PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
10 Febbraio 2011 alle 7:37 #170664
DesmoAccanito
PartecipanteA sociosub non si tocca!!! siete i migliori, gay come voi ce ne sono pochi ahahahhahahah
10 Febbraio 2011 alle 13:30 #170665sub73
Partecipanteecco la conferma di quanto dicevo ieri, π π appena 9 spigole e 2 torpedini π
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_b5696578fc3b6cb267bc6f79f8d56cc7.jpg<!βm β10 Febbraio 2011 alle 18:10 #170666peppe77
Partecipantebuon spigolatore non mente !!!!!
10 Febbraio 2011 alle 18:31 #170667DesmoAccanito
Partecipantecon tutte ste collane di spigole potresti aprirti una gioielleria!
10 Febbraio 2011 alle 20:44 #170668paquito
PartecipanteBene, da oggi in poi la “premiata gioielleria dei soci” π
Ragazzi a proposito, Andrea e i soci mi hanno inviato le foto per il video, mancano all’appello Ciro e vincent poi posso procedere, no niente…….SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
12 Febbraio 2011 alle 13:31 #170669sub73
PartecipanteragΓ Β stamattina dopo un anno e mezzo sono andato a pesca col vicepresidente della fipia
<!βm βhttp://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_5a2fdfc5d301556ce97a94947b512d9f.jpg<!βm β12 Febbraio 2011 alle 14:39 #170670paquito
Partecipantebella fra, gli spigoloni non mancano mai… π Ma la preda piΓΉ grossa che hai messo al carniere Γ¨ stato l’anziano, sei l’unico da oggi in poi a poter vantare pescate con lui π
12 Febbraio 2011 alle 15:42 #170671Monser
PartecipanteRagazzi, le spigole di Spigolandia, appena mi hanno visto entrare in acqua, sono scappate terrorizzate. Le ho viste 5 minuti dopo a 100 metri al largo che ridevano dicendo: wagliu’, mo’ ce sta pure o scemo……. π³ π³
Avete visto com’Γ¨ stata magra oggi la pesca?
Scherzi a parte, sono stato molto fortunato…… acqua abbastanza limpida… ma spigole un po’ pochine. π
Io ho pagato dazio: ne ho prese 2 ma perse 2 come uno scemo. π
La prima …. ops, non avevo messo il riduttore ed ho fatto come Rocky: ti spiezzo in 2. π
La seconda…. agguato perfetto, tiro buono anche se il pesce era di coda, centrato bene sul dorso… vabbuΓ², salgo e dopo scendo a prenderla…. caxxo, s’Γ¨ intanata in un buco microscopico ed ho dovuto per forza sfiocinarla…. che furbona! π π
Anch’io ho preso una torpedine…… π π
Comunque, abbiamo rotto il ghiaccio (spero non qualcos’altro al mio amico Franco…) π π π12 Febbraio 2011 alle 16:54 #170672peppe77
Partecipante………socio visto la strage che ha fatto il faraone la prox volta saremo costretti a cambiare posto π π π ……….mannaggia a te!!
…………………….sono veramente dspiaciuto di non essere potuto venire a pesca con il sommo faraone spero che ci onorerΓ Β dinuovo della sua presenza!!!
β‘ per il faraone cosa hai indossato bende da 5mm + sotto bende da 2mm o quelle da 7mm? π π π …. visto che l’acqua lΓ¬ Γ¨ un pΓ² freddina?! π π π12 Febbraio 2011 alle 21:11 #170673Monser
Partecipante@peppe77 wrote:
………socio visto la strage che ha fatto il faraone la prox volta saremo costretti a cambiare posto π π π ……….mannaggia a te!!
…………………….sono veramente dspiaciuto di non essere potuto venire a pesca con il sommo faraone spero che ci onorerΓ Β dinuovo della sua presenza!!!
