Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,336 a 1,350 (di 2,782 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Allora anziano, la situazione è la seguente: con l’aereo non se ne parla proprio siamo intorno ai 180 euri 😯 . Col treno ci sono 2 opzioni, partenza ore 5:55 da Napoli con IC ma arrivo a Bologna ore 12:42, mentre non arriviamo alla fiera considera che alle 18:30 chiude, questa è la soluzione più economica e viene sugli 85 euro A/R se il treno di ritorno sarà  l’espresso che parte alle 01.18 da Bologna per arrivare alle 9 del mattino a Napoli, nu viaggion!!!! Altra soluzione è prendere l’eurostar delle 4:30 per arrivare a Bologna alle 9:30. Il ritorno sarebbe sempre con lo stesso espresso e il costo salirebbe ai 110 euro a testa. Soluzione 3 sarebbe l’automobile, in questo modo con una 50ina di euro a cranio ce la caviamo, se siamo più di 2 anche di meno, io non so se la tua è disponibile, io sta camminando con una gomma diversa dalle altre (nu casin poi ti spiego) in ogni caso vediamo nel migliore dei modi di organizzarci, fammi sapere…… 🙄

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Allora anziano, la situazione è la seguente: con l’aereo non se ne parla proprio siamo intorno ai 180 euri 😯 . Col treno ci sono 2 opzioni, partenza ore 5:55 da Napoli con IC ma arrivo a Bologna ore 12:42, mentre non arriviamo alla fiera considera che alle 18:30 chiude, questa è la soluzione più economica e viene sugli 85 euro A/R se il treno di ritorno sarà  l’espresso che parte alle 01.18 da Bologna per arrivare alle 9 del mattino a Napoli, nu viaggion!!!! Altra soluzione è prendere l’eurostar delle 4:30 per arrivare a Bologna alle 9:30. Il ritorno sarebbe sempre con lo stesso espresso e il costo salirebbe ai 110 euro a testa. Soluzione 3 sarebbe l’automobile, in questo modo con una 50ina di euro a cranio ce la caviamo, se siamo più di 2 anche di meno, io non so se la tua è disponibile, io sta camminando con una gomma diversa dalle altre (nu casin poi ti spiego) in ogni caso vediamo nel migliore dei modi di organizzarci, fammi sapere…… 🙄

Allora, eliminato l’aereo (costo alto), eliminato il treno (il lunedì si lavora), rimane l’opzione automobile…. la mia c’è: Alfa Romeo 147 1.6 Benzina…… tu pensi che con 50€ a cranio (in 2, considerando anche i costi autostradali) ce la facciamo? 🙄 🙄 🙄 ……… mi sa proprio di no!
    Mo mi faccio un calcolo e te fo’ sape!

DesmoAccanito
    Partecipante

napoli-bologna 590 km, ipotizzando un consumo medio di 15km/l sono necessari 39.3 l, approssimiamo a 40. Un litro di benzina costa anche 1,5€ quindi 40*1,5= 60€ mentre la tratta autostradale costa 36,5 euri, totale a cranio 96,5 €

mi sa che è carstusa la macchina di sergio 😀

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

napoli-bologna 590 km, ipotizzando un consumo medio di 15km/l sono necessari 39.3 l, approssimiamo a 40. Un litro di benzina costa anche 1,5€ quindi 40*1,5= 60€ mentre la tratta autostradale costa 36,5 euri, totale a cranio 96,5 €

mi sa che è carstusa la macchina di sergio 😀

OK, diciamo che il costo totale è circa 200 Euro (mettiamoci tangenziali, parcheggio), pasti e bevande escluse (mi sa ca ce purtamm ‘a merennn e a frittata e maccherun’), se siamo in 2 a contribuire, ce stamm a casa, anzi, ce ne iamm a pisca’! Economico e commerciale!

paquito
    Partecipante

1600 a benzina 😯 😯 😯 Ma tu si pazz, però a casa non stiamo, o andiamo con la mia non fa niente per la gomma male che vada ce la sequestrano, oppure sto valutando una grande cosa, la mitica primera di mio suocero, 1800 benzina con impianto a metano, 250 km con un pieno (13 euro) e ci pass a paura…..Però aspettiamo se si unisce qualcun altro, Ciro è in dubbio e c’era pure sasa de fonzo, magari ci fanno sapere…… 😉

ciro
    Partecipante

io prima di martedi mercoledi nn riesco a farvi sapere, ma piu no che si .

paquito
    Partecipante

Ok cirizzo, ci auguriamo comunque che il no diventi si……

paquito
    Partecipante

Il solito saluto al campania virtual club da parte degli stabiesi e non……Inoltre, cliccando sul link, potete vedere il video che vi abbiamo dedicato stamattina: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000529621128#!/home.php?sk=group_149079128484295
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_95733d9555989e6d9a2578a51e6cca51.jpg<!–m →

Monser
    Partecipante

Patetici……. oramai con quel dito, visto che non sparate più ad un pesce, vi è rimasto da fare solo quello….. vi consiglio, la prossima volta, di andare dietro all’insegna “Le Axidie” e dare seguito inter vobis al gesto…….

domy90
    Partecipante

almeno noi il mare lo vediamo e qualcosa prendiamo sempre …………
    patetici o no ……….. 😆 😈
    tanti saluti ai soci , paquito , andrea e ciro

paquito
    Partecipante

Ops 😯 il ragazzino si fa rispettare….lesa maestà  :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@domy90 wrote:

almeno noi il mare lo vediamo e qualcosa prendiamo sempre …………
    patetici o no ……….. 😆 😈
    tanti saluti ai soci , paquito , andrea e ciro

Tranquillo, che qui il mare lo vediamo tutti……..dal binocolo 🙁 🙁 🙁 🙁
    Domani ci proviamo e ve fo’ sape’!
    Domy, ma tu non vuoi venire all’EUDI SHOW domenica prossima?

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Il solito saluto al campania virtual club da parte degli stabiesi e non……Inoltre, cliccando sul link, potete vedere il video che vi abbiamo dedicato stamattina: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000529621128#!/home.php?sk=group_149079128484295

A proposito, ma che è fatt’ stammatina? Te misa a scungelà  e calamari? 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Miettiti scuorno 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

…………guardate,guardate,i 4 pescascarsonisub e il calamaro congelato :mrgreen: :mrgreen:

ciro
    Partecipante

ma qule congelato e congelato , per quello che lo ha pagato stamattina era di sicuro fresco di nottata 😈
    Domy fai bene fatti rispettare perchè dopo rischi che alcune persone oltre al famoso dito si piagliano tutto il braccio 😀
    Per quanto riguarda il cappotto nn mi importa , ogni tanto puo capitare e poi d ‘ altronde nn ho nemmeno piu spazio nel congelatore 8) l’importante e che sono andato a fare una bella pescatina con alcuni dei miei amici e che era una bellissima giornata sotto tutti i punti di vista poi per i pesci ci sta tempo. 8)

PER TUTTI GLI ALTRI PER DOMANI BUONA PESCA

Stai visualizzando 15 post - dal 1,336 a 1,350 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.