Carissimo, dovresti controllare meglio, iscritto non appena mi รจ arrivato il messaggio, tessera num. RM000011….. ๐
Vi anticipo anche che รจ quasi pronto il video del campania virtual gay e che, a proposito di gay, domenica si potrbbe fare una pescata in onore dell’ingegner desmogayaccanito
prepara pure le copie per noi ovviamente ๐ per la pescata ci si sente nel fine settimana, anche sele previsioni portano acqua e in molti si bagnano poi ๐ ๐
Ehi beddi come state?? รจ passato un po di tempo che non ci sentiamo , mi sto limitando al mio lavoro di MOD purtroppo sono in cerca di un caspita di lavoro da mesi che non arriva mai … cos’e questa storia dell’iscrizione ?? qualcuno che mi riassume veloce tutte le novitร ย …=)
Iscrizione????? ๐ฏ Ahhhhh si alla fipia Luigi, non mi cadere dalle nuvole…. ๐
Pasquร ย davvero non ne sapevo niente ora sto leggendo … non ho avuto manco il tempo di vedermi allo specchio =( per il resto sempre tutti gay ? ๐ ๐ ๐
Franco, ma sfotti?
Quella dove avete fatto quella sottospecie di meeting con Andrea e Pasquale, tra il porto di Marina di Stabia ed il porto di Castellammare……
Pasquร ย davvero non ne sapevo niente ora sto leggendo … non ho avuto manco il tempo di vedermi allo specchio =( per il resto sempre tutti gay ? ๐ ๐ ๐