Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,366 a 1,380 (di 2,782 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

A sociosub non si tocca!!! siete i migliori, gay come voi ce ne sono pochi ahahahhahahah

sub73
    Partecipante

ecco la conferma di quanto dicevo ieri, πŸ˜€ πŸ˜€ appena 9 spigole e 2 torpedini πŸ˜‰
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_b5696578fc3b6cb267bc6f79f8d56cc7.jpg<!–m β†’

peppe77
    Partecipante

buon spigolatore non mente !!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

con tutte ste collane di spigole potresti aprirti una gioielleria!

paquito
    Partecipante

Bene, da oggi in poi la “premiata gioielleria dei soci” πŸ˜€

Ragazzi a proposito, Andrea e i soci mi hanno inviato le foto per il video, mancano all’appello Ciro e vincent poi posso procedere, no niente…….SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

sub73
    Partecipante

ragΓ Β  stamattina dopo un anno e mezzo sono andato a pesca col vicepresidente della fipia
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_5a2fdfc5d301556ce97a94947b512d9f.jpg<!–m β†’

paquito
    Partecipante

bella fra, gli spigoloni non mancano mai… πŸ˜‰ Ma la preda piΓΉ grossa che hai messo al carniere Γ¨ stato l’anziano, sei l’unico da oggi in poi a poter vantare pescate con lui πŸ˜‰

Monser
    Partecipante

Ragazzi, le spigole di Spigolandia, appena mi hanno visto entrare in acqua, sono scappate terrorizzate. Le ho viste 5 minuti dopo a 100 metri al largo che ridevano dicendo: wagliu’, mo’ ce sta pure o scemo……. 😳 😳

Avete visto com’Γ¨ stata magra oggi la pesca?

Scherzi a parte, sono stato molto fortunato…… acqua abbastanza limpida… ma spigole un po’ pochine. πŸ˜•
    Io ho pagato dazio: ne ho prese 2 ma perse 2 come uno scemo. 😈
    La prima …. ops, non avevo messo il riduttore ed ho fatto come Rocky: ti spiezzo in 2. πŸ™„
    La seconda…. agguato perfetto, tiro buono anche se il pesce era di coda, centrato bene sul dorso… vabbuΓ², salgo e dopo scendo a prenderla…. caxxo, s’Γ¨ intanata in un buco microscopico ed ho dovuto per forza sfiocinarla…. che furbona! πŸ™„ πŸ™„
    Anch’io ho preso una torpedine…… πŸ˜€ πŸ˜€
    Comunque, abbiamo rotto il ghiaccio (spero non qualcos’altro al mio amico Franco…) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

peppe77
    Partecipante

………socio visto la strage che ha fatto il faraone la prox volta saremo costretti a cambiare posto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……….mannaggia a te!!
    …………………….sono veramente dspiaciuto di non essere potuto venire a pesca con il sommo faraone spero che ci onorerΓ Β  dinuovo della sua presenza!!!
    ➑ per il faraone cosa hai indossato bende da 5mm + sotto bende da 2mm o quelle da 7mm? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …. visto che l’acqua lΓ¬ Γ¨ un pΓ² freddina?! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

………socio visto la strage che ha fatto il faraone la prox volta saremo costretti a cambiare posto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……….mannaggia a te!!
    …………………….sono veramente dspiaciuto di non essere potuto venire a pesca con il sommo faraone spero che ci onorerΓ Β  dinuovo della sua presenza!!!
    ➑ per il faraone cosa hai indossato bende da 5mm + sotto bende da 2mm o quelle da 7mm? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …. visto che l’acqua lΓ¬ Γ¨ un pΓ² freddina?! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

Oggi ho pagato lo scotto della prima volta in un nuovo posto. La tecnica di pesca utilizzata Γ¨ tipica mia, solo che l’avevo abbandonata nell’ultimo anno a favore di agguati piΓΉ lunghi, quindi ho pagato dazio rispetto al ritmo di Franco. Poi, ci sono stati momenti di vuoto anche di mezz’ora, per cui un po’ mi sono demotivato.
    No Peppe, io non soffro il freddo, quindi non Γ¨ un problema per me… ho tenuto botta anche dove l’acqua Γ¨ mooooooolto fredda. Io metto un sottomuta da 3mm sotto la 5.mm, per cui in totale ho 8 mm. Le gambe, poi, quelle non le sento proprio.

paquito
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Ahahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

Oggi ho pagato lo scotto della prima volta in un nuovo posto. La tecnica di pesca utilizzata Γ¨ tipica mia, solo che l’avevo abbandonata nell’ultimo anno a favore di agguati piΓΉ lunghi, quindi ho pagato dazio rispetto al ritmo di Franco. Poi, ci sono stati momenti di vuoto anche di mezz’ora, per cui un po’ mi sono demotivato.
    No Peppe, io non soffro il freddo, quindi non Γ¨ un problema per me… ho tenuto botta anche dove l’acqua Γ¨ mooooooolto fredda. Io metto un sottomuta da 3mm sotto la 5.mm, per cui in totale ho 8 mm. Le gambe, poi, quelle non le sento proprio.

….non so se hai notato che appena ti tuffi in acqua devi patire un 2/3 minuti di sofferenza nella zona facciale causata da l’acqua fredda prima che si anestetizzi del tutto!………………………..

sub73
    Partecipante

socio, il faraone come boa ha portato il sarcofago vuoto dove ha messo le 2 spigole ahahahhahaaahahahhahaahahahahahahaahha ha detto: se mi stanco mi sdraio dentro e tu mi tiri πŸ˜€ πŸ˜€ intanto ogni volta che ci andiamo da soli l’ acqua e torbidissima mentre ieri a causa del suo incantesimo malefico l’ ha fatta schiarire………… faraone vieni sempre con noi :gib: :gib: :gib: ormai col faraone sono andato a pesca con tutti, ho fatto il meeting scaglionato πŸ˜‰

peppe77
    Partecipante

…………….chisΓ Β  adesso fra quanti mila anni bagnerΓ Β  dinuovo le bende :mrgreen: :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

socio, il faraone come boa ha portato il sarcofago vuoto dove ha messo le 2 spigole ahahahhahaaahahahhahaahahahahahahaahha ha detto: se mi stanco mi sdraio dentro e tu mi tiri πŸ˜€ πŸ˜€ intanto ogni volta che ci andiamo da soli l’ acqua e torbidissima mentre ieri a causa del suo incantesimo malefico l’ ha fatta schiarire………… faraone vieni sempre con noi :gib: :gib: :gib: ormai col faraone sono andato a pesca con tutti, ho fatto il meeting scaglionato πŸ˜‰

Vorrai dire … scoglionato!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1,366 a 1,380 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.