevi non voglio sapere i vostri posti)

peppe77
    Partecipante

dove vai di solito?

luigi.caos
    Partecipante

@peppe77 wrote:

dove vai di solito?

io di solito vado a pozzuoli per rendere l’idea quando si fa la strada per andare sul lungo mare molto prima ce un ristorante un po piu avanti ci sono degli scogli affioranti ricoperti di cozze li …. Conosci qualche altro posto dove posso andare?

DesmoAccanito
    Partecipante

In Sardegna dicono si peschi abbastanza bene 😀

luigi.caos
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

In Sardegna dicono si peschi abbastanza bene 😀

grazie o’ sasicc

ohohoh
    Partecipante

Ragazzi posso venire anche io a qualke raduno o a qualke uscita con voi?
    sn un principiante ed ho bisogno di qualcuno che mi insegni le basi della pesca che mi insegni a leggere il mare ed i suoi segni a capire i pesci ed il loro modo di pensare.
    aspetto vostre risposte

Monser
    Partecipante

Dicci di dove sei.
    PS: i pesci non pensano…… per fortuna!

Monser
    Partecipante

A raga’, che sfiga: stamattina mi si è bloccata la spalla, proprio oggi che avevo pianificato una battuta……..
    Non riesco nemmeno a respirare. Con questo “infortunio” di PIA se ne parla a settembre: infatti venerdì dovrei andare in ferie e nella seconda metà  di agosto gli impegni lavorativi mi proibiranno la PIA.
    Praticamente, sto fermo dal mese di maggio, che schifo!
    Adda veni’ settembre……..

paquito
    Partecipante

@Monser wrote:

A raga’, che sfiga: stamattina mi si è bloccata la spalla, proprio oggi che avevo pianificato una battuta……..
    Non riesco nemmeno a respirare. Con questo “infortunio” di PIA se ne parla a settembre: infatti venerdì dovrei andare in ferie e nella seconda metà  di agosto gli impegni lavorativi mi proibiranno la PIA.
    Adda veni’ settembre……..

Te l’avevo detto di non fare sforzi alla tua età  😆
    Skerzo anziano mi dispiace, ripigliati presto, anzi, non appena ti sarai ristabilito organizzeremo un meeting in tuo onore ❗

tropicoco
    Partecipante

ormai è una vita che aspettiamo questo meeting……..prima o poi c riusciremo…….

paquito
    Partecipante

@tropicoco wrote:

ormai è una vita che aspettiamo questo meeting……..prima o poi c riusciremo…….

Noi veramente il meeting l’abbiamo fatto…..vedi icona…… 8)

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@Monser wrote:

Adda veni’ settembre……..

Te l’avevo detto di non fare sforzi alla tua età  😆
    Skerzo anziano mi dispiace, ripigliati presto, anzi, non appena ti sarai ristabilito organizzeremo un meeting in tuo onore ❗

E chi s’è sforzato………. sto benedetto caldo rompe le scatole. Purtroppo, questo problem mi capita tutti gli anni: prima o poi, durante l’estate, mi frega. Spero non si ripresenti.
    Comincia a pensare quando, dove e come fare il prossimo meeting.

paquito
    Partecipante

Signor si :salute: :salute: :salute:

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.