Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 2,783 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

@ciro wrote:

nn voglio fare l’uccello del malagurio 🙄 mi raccomando di portartelo in acqua, nn vorrei che dopo tutta questa fatica lo dovessi lasciare in macchina per qualsiasi motivo e ti succede di nuovo ……………………. 😈 poi resteresti col dubbio. ❓

Tranquillo, non può succedere più 😉 Vabbè che l’altra volta in macchina ci avevo lasciato il 95 nuovo ma non l’hanno toccato, mi sa che a questi ladri la pesca non piace molto…… :mrgreen:

A proposito Ciruzzo come va con lo snake? Provato? 🙄

Lorenzo.P.
    Partecipante

spero che il metiing si faccia al più presto 😀

ciro
    Partecipante

provato e va alla grande, ho apportato sole la modifica delle ogive in dyneema , hai visto la foto del polipetto che ha avuto la sfortuna di incontrarmi?

Monser
    Partecipante

Che io sappia, per prendere i polpi basta un arpione 😆 😆 😆 😆 😆 non un bazooka!

sub73
    Partecipante

hai fatto la modifica agli elastici? visto che tu li carichi fino alla terza pinnetta, lo avrai tirato da 5 metri quel povero polpo :mrgreen: :ctf:

Monser
    Partecipante

E no Franco, non mi è piaciuta affatto la modifica alla tua firma……. mo basta con la spigolata.

DesmoAccanito
    Partecipante

Questi comportamenti non li sopporto più, ora mi arrabbio davvero! dopo l’ultima foto aggiunta, dico BASTA!
    Firma anche tu la petizione per bannare Sub73, perchè non può prenderci in giro in questo modo…

-DesmoAccanito :minigun:

peppe77
    Partecipante

…..Francè fanno i rosiconi ❗ ❗ vorrei vedere se fossero stati loro a fare quel bel pò di carniere di spigole e se avessero postato la foto.
    :gib:

Monser
    Partecipante

Ue’, non cominciamo. Per farti render conto di chi sono io (scherzo, eh?) vai nelle foto e fai una ricerca sul mio nome, e capirai da solo…….

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

Ue’, non cominciamo. Per farti render conto di chi sono io (scherzo, eh?) vai nelle foto e fai una ricerca sul mio nome, e capirai da solo…….

vadooo ❗ 😉

peppe77
    Partecipante

Complimenti monser belle catture ❗

Monser
    Partecipante

Hai visto? e quello, per alcune “serracchielle”, si vanta e fa lo sbruffone…….

sub73
    Partecipante

ragà  se l’ ho postato davanti alla firma, è semplicemente per far vedere che anche dai noi gira il pesce e non solo in sardegna :mrgreen: tranquilli la tolgo non appena posso postare qualche altra pescata più grande :mrgreen: :mrgreen:

DesmoAccanito
    Partecipante

T’attigg e t’amarigg, ma t canoscn a Parigg? 😯

paquito
    Partecipante

Ciao ragaaaaaaaaaaaa 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.