Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 2,783 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

hola cigos como estas tuto bien πŸ˜†

paquito
    Partecipante

Tranne il meteo che non ci fa andare a pesca per il resto tutto ok…… πŸ˜‰

vinsent
    Partecipante

qui ad ancona ieri e oggi il mare era forza olio πŸ˜†

Monser
    Partecipante

AVVISO IMPORTANTE
    Effettuato acquisto di muta, sottomuta, guanti e calzari (finalmente!!!!!!!!!)
    Tutti i pesci del golfo di Napoli sono pregati di nascondersi………. sto arrivando!!!!

paquito
    Partecipante

Qui apparte che sono 2 giorni che nevica a dirotto, poi in liguria il mare Γ¨ molto mosso e impraticabile, ergo……c stamm a cas!!!! πŸ˜€

➑ Monser: Finalmente anche tu nel club dello spaccato? La muta è la seac che volevi prendere?

vinsent
    Partecipante

@Monser wrote:

AVVISO IMPORTANTE
    Effettuato acquisto di muta, sottomuta, guanti e calzari (finalmente!!!!!!!!!)
    Tutti i pesci del golfo di Napoli sono pregati di nascondersi………. sto arrivando!!!!

😯 mo stamm guaiat πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ :minigun: :gib:

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Qui apparte che sono 2 giorni che nevica a dirotto, poi in liguria il mare Γ¨ molto mosso e impraticabile, ergo……c stamm a cas!!!! πŸ˜€

➑ Monser: Finalmente anche tu nel club dello spaccato? La muta è la seac che volevi prendere?

Alleluia, Alleluia: ho comprato la SEAC SUB Skin Camo 5mm, con sottomuta, calzari e guanti da Tutto Pesca Mare, non vedo l’ora che arrivi il tutto. Molto gentile il tizio che mi ha risposto al telefono, davvero competente, mi ha consigliato al meglio, facendomi modificare la taglia dei guanti e cambiandomi il sottomuta (con uno che costava meno), perchΓ© meglio si addiceva alla muta. Se son rose, fioriranno…….

ciro
    Partecipante

sottolineando che l’abito nn fa il monaco , ( frase puramente casuale ) 😈 volevo precisare che il polipetto nn l’ho preso con il mio bellissimo fucile , chiamato volgarmente da qualcuno bazooka ma con l’imposizione delle mie mani 😯 .

sub73
    Partecipante

@ciro wrote:

sottolineando che l’abito nn fa il monaco , ( frase puramente casuale ) 😈 volevo precisare che il polipetto nn l’ho preso con il mio bellissimo fucile , chiamato volgarmente da qualcuno bazooka ma con l’imposizione delle mie mani 😯 .

ciro non li πŸ˜‰ pensare, Γ¨ tutta invidia viva lo snake :gib:

sax81
    Partecipante

DAI CIRO NON TE LA PRANDERE,SO RAGAZZI πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

sax81
    Partecipante

IL PRIMO GIORNO BUONO CERCHIAMO DI VEDERCI TUTTI ANCHE PER UN CAFFE

Monser
    Partecipante

Ora ho capito: immagino lo spavento del polpo……………. forse era meglio il bazooka πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Ma fa che Γ¨ morto sul colpo, alla tua vista? Ed a quella delle tue mani?

sub73
    Partecipante

we we ❗ quando bagniamo questa muta? ho visto tutti i pesci di napoli spostarsi in altre regioni :mrgreen: :mrgreen:

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

we we ❗ quando bagniamo questa muta? ho visto tutti i pesci di napoli spostarsi in altre regioni :mrgreen: :mrgreen:

Fate in modo che salgano verso la Liguria…… πŸ˜€

Monser
    Partecipante

Franco, dove li hai visti scappare, a nord oppure a sud? Comunque, se scappano, il problema Γ¨ il vostro, mica il mio, tanto io non pesco mai nulla!!!!!!
    Spero di bagnarla la prossima settimana……. nella mia vasca!!!! (sempre se arriva). Poi vediamo quando assaggerΓ Β  l’acqua salata. Ho visto su http://www.ilmeteo.it che ora l’acqua Γ¨ a 13,5C°, Γ¨ freddissima!!!!! Non Γ¨ che c’abbia tutta ‘sta gran voglia, speriamo almeno che il prossimo fine settimana non sia tanto freddo, cosΓ¬ mi viene il coraggio….

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.