Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 2,783 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

quì la situazione non è delle migliori, forti mareggiate , e non promette niente di buono neanche questo fine settimana, sicuramente quando sarà  passata anche questa, si pesca come già  sai :mrgreen: :mrgreen:

Monser
    Partecipante

Come?????

peppe77
    Partecipante

speriamo per questo fine settimana sarà  possibile scendere in acqua……
    :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Oggi il tempo è stupendo, il mare forza olio, c’è qualcuno che va a godersi questa giornata quasi estiva?

gianni.capri.86
    Partecipante

oggi niente da fare troppi impegni quindi niente mare ma domani spero di riuscire ad entrare in acqua anche se sono solo 2 giorni che nn ci vado ne sento gia il bisogno 😀

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Oggi il tempo è stupendo, il mare forza olio, c’è qualcuno che va a godersi questa giornata quasi estiva?

Guagliu’, ca si fatica e simm pat’ e figli…. i che capa fresca ca tinite

DesmoAccanito
    Partecipante

ahahhaahhhahaah

paquito
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

AAAAA se ci fossi stato io 👿 👿 👿 👿

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

qui invece il mare forza petrolio 😈 l’ acqua è nera

sub73
    Partecipante

@peppe77 wrote:

questo fine settimana facciamo anche 200km, scendiamo in acqua :gib:

peppe77
    Partecipante

@sub73 wrote:

@peppe77 wrote:

questo fine settimana facciamo anche 200km, scendiamo in acqua :gib:

quoto 😉

Lorenzo.P.
    Partecipante

l’idea di un club campano mi sembra molto buona ,cerchiamo di organizzarci per una pescatella ,però verso marzo perchè ora apparte il brutto tempo fa un freddo cane 😀

sub73
    Partecipante

@Lorenzo.P. wrote:

l’idea di un club campano mi sembra molto buona ,cerchiamo di organizzarci per una pescatella ,però verso marzo perchè ora apparte il brutto tempo fa un freddo cane 😀

secondo me, prima di pensare alla pescata, sarebbe meglio che ti preparassi al secondo meeting 😉

paquito
    Partecipante

Mamma mia che faticaccia……..Vi racconto:
    l’altro giorno decido di apportare qualche modifica al 75, per la precisione volevo cambiare la testata passando a quella aperta. Momy aveva quella dello snake inutilizzata, quindi, bontà  sua me l’ha regalata…vabbè in cambio di una coppia di elastici :mrgreen: Il problema che il mio è un comanche quindi, prima faticata per adattarla, ho dovuto praticare 2 fori ai lati perchè la testata seatec li porta dall’alto verso il basso. Ordino il circolare via internet che pintualmente mi arriva dopo 1 giorno, ho preso uno stingher da 17,5 già  imboccolato perchè non sono un maestro a fare le legature e poi non volevo buttare l’ogiva. Sorpreeeeeesa, le boccole non passano nel foro della testata, nooooooo ca@@o!!!! Cosa fare? Sboccolare? Non se ne parla proprio, unica soluzione limare il foro allargandolo. Ci sono volute 2 ore, l’ho prima allargato ben bene con una lima circolare e l’ho successivamente levigato con la carta vetrata da 120 per evitare di rovinare l’elastico e alla fine sono riuscito a sistemarlo, aspetto solo il permesso del meteo per provarlo. 😉

ciro
    Partecipante

nn voglio fare l’uccello del malagurio 🙄 mi raccomando di portartelo in acqua, nn vorrei che dopo tutta questa fatica lo dovessi lasciare in macchina per qualsiasi motivo e ti succede di nuovo ……………………. 😈 poi resteresti col dubbio. ❓

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.