PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
13 Febbraio 2011 alle 21:02 #170679
Monser
Partecipante@peppe77 wrote:
….non so se hai notato che appena ti tuffi in acqua devi patire un 2/3 minuti di sofferenza nella zona facciale causata da l’acqua fredda prima che si anestetizzi del tutto!………………………..
In realtà no, perché me lo aspettavo, quindi mi ero coperto il viso quanto più possibile.
Poi, il peggio viene quando si esce fuori e si gira a sinistra, non quando si inizia.
Poi, quando si va tutto a sinistra, mamma mia diventa ghiacciata……. ci vogliono 2 metri di bende16 Febbraio 2011 alle 18:59 #170680vinsent
Partecipantema sti campagniuoli ch fin avit fatt 🙄 😆
16 Febbraio 2011 alle 20:59 #170681paquito
PartecipanteViciè chist fatican tropp!!
19 Febbraio 2011 alle 17:45 #170682DesmoAccanito
PartecipanteIl giorno X si avvicina!!!
Lunedì 28 febbraio, Facoltà di Ingegneria a Napoli, Piazzale Tecchio, Aula Magna ore 9…
soci campani siete invitati alla mia laurea, mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi 😀19 Febbraio 2011 alle 19:08 #170683vinsent
Partecipante@DesmoAccanito wrote:
Il giorno X si avvicina!!!
Lunedì 28 febbraio, Facoltà di Ingegneria a Napoli, Piazzale Tecchio, Aula Magna ore 9…
soci campani siete invitati alla mia laurea, mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi 😀io sarò li con te 😯 non fisicamente ma il mio pensiero.in bocca al lupo 😉
19 Febbraio 2011 alle 21:28 #170684paquito
PartecipanteFarò di tutto x esserci……. 🙄
20 Febbraio 2011 alle 7:07 #170685peppe77
soci campani siete invitati alla mia laurea, mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi 😀…….IN BOCCA AL LUPO!!!!
20 Febbraio 2011 alle 11:44 #170686Monser
soci campani siete invitati alla mia laurea, mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi 😀Presente!
P.S.: a differenza di quelle squallide festicciole post laurea, portati l’attrezzatura, che dopo ce ne andiamo a Spigolandia, vero sosiosub???? 😀 😀 😀20 Febbraio 2011 alle 12:17 #170687paquito
PartecipanteRaga a proposito, ieri domenico è andato a pesca ma non si è fatto più sentire, DOMEEEEEEEEE che fine hai fatto? 🙄
20 Febbraio 2011 alle 13:04 #170688peppe77
Partecipante@Monser wrote:
@DesmoAccanito wrote:
soci campani siete invitati alla mia laurea, mi farebbe piacere vedere qualcuno di voi 😀Presente!
P.S.: a differenza di quelle squallide festicciole post laurea, portati l’attrezzatura, che dopo ce ne andiamo a Spigolandia, vero sosiosub???? 😀 😀 😀…..però mo nù piglià ò vizio!!……..ricordati che avuto molto culo a trovare l’acqua in quelle condizioni!!!
20 Febbraio 2011 alle 18:48 #170689DesmoAccanito
PartecipanteCREPI IL LUPO!!!!!
Sergio sono davvero felice che verrai 😀 speriamo bene per Paquito…
20 Febbraio 2011 alle 21:25 #170690Monser
Partecipante@peppe77 wrote:
@Monser wrote:
@DesmoAccanito wrote:
P.S.: a differenza di quelle squallide festicciole post laurea, portati l’attrezzatura, che dopo ce ne andiamo a Spigolandia, vero sosiosub???? 😀 😀 😀…..però mo nù piglià ò vizio!!……..ricordati che avuto molto culo a trovare l’acqua in quelle condizioni!!!
Peppe, Franco mi ha detto la verità : sei tu che porti sfiga…….
21 Febbraio 2011 alle 9:47 #170691Monser
@DesmoAccanito wrote:
P.S.: a differenza di quelle squallide festicciole post laurea, portati l’attrezzatura, che dopo ce ne andiamo a Spigolandia, vero sosiosub???? 😀 😀 😀Caxxo Andrea, mi hanno messo un corso di formazione (come docente) il 28 febbraio……
Ma che diamine!
Assente……….. 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥21 Febbraio 2011 alle 9:50 #170692sub73
@Monser wrote:
@DesmoAccanito wrote:
P.S.: a differenza di quelle squallide festicciole post laurea, portati l’attrezzatura, che dopo ce ne andiamo a Spigolandia, vero sosiosub???? 😀 😀 😀Caxxo Andrea, mi hanno messo un corso di formazione (come docente) il 28 febbraio……
Ma che diamine!
Assente……….. 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥puort a pest 😉 fai semp kest 😀 😀
21 Febbraio 2011 alle 10:03 #170693Monser
PartecipanteMa che ‘bbuo a me?
E che caxxo ne so che mo’, tra le centinaia di cose che faccio, devo fare pure il docente……..
il fatto è che non lo posso far fare a nessuno degli altri 3 colleghi qui in consulenza con me perché il corso lo si tiene in lingua inglese…ed io sarei l’unico a mettere insieme 4 parole…….
Il corso era per il 28 febbraio e 1 marzo, poi invece lo hanno ridotto ad 1 giornata…. ovviamente il 28 febbraio….. sto cercando di farlo fare il 1 marzo…… ma che spaccimma!!!!!Zitt a chi sape o juoco…. forse riesco a spostare il corso a metà marzo………
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.