Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,321 a 1,335 (di 2,782 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Ragazzi per ora buttiamo giù una lista e in base al numero dei partecipanti si contatta la ditta per il pullman, ovvio che le adesioni vanno date entro il 7 Febbraio in modo da avere il tempo di organizzare 😉

-sub73
    -peppe77
    -paquito
    -monser (evviva) :mrgreen:
    -sasà  de fonzo
    ➡ ragazzi segnalate la vostra presenza nel topic generale in aula magna 😉

paquito
    Partecipante

Aspettiamo la conferma di Ciruzzo e dovremmo essere in 6 ma per il pullman secondo me dobbiamo arrivare almeno a 15 altrimenti ci si organizza diversamente…..Ho già  scritto sul topic del meeting, ma credo sia più opportuno farlo qua, che dopo Bologna, al fine di consolidare questo bel gruppo che si sta creando col campania virtual club, ho intenzione di fare le t-shirt del club……E’ solo un’anteprima che poi curerò meglio, per ora dedichiamoci all’eudi 😉

sub73
    Partecipante

domenica decidiamo sul come muoverci in base agli aderenti 😉

paquito
    Partecipante

Ragazziiiiiiii ma che fine avete fatto? 🙂

Monser
    Partecipante

Se fatica in questi giorni……
    Spero stasera di riprendere….

paquito
    Partecipante

Ragazzi ho visto un pò i prezzi delle auto eventualmente da noleggiare per Bologna, se siamo in 3/4 (come secondo me va a finire) ce la facciamo con una 80ina di euri+spese, se dovessimo essere + di 6 andiamo sul un 7 o 9 posti e la cifra si aggira intorno ai 120 + spese, cerchiamo di essere attivi e confermiamo le presenze, entro lunedì dobbiamo muoverci, quindi io direi che come termine ultimo per la conferma della partecipazione lunedì 7 febbraio, per ora credo che la situazione sia la seguente:

-paquito
    -sub 73
    -monser
    -peppe77
    -sasa de fonzo
    -ciro?

Attendo aggiornamenti da parte vostra,grazie 😉

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Ragazzi ho visto un pò i prezzi delle auto eventualmente da noleggiare per Bologna, se siamo in 3/4 (come secondo me va a finire) ce la facciamo con una 80ina di euri+spese, se dovessimo essere + di 6 andiamo sul un 7 o 9 posti e la cifra si aggira intorno ai 120 + spese, cerchiamo di essere attivi e confermiamo le presenze, entro lunedì dobbiamo muoverci, quindi io direi che come termine ultimo per la conferma della partecipazione lunedì 7 febbraio, per ora credo che la situazione sia la seguente:

-paquito
    -sub 73
    -monser
    -peppe77
    -sasa de fonzo
    -ciro?
    ragà  come già  spiegato a ciro, ho rotto il motore della makkina, siccome questa proprio nn ci voleva, sono costretto a rinunciare 👿

peppe77
    Partecipante

come già  detto a paquito a tel lunedì ,non potrò essere dei vs 😥 :cry

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

-paquito
    -sub 73
    -monser
    -peppe77
    -sasa de fonzo
    -ciro?

Pasquale, io ci sono sempre!

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

……….ragà  come già  spiegato a ciro, ho rotto il motore della makkina, siccome questa proprio nn ci voleva, sono costretto a rinunciare 👿

Minchia Franco, ma come è successo?
    Caxxo, questa proprio non ci voleva, mannaggia!

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

……….ragà  come già  spiegato a ciro, ho rotto il motore della makkina, siccome questa proprio nn ci voleva, sono costretto a rinunciare 👿

sergio come è successo, muoiono le persone in pochi secondi, figurati le macchine, comunque è vecchiotta

paquito
    Partecipante

Mi spiace per i soci, mi sa che andiamo io e l’anziano, nel caso fossimo noi 2 come pensi di andare? Io ora mi informi anche x treni e aerei…..

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Mi spiace per i soci, mi sa che andiamo io e l’anziano, nel caso fossimo noi 2 come pensi di andare? Io ora mi informi anche x treni e aerei…..

OK, fai un check e fammi sapere. Ma Andrea non viene?

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

sergio come è successo, muoiono le persone in pochi secondi, figurati le macchine, comunque è vecchiotta

Ue’, ma mo’ ti sei calmato, oppure con ‘sto inconveniente non posso parlarti? 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

Mi sa che Andrea deve studiare, dopo qualche giorno si laurea, magari provo a chiederglielo…… 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1,321 a 1,335 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.