Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 2,782 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

86? Complimenti!

DesmoAccanito
    Partecipante

Luì ti sei diplomato, mo non rompere e vieni al meeting…

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Luì ti sei diplomato, mo non rompere e vieni al meeting…

Esattameeeeeeeeeeeeeeeeeente!

paquito
    Partecipante

Molto bene, allora ci sarà  anche Luigi, stamm appost!!

kappa
    Partecipante

eccomi tornato dalla calabria
    mi aggrego per il 3° meeting

Monser
    Partecipante

Scrivi un post nel topic appositamente aperto da Desmo. Lui ti aggiungerà  alla lista.

sub73
    Partecipante

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente dopo 17 giorni di agonia la telecom è riuscita ad aggiustare il guasto che avevo sulla mia linea 👿 👿

sub73
    Partecipante

per tutti gli amici che aspettavano una degna pescata dei soci 😉
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_39c45607ada0ab00e4620d67e76192b2.jpg<!–m →

Monser
    Partecipante

Ma che venite a fare al meeting? Al massimo prenderete marvizzi e, se siete bravi, qualche sarago, in un mare “normale”, e non nel vostro acquario……

peppe77
    Partecipante

..qui si rosica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

buongiorno a tutti i campani 🙂 stamattina allenamento, il pescato è stato povero ma le risate tante…si prospetta una giornata davvero divertente per domenica prossima 😀

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

buongiorno a tutti i campani 🙂 stamattina allenamento, il pescato è stato povero ma le risate tante…si prospetta una giornata davvero divertente per domenica prossima 😀

Infatti, ci siamo veramente divertiti e per l’occasione abbiamo deciso di lasciare un messaggio subliminale ma non troppo a qualcuno dei partecipanti…… :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

rischiamo davvero grosso…

ciro
    Partecipante

bravi ragazzi bel video, nn ci abbiamo pensato potevamo fotografare anche i carnieri , cosi da far capire una volta e per tutte a MONSER e SOCI con ki hanno a che fare. :minigun:

sub73
    Partecipante

chissà  a chi era destinato il messaggio 😀 mi fa immensamente piacere vedere amici che vanno insieme a pesca e non vedo l’ ora di stare insieme a tutti voi domenica mattina, purtroppo come al solito mancano le foto degne della socio sub 😉 ciro stai tranquillo che il posto non lo conosciamo, ma saremo pane per i vostri denti io e il socio :gib: :gib:

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.