PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2010 alle 9:06 #169374
Monser
PartecipanteCome?????
2 Febbraio 2010 alle 9:28 #169375peppe77
Partecipantesperiamo per questo fine settimana sarà possibile scendere in acqua……
:gib:2 Febbraio 2010 alle 11:50 #169376DesmoAccanito
PartecipanteOggi il tempo è stupendo, il mare forza olio, c’è qualcuno che va a godersi questa giornata quasi estiva?
2 Febbraio 2010 alle 12:02 #169377gianni.capri.86
Partecipanteoggi niente da fare troppi impegni quindi niente mare ma domani spero di riuscire ad entrare in acqua anche se sono solo 2 giorni che nn ci vado ne sento gia il bisogno 😀
2 Febbraio 2010 alle 12:12 #169378Monser
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Oggi il tempo è stupendo, il mare forza olio, c’è qualcuno che va a godersi questa giornata quasi estiva?
Guagliu’, ca si fatica e simm pat’ e figli…. i che capa fresca ca tinite
2 Febbraio 2010 alle 14:37 #169379DesmoAccanito
Partecipanteahahhaahhhahaah
2 Febbraio 2010 alle 18:02 #169380paquito
Oggi il tempo è stupendo, il mare forza olio, c’è qualcuno che va a godersi questa giornata quasi estiva?
AAAAA se ci fossi stato io 👿 👿 👿 👿
2 Febbraio 2010 alle 20:29 #169381sub73
qui invece il mare forza petrolio 😈 l’ acqua è nera
2 Febbraio 2010 alle 20:31 #169382sub73
Partecipante@peppe77 wrote:
speriamo per questo fine settimana sarà possibile scendere in acqua……
:gib:questo fine settimana facciamo anche 200km, scendiamo in acqua :gib:
2 Febbraio 2010 alle 20:35 #169383peppe77
Partecipante3 Febbraio 2010 alle 18:35 #169384Lorenzo.P.
Partecipantel’idea di un club campano mi sembra molto buona ,cerchiamo di organizzarci per una pescatella ,però verso marzo perchè ora apparte il brutto tempo fa un freddo cane 😀
3 Febbraio 2010 alle 20:20 #169385sub73
Partecipante@Lorenzo.P. wrote:
l’idea di un club campano mi sembra molto buona ,cerchiamo di organizzarci per una pescatella ,però verso marzo perchè ora apparte il brutto tempo fa un freddo cane 😀
secondo me, prima di pensare alla pescata, sarebbe meglio che ti preparassi al secondo meeting 😉
3 Febbraio 2010 alle 21:00 #169386paquito
PartecipanteMamma mia che faticaccia……..Vi racconto:
l’altro giorno decido di apportare qualche modifica al 75, per la precisione volevo cambiare la testata passando a quella aperta. Momy aveva quella dello snake inutilizzata, quindi, bontà sua me l’ha regalata…vabbè in cambio di una coppia di elasticiIl problema che il mio è un comanche quindi, prima faticata per adattarla, ho dovuto praticare 2 fori ai lati perchè la testata seatec li porta dall’alto verso il basso. Ordino il circolare via internet che pintualmente mi arriva dopo 1 giorno, ho preso uno stingher da 17,5 già imboccolato perchè non sono un maestro a fare le legature e poi non volevo buttare l’ogiva. Sorpreeeeeesa, le boccole non passano nel foro della testata, nooooooo ca@@o!!!! Cosa fare? Sboccolare? Non se ne parla proprio, unica soluzione limare il foro allargandolo. Ci sono volute 2 ore, l’ho prima allargato ben bene con una lima circolare e l’ho successivamente levigato con la carta vetrata da 120 per evitare di rovinare l’elastico e alla fine sono riuscito a sistemarlo, aspetto solo il permesso del meteo per provarlo. 😉
3 Febbraio 2010 alle 21:52 #169387ciro
Partecipantenn voglio fare l’uccello del malagurio 🙄 mi raccomando di portartelo in acqua, nn vorrei che dopo tutta questa fatica lo dovessi lasciare in macchina per qualsiasi motivo e ti succede di nuovo ……………………. 😈 poi resteresti col dubbio. ❓
3 Febbraio 2010 alle 22:11 #169388paquito
Partecipante@ciro wrote:
nn voglio fare l’uccello del malagurio 🙄 mi raccomando di portartelo in acqua, nn vorrei che dopo tutta questa fatica lo dovessi lasciare in macchina per qualsiasi motivo e ti succede di nuovo ……………………. 😈 poi resteresti col dubbio. ❓
Tranquillo, non può succedere più 😉 Vabbè che l’altra volta in macchina ci avevo lasciato il 95 nuovo ma non l’hanno toccato, mi sa che a questi ladri la pesca non piace molto……
A proposito Ciruzzo come va con lo snake? Provato? 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.