Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,411 a 1,425 (di 2,782 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

@paquito wrote:

Carissimo, dovresti controllare meglio, iscritto non appena mi รจ arrivato il messaggio, tessera num. RM000011….. ๐Ÿ˜ˆ
    Vi anticipo anche che รจ quasi pronto il video del campania virtual gay e che, a proposito di gay, domenica si potrbbe fare una pescata in onore dell’ingegner desmogayaccanito :mrgreen:

prepara pure le copie per noi ovviamente ๐Ÿ˜‰ per la pescata ci si sente nel fine settimana, anche sele previsioni portano acqua e in molti si bagnano poi ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Ma quale acqua Franco? No no, porta buono……

paquito
    Partecipante

Ok teniamoci in contatto se si puร ย  fare sarebbe un bel regalo per il rikkionazzo :mrgreen: magari dopo la pescata gli facciamo la foto coi cefali in mano :mrgreen:

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Ok teniamoci in contatto se si puร ย  fare sarebbe un bel regalo per il rikkionazzo :mrgreen: magari dopo la pescata gli facciamo la foto coi cefali in mano :mrgreen:

Scogliera sommersa?

DesmoAccanito
    Partecipante

per me va bene odungue ๐Ÿ™‚

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@paquito wrote:

Scogliera sommersa?[/quote
    ………con quali cefali gli facciamo le foto quelli con le orecchie o senza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ?
    scogiera sommersa dove?

DesmoAccanito
    Partecipante

l’esimio se non sbaglio si riferiva a quella di castellammare

sub73
    Partecipante

ma se non c’ รจ li la scogliera sommersa โ—

luigi.caos
    Partecipante

Ehi beddi come state?? รจ passato un po di tempo che non ci sentiamo , mi sto limitando al mio lavoro di MOD purtroppo sono in cerca di un caspita di lavoro da mesi che non arriva mai … cos’e questa storia dell’iscrizione ?? qualcuno che mi riassume veloce tutte le novitร ย …=)

paquito
    Partecipante

Iscrizione????? ๐Ÿ˜ฏ Ahhhhh si alla fipia Luigi, non mi cadere dalle nuvole…. ๐Ÿ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

@paquito wrote:

Iscrizione????? ๐Ÿ˜ฏ Ahhhhh si alla fipia Luigi, non mi cadere dalle nuvole…. ๐Ÿ˜‰

Pasquร ย  davvero non ne sapevo niente ora sto leggendo … non ho avuto manco il tempo di vedermi allo specchio =( per il resto sempre tutti gay ? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

ma se non c’ รจ li la scogliera sommersa โ—

Franco, ma sfotti?
    Quella dove avete fatto quella sottospecie di meeting con Andrea e Pasquale, tra il porto di Marina di Stabia ed il porto di Castellammare……

Monser
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@paquito wrote:

Pasquร ย  davvero non ne sapevo niente ora sto leggendo … non ho avuto manco il tempo di vedermi allo specchio =( per il resto sempre tutti gay ? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Luigi, http://www.fipia.it
    Leggi ed iscriviti, fa ‘mbress’!!!!

luigi.caos
    Partecipante

@Monser wrote:

@luigi.caos wrote:

@paquito wrote:

Devo fare il pagamento di 10รขโ€šยฌ tramite poste pay?

Monser
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Monser wrote:

@luigi.caos wrote:

@paquito wrote:

Devo fare il pagamento di 10รขโ€šยฌ tramite poste pay?

Come vuoi…….. mi raccomando, pagamento e non donazione……..

paquito
    Partecipante

Anziano come prevedi il meteomare per domenica? ๐Ÿ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 1,411 a 1,425 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.