β‘ per il faraone cosa hai indossato bende da 5mm + sotto bende da 2mm o quelle da 7mm? π π π …. visto che l’acqua lΓ¬ Γ¨ un pΓ² freddina?! π π πOggi ho pagato lo scotto della prima volta in un nuovo posto. La tecnica di pesca utilizzata Γ¨ tipica mia, solo che l’avevo abbandonata nell’ultimo anno a favore di agguati piΓΉ lunghi, quindi ho pagato dazio rispetto al ritmo di Franco. Poi, ci sono stati momenti di vuoto anche di mezz’ora, per cui un po’ mi sono demotivato.
No Peppe, io non soffro il freddo, quindi non Γ¨ un problema per me… ho tenuto botta anche dove l’acqua Γ¨ mooooooolto fredda. Io metto un sottomuta da 3mm sotto la 5.mm, per cui in totale ho 8 mm. Le gambe, poi, quelle non le sento proprio.12 Febbraio 2011 alle 23:00 #170674paquito
Partecipante@peppe77 wrote:
………socio visto la strage che ha fatto il faraone la prox volta saremo costretti a cambiare posto π π π ……….mannaggia a te!!
β‘ per il faraone cosa hai indossato bende da 5mm + sotto bende da 2mm o quelle da 7mm? π π π …. visto che l’acqua lΓ¬ Γ¨ un pΓ² freddina?! π π πAhahahahahahaha
13 Febbraio 2011 alle 9:23 #170675peppe77
Partecipante@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
β‘ per il faraone cosa hai indossato bende da 5mm + sotto bende da 2mm o quelle da 7mm? π π π …. visto che l’acqua lΓ¬ Γ¨ un pΓ² freddina?! π π πOggi ho pagato lo scotto della prima volta in un nuovo posto. La tecnica di pesca utilizzata Γ¨ tipica mia, solo che l’avevo abbandonata nell’ultimo anno a favore di agguati piΓΉ lunghi, quindi ho pagato dazio rispetto al ritmo di Franco. Poi, ci sono stati momenti di vuoto anche di mezz’ora, per cui un po’ mi sono demotivato.
No Peppe, io non soffro il freddo, quindi non Γ¨ un problema per me… ho tenuto botta anche dove l’acqua Γ¨ mooooooolto fredda. Io metto un sottomuta da 3mm sotto la 5.mm, per cui in totale ho 8 mm. Le gambe, poi, quelle non le sento proprio.….non so se hai notato che appena ti tuffi in acqua devi patire un 2/3 minuti di sofferenza nella zona facciale causata da l’acqua fredda prima che si anestetizzi del tutto!………………………..
13 Febbraio 2011 alle 13:24 #170676sub73
Partecipantesocio, il faraone come boa ha portato il sarcofago vuoto dove ha messo le 2 spigole ahahahhahaaahahahhahaahahahahahahaahha ha detto: se mi stanco mi sdraio dentro e tu mi tiri π π intanto ogni volta che ci andiamo da soli l’ acqua e torbidissima mentre ieri a causa del suo incantesimo malefico l’ ha fatta schiarire………… faraone vieni sempre con noi :gib: :gib: :gib: ormai col faraone sono andato a pesca con tutti, ho fatto il meeting scaglionato π
13 Febbraio 2011 alle 17:14 #170677peppe77
Partecipante…………….chisΓ Β adesso fra quanti mila anni bagnerΓ Β dinuovo le bende
13 Febbraio 2011 alle 20:56 #170678Monser
Partecipante@sub73 wrote:
socio, il faraone come boa ha portato il sarcofago vuoto dove ha messo le 2 spigole ahahahhahaaahahahhahaahahahahahahaahha ha detto: se mi stanco mi sdraio dentro e tu mi tiri π π intanto ogni volta che ci andiamo da soli l’ acqua e torbidissima mentre ieri a causa del suo incantesimo malefico l’ ha fatta schiarire………… faraone vieni sempre con noi :gib: :gib: :gib: ormai col faraone sono andato a pesca con tutti, ho fatto il meeting scaglionato π
Vorrai dire … scoglionato!!!!! π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.