Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,456 a 1,470 (di 2,782 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Che roba, sabato una tavola domenica in tempesta 😯

E’ ovvio Pasquale, sabato in giornata entra una bella perturbazione atlantica con rotazione da sud.
    Secondo me, l’unica chance Γ¨ andare a Sorrento, che generalmente Γ¨ protetta dai quadranti meridionali.

paquito
    Partecipante

parli di domenica? sabato tuttavia Γ¨ praticabile ma non so se avrΓ² tempo….. πŸ™„

paquito
    Partecipante

Pare che sia stia alzando anche sabato, caxxo πŸ