Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 2,782 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Ragazzi a me questa cosa inizia a puzzare un po’…
    andate sempre a pesca insieme, fate un sacco di foto insieme, vi difendete a vicenda…
    andate a prendere un sacco di pesci…

ma non è che vi vedremo al prossimo GAY PRIDE???

paquito
    Partecipante

Ragazzi a noi potete dirlo, nel 2010 abbiamo superato certi pregiudizi….. 😆

vinsent
    Partecipante

ciao a tutti i campani(compari).ieri mi sono beccato un otite 😯 che dolor 😆
    al meeting io vi consiglio di stare lontano da desmo e pericoloso con quel cannone 😆 😆 😆 :tfrag:

paquito
    Partecipante

Vincè lascia stare che stamattina mi stavano sparando sul pesce che ho disegnato sulla muta. mi sa che mi conviene cancellarlo….. 😯

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

@DesmoAccanito wrote:

buongiorno a tutti i campani 🙂 stamattina allenamento, il pescato è stato povero ma le risate tante…si prospetta una giornata davvero divertente per domenica prossima 😀

Infatti, ci siamo veramente divertiti e per l’occasione abbiamo deciso di lasciare un messaggio subliminale ma non troppo a qualcuno dei partecipanti…… :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=9lEhKLsH3Ko

Ti ho già  risposto su YouTube, ma preferisco ribadire il concetto anche per gli altri utenti.
    Segue risposta.

Ue’ cess…… ho capito, i fucili da preparare la prossima settimana passano a 3. Ciro, che delusione, da te non me l’aspettavo!
    Infine, che fine avete fatto: invece di fare i video subacquei e/o quelli delle vostre catture, facite solo e sbruffoni. Adda’ veni’ domenica 26….

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ragazzi a me questa cosa inizia a puzzare un po’…
    andate sempre a pesca insieme, fate un sacco di foto insieme, vi difendete a vicenda…
    andate a prendere un sacco di pesci…

ma non è che vi vedremo al prossimo GAY PRIDE???

infatti anche al meeting io e il socio saremo una squadra, non potete vedere le nostre tecniche di pesca, all’ uscita vedremo quanto valete tu e i tuoi amichetti cip e ciop 😀 😀 ah dimenticavo, più foto vedrete e più schiatterete in corpo, e ti anticipo che a breve uscirà  il nostro cd, buona visione a tutti ❗ :gib:

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

@DesmoAccanito wrote:

buongiorno a tutti i campani 🙂 stamattina allenamento, il pescato è stato povero ma le risate tante…si prospetta una giornata davvero divertente per domenica prossima 😀

Infatti, ci siamo veramente divertiti e per l’occasione abbiamo deciso di lasciare un messaggio subliminale ma non troppo a qualcuno dei partecipanti…… :mrgreen:
    http://www.youtube.com/watch?v=9lEhKLsH3Ko

sembrate Totò,Peppino e mala femmena……….ahahhahahahaahahahha 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

…………state attenti che con questa sono due settimana che non mi bagno e sto come 😈 😈 😈 perciò accort a vuj !!!
    ➡ Paki ti conviene cancellarlo il pesce che hai disegnato sulla muta altrimenti so c@@@i tui :mrgreen: :mrgreen:
    :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

Peppe credo che cambierò muta, soprattutto con l’acqua torbida e le cattive intenzioni dell’anziano va a finire che qualcuno mi insagola :mrgreen:

Monser
    Partecipante

Insagolarti non da’ sfizio, perché sei lento,……..ti aspetta di peggio……

paquito
    Partecipante

Guarda che le sevizie praticate durante il medioevo non sono più legali, lo so che ti ricordano la gioventù ma ora non puoi farle più….. 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

@paquito wrote:

Guarda che le sevizie praticate durante il medioevo non sono più legali, lo so che ti ricordano la gioventù ma ora non puoi farle più….. 😀

Bhuauauauauauauuahahahahahah 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Monser
    Partecipante

Ah, che bei tempi, quelli, quando potevi impalare tranquillamente il nemico senza essere incriminato. Come si dice, ogni tanto fa bene (a me, si intende) fare un revival………

DesmoAccanito
    Partecipante

Non so perchè ma inizio ad avere il presentimento che tra botte, risate e menate varie, passeremo in acqua poco tempo ahahhah

Monser
    Partecipante

Infatti, tant’è vero che il meeting si terrà  indipendentemente dalle condizioni meteomarine………
    io 2 obiettivi ho, e li otterrò anche se viene il maremoto ed il diluvio universale……….

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.