PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2010 alle 15:45 #170079
DesmoAccanito
PartecipanteRagazzi a me questa cosa inizia a puzzare un po’…
andate sempre a pesca insieme, fate un sacco di foto insieme, vi difendete a vicenda…
andate a prendere un sacco di pesci…ma non è che vi vedremo al prossimo GAY PRIDE???
18 Settembre 2010 alle 15:48 #170080paquito
PartecipanteRagazzi a noi potete dirlo, nel 2010 abbiamo superato certi pregiudizi….. 😆
18 Settembre 2010 alle 20:34 #170081vinsent
Partecipanteciao a tutti i campani(compari).ieri mi sono beccato un otite 😯 che dolor 😆
al meeting io vi consiglio di stare lontano da desmo e pericoloso con quel cannone 😆 😆 😆 :tfrag:18 Settembre 2010 alle 22:02 #170082paquito
PartecipanteVincè lascia stare che stamattina mi stavano sparando sul pesce che ho disegnato sulla muta. mi sa che mi conviene cancellarlo….. 😯
18 Settembre 2010 alle 22:09 #170083Monser
Partecipante@paquito wrote:
@DesmoAccanito wrote:
buongiorno a tutti i campani 🙂 stamattina allenamento, il pescato è stato povero ma le risate tante…si prospetta una giornata davvero divertente per domenica prossima 😀
Infatti, ci siamo veramente divertiti e per l’occasione abbiamo deciso di lasciare un messaggio subliminale ma non troppo a qualcuno dei partecipanti……
http://www.youtube.com/watch?v=9lEhKLsH3KoTi ho già risposto su YouTube, ma preferisco ribadire il concetto anche per gli altri utenti.
Segue risposta.Ue’ cess…… ho capito, i fucili da preparare la prossima settimana passano a 3. Ciro, che delusione, da te non me l’aspettavo!
Infine, che fine avete fatto: invece di fare i video subacquei e/o quelli delle vostre catture, facite solo e sbruffoni. Adda’ veni’ domenica 26….19 Settembre 2010 alle 10:34 #170084sub73
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Ragazzi a me questa cosa inizia a puzzare un po’…
andate sempre a pesca insieme, fate un sacco di foto insieme, vi difendete a vicenda…
andate a prendere un sacco di pesci…ma non è che vi vedremo al prossimo GAY PRIDE???
infatti anche al meeting io e il socio saremo una squadra, non potete vedere le nostre tecniche di pesca, all’ uscita vedremo quanto valete tu e i tuoi amichetti cip e ciop 😀 😀 ah dimenticavo, più foto vedrete e più schiatterete in corpo, e ti anticipo che a breve uscirà il nostro cd, buona visione a tutti ❗ :gib:
19 Settembre 2010 alle 11:48 #170085peppe77
@DesmoAccanito wrote:
buongiorno a tutti i campani 🙂 stamattina allenamento, il pescato è stato povero ma le risate tante…si prospetta una giornata davvero divertente per domenica prossima 😀
Infatti, ci siamo veramente divertiti e per l’occasione abbiamo deciso di lasciare un messaggio subliminale ma non troppo a qualcuno dei partecipanti……
http://www.youtube.com/watch?v=9lEhKLsH3Kosembrate Totò,Peppino e mala femmena……….ahahhahahahaahahahha 😀 😀 😀
19 Settembre 2010 alle 11:54 #170086peppe77
Partecipante…………state attenti che con questa sono due settimana che non mi bagno e sto come 😈 😈 😈 perciò accort a vuj !!!
➡ Paki ti conviene cancellarlo il pesce che hai disegnato sulla muta altrimenti so c@@@i tui
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib:19 Settembre 2010 alle 13:55 #170087paquito
PartecipantePeppe credo che cambierò muta, soprattutto con l’acqua torbida e le cattive intenzioni dell’anziano va a finire che qualcuno mi insagola
19 Settembre 2010 alle 21:30 #170088Monser
PartecipanteInsagolarti non da’ sfizio, perché sei lento,……..ti aspetta di peggio……
19 Settembre 2010 alle 23:17 #170089paquito
PartecipanteGuarda che le sevizie praticate durante il medioevo non sono più legali, lo so che ti ricordano la gioventù ma ora non puoi farle più….. 😀
20 Settembre 2010 alle 5:04 #170090DesmoAccanito
Guarda che le sevizie praticate durante il medioevo non sono più legali, lo so che ti ricordano la gioventù ma ora non puoi farle più….. 😀
Bhuauauauauauauuahahahahahah 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
20 Settembre 2010 alle 7:00 #170091Monser
PartecipanteAh, che bei tempi, quelli, quando potevi impalare tranquillamente il nemico senza essere incriminato. Come si dice, ogni tanto fa bene (a me, si intende) fare un revival………
20 Settembre 2010 alle 8:25 #170092DesmoAccanito
PartecipanteNon so perchè ma inizio ad avere il presentimento che tra botte, risate e menate varie, passeremo in acqua poco tempo ahahhah
20 Settembre 2010 alle 8:47 #170093Monser
PartecipanteInfatti, tant’è vero che il meeting si terrà indipendentemente dalle condizioni meteomarine………
io 2 obiettivi ho, e li otterrò anche se viene il maremoto ed il diluvio universale………. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.