Mamma mia che faticaccia……..Vi racconto:
l’altro giorno decido di apportare qualche modifica al 75, per la precisione volevo cambiare la testata passando a quella aperta. Momy aveva quella dello snake inutilizzata, quindi, bontà sua me l’ha regalata…vabbè in cambio di una coppia di elastici Il problema che il mio è un comanche quindi, prima faticata per adattarla, ho dovuto praticare 2 fori ai lati perchè la testata seatec li porta dall’alto verso il basso. Ordino il circolare via internet che pintualmente mi arriva dopo 1 giorno, ho preso uno stingher da 17,5 già imboccolato perchè non sono un maestro a fare le legature e poi non volevo buttare l’ogiva. Sorpreeeeeesa, le boccole non passano nel foro della testata, nooooooo ca@@o!!!! Cosa fare? Sboccolare? Non se ne parla proprio, unica soluzione limare il foro allargandolo. Ci sono volute 2 ore, l’ho prima allargato ben bene con una lima circolare e l’ho successivamente levigato con la carta vetrata da 120 per evitare di rovinare l’elastico e alla fine sono riuscito a sistemarlo, aspetto solo il permesso del meteo per provarlo. 😉