Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 2,783 totali)
  • Autore
    sub73
    Partecipante

sergio , mi spiace per te, il prossimo fine settimana sarà  freddissimo, già  ho visto

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

@sub73 wrote:

we we ❗ quando bagniamo questa muta? ho visto tutti i pesci di napoli spostarsi in altre regioni :mrgreen: :mrgreen:

Fate in modo che salgano verso la Liguria…… 😀

meglio se li lasciamo stare dove sono, va a finire che loro salgono su e tu scendi per pasqua, e comunque non peschi niente neanche quì :mrgreen: :mrgreen:

sub73
    Partecipante

@sax81 wrote:

IL PRIMO GIORNO BUONO CERCHIAMO DI VEDERCI TUTTI ANCHE PER UN CAFFE

secondo me, per il caffè sarebbe meglio vedersi proprio quando il tempo non è buono come oggi, e non possiamo scendere in acqua

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

sergio , mi spiace per te, il prossimo fine settimana sarà  freddissimo, già  ho visto

No problem, significa che continuerò l’allenamento di preparazione alla subacquea, iniziato da 2 settimane.

sub73
    Partecipante

come hai fatto poi per la taglia della muta?

ciro
    Partecipante

se ti puo’ rincuorare settimana scorsa quando ho preso il polpo era 11 gradi, ma con la sola 5mm senza sottomuta ho pescato per 3 ore senza problemi, poi mi sono alzato dall’acqua solo per la stanchezza , a causa del carniere pesante e in piu’ contro corrente, che fatica 😈

vinsent
    Partecipante

@ciro wrote:

se ti puo’ rincuorare settimana scorsa quando ho preso il polpo era 11 gradi, ma con la sola 5mm senza sottomuta ho pescato per 3 ore senza problemi, poi mi sono alzato dall’acqua solo per la stanchezza , a causa del carniere pesante e in piu’ contro corrente, che fatica 😈

11 GRADI 😯 brrrrrrrrrrr 😆 😆 😆 we ciro lasciami qualcosa anche a me x questa estate 😳

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

AS (x Ciro): Ciro, io non ho mai pescato nei mesi da Gennaio a Marzo, e comunque erano molti anni che non arrivavo a dicembre. Ho sempre pescato con una 5 mm foderato/plush con cerniera, e generalmente non sono un freddoloso, per cui penso che la 5mm con sottomuta andrà  benissimo, poi ti farò sapere. Addirittura, se lo spaccato è miracoloso come si dice (e non c’è motivo che sia il contrario), allora ti credo che si riesca a resistere ance 3 ore.
    Per quanto riguarda il polpo e lo snake, io scherzavo sul fatto che nel tuo post avevi parlato benissimo del fucile, delle sue prestazioni, che è fantastico, e quindi ci aspettavamo una bella regina…… arriverà  comunque, ne sono sicuro!

Franco, giovedì sera mi chiama mio cognato e mi dice che il tipo al CIS ha caricato il catalogo 2010 ma, bontà  sua, aveva sempre e solo quella muta di merda della SEAC con plush e cerniera. Se fossi stato lì lo avrei mandato a ca@@@e, perché la mia richiesta fu esplicita e quindi era inutile farmi aspettare quasi 2 mesi.
    A quel punto, con l’aiuto di mia moglie, ho preso tutte le misure (altezza, peso, torace, vita, bacino, palmo della mano) e mi sono comprato tutto da http://www.tuttopescamare.com. La taglia è ovviamente la 4°, come mi avevi detto. Addirittura per il pantalone andavo verso una 5° (so chiatto sotto, Desmo ha giustamente detto che ho il fisico a damigiana…..).

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

AS (x Ciro): Ciro, io non ho mai pescato nei mesi da Gennaio a Marzo, e comunque erano molti anni che non arrivavo a dicembre. Ho sempre pescato con una 5 mm foderato/plush con cerniera, e generalmente non sono un freddoloso, per cui penso che la 5mm con sottomuta andrà  benissimo, poi ti farò sapere. Addirittura, se lo spaccato è miracoloso come si dice (e non c’è motivo che sia il contrario), allora ti credo che si riesca a resistere ance 3 ore.
    Per quanto riguarda il polpo e lo snake, io scherzavo sul fatto che nel tuo post avevi parlato benissimo del fucile, delle sue prestazioni, che è fantastico, e quindi ci aspettavamo una bella regina…… arriverà  comunque, ne sono sicuro!

Franco, giovedì sera mi chiama mio cognato e mi dice che il tipo al CIS ha caricato il catalogo 2010 ma, bontà  sua, aveva sempre e solo quella muta di merd* della SEAC con plush e cerniera. Se fossi stato lì lo avrei mandato a ca@@@e, perché la mia richiesta fu esplicita e quindi era inutile farmi aspettare quasi 2 mesi.
    A quel punto, con l’aiuto di mia moglie, ho preso tutte le misure (altezza, peso, torace, vita, bacino, palmo della mano) e mi sono comprato tutto da http://www.tuttopescamare.com. La taglia è ovviamente la 4°, come mi avevi detto. Addirittura per il pantalone andavo verso una 5° (so chiatto sotto, Desmo ha giustamente detto che ho il fisico a damigiana…..).

…………damigiana o mummarella? 😀 😀
    :gib:

DesmoAccanito
    Partecipante

Ahahahahahah 8)

Lorenzo.P.
    Partecipante

ragazzi,se potete potreste rispondere al mio topic in itinerari?

paquito
    Partecipante

@Lorenzo.P. wrote:

ragazzi,se potete potreste rispondere al mio topic in itinerari?

Già  fatto in mp, ma la prossima volta se hai domande sulla campania falle direttamente qui, avrai di sicuro la risposta che aspettavi 😉

Lorenzo.P.
    Partecipante

grazie mille

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

Franco, giovedì sera mi chiama mio cognato e mi dice che il tipo al CIS ha caricato il catalogo 2010 ma, bontà  sua, aveva sempre e solo quella muta di merd* della SEAC con plush e cerniera. Se fossi stato lì lo avrei mandato a ca@@@e, perché la mia richiesta fu esplicita e quindi era inutile farmi aspettare quasi 2 mesi.

marco di tuttopescamare è una persona a dir poco squisita, mi fa piacere che hai comprato tutto

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

…………damigiana o mummarella? 😀 😀 :gib:

I beg Your pardon for my ignorance, what is “mummarella”?

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.