PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
20 Gennaio 2011 alle 20:38 #170604
sub73
Partecipantetutti gli aderenti a questo meeting sono pregati di non prendere inpegni per quella data prevista, salvo seri problemi ovviamente, siamo stanchi di vedere liste enormi e poi ritrovarci sempre gli stessi ➡ vai ciro fai vedere come si organizza un meeting, questa volta ci invidieranno 😉
20 Gennaio 2011 alle 20:46 #170605vinsent
Partecipante😥 😥 😥 😥 😥
io come al solito sto ad ancona 😥 😥20 Gennaio 2011 alle 21:06 #170606paquito
PartecipanteRagazzi io non ho problemi l’importante è che sia un week end io credo che a scegliere debbano essere coloro che hanno particolari preferenze, vediamo di fare prima di Aprile altrimenti ci scordiamo l’anziano che diventerà paparino 😀
21 Gennaio 2011 alle 8:23 #170607Monser
Partecipante@paquito wrote:
Ragazzi io non ho problemi l’importante è che sia un week end io credo che a scegliere debbano essere coloro che hanno particolari preferenze, vediamo di fare prima di Aprile altrimenti ci scordiamo l’anziano che diventerà paparino 😀
Ma che Aprile! Facciamolo subito! Ciro, non dico questo weekend, ma il prossimo già può andar bene.
Questa è la situazione prevista per sabato 29 gennaio 2011:
http://www.3bmeteo.com/meteo/napoli?giorno=8
questa invece è quella di domenica 30 gennaio 2011:
http://www.3bmeteo.com/meteo/napoli?giorno=9Vero è che queste previsioni a lungo termine sono molto inaffidabili, però sembra che ci sia una situazione stabile per quel week-end.
Dai Ciro, proviamoci per quella data…… scegli tu!21 Gennaio 2011 alle 21:20 #170608ciro
Partecipantesto lavorando per voi, per domani sera incomincio a stilare una bozza di organizzazione .
21 Gennaio 2011 alle 22:09 #170609paquito
Partecipanteok x il prossimo week io ci sono 😐
22 Gennaio 2011 alle 6:47 #170610sub73
Partecipanteragà per poter dare l opportunità a tutti di essere presenti, si dovrà fare di domenica secondo me 😉
22 Gennaio 2011 alle 7:38 #170611DesmoAccanito
Partecipante@ciro wrote:
sto lavorando per voi, per domani sera incomincio a stilare una bozza di organizzazione .
azz, una bozza di organizzazione!!! cavoli ma allora l’organizzazione prevede anche altro oltre alla pescata? 😀
22 Gennaio 2011 alle 9:59 #170612scratch
Partecipante@sub73 wrote:
ragà per poter dare l opportunità a tutti di essere presenti, si dovrà fare di domenica secondo me 😉
quoto in pieno
x domenica 30 ci sarei anch’io22 Gennaio 2011 alle 13:23 #170613sub73
Partecipanteragà udite udite 😯
la sociosub in occasione del prossimo EUDI SHOW 2011 che si terrà a bologna , ha pensato di organizzare il giorno 13/02/2011 , una giornata dedicata al nostro sport preferito ( la pesca subacquea) quindi sono aperte le iscrizioni per gli aderenti ❗
in fiera ci saranno da vedere tutte le novità e da conoscere personaggi importanti per questo sport che ci accomuna, oltre a passare un intera giornata insieme dove potersi confrontare e divertire ovviamente. il costo del biglietto è di €10 per l’ entrata, mentre da definire il noleggio del pullman in base ai partecipanti, ovviamente più ne siamo meno paghiamo 😀
sarebbe veramente bello condividere questa esperienza insieme, aspetto il vostro parere e soprattutto la vostra adesione :gib: :gib:
p.s l’ invito è valido anche per amici e parenti22 Gennaio 2011 alle 14:06 #170614Monser
Partecipante@sub73 wrote:
ragà udite udite 😯
la sociosub in occasione del prossimo EUDI SHOW 2011 che si terrà a bologna , ha pensato di organizzare il giorno 13/02/2011 , una giornata dedicata al nostro sport preferito ( la pesca subacquea) quindi sono aperte le iscrizioni per gli aderenti ❗
in fiera ci saranno da vedere tutte le novità e da conoscere personaggi importanti per questo sport che ci accomuna, oltre a passare un intera giornata insieme dove potersi confrontare e divertire ovviamente. il costo del biglietto è di €10 per l’ entrata, mentre da definire il noleggio del pullman in base ai partecipanti, ovviamente più ne siamo meno paghiamo 😀
sarebbe veramente bello condividere questa esperienza insieme, aspetto il vostro parere e soprattutto la vostra adesione :gib: :gib:
p.s l’ invito è valido anche per amici e parentiIo ci sono……….
22 Gennaio 2011 alle 14:14 #170615paquito
PartecipanteRagazzi per ora buttiamo giù una lista e in base al numero dei partecipanti si contatta la ditta per il pullman, ovvio che le adesioni vanno date entro il 7 Febbraio in modo da avere il tempo di organizzare 😉
-sub73
-peppe77
-paquito
-monser (evviva)➡ ragazzi segnalate la vostra presenza nel topic generale in aula magna 😉
22 Gennaio 2011 alle 17:17 #170616ciro
PartecipanteMi sono permesso di aprire un altro topic specifico per il meeting se ho sbagliato chiedo VENIA.
22 Gennaio 2011 alle 17:29 #170617Monser
Partecipante@ciro wrote:
Mi sono permesso di aprire un altro topic specifico per il meeting se ho sbagliato chiedo VENIA.
Non hai sbagliato, hai solo omesso il link: viewtopic.php?f=53&t=9975
23 Gennaio 2011 alle 19:19 #170618paquito
PartecipanteCiro hai fatto benissimo anche perchè qua fra organizzazione dell’eudi e meeting dopo si farebbe troppa confusione
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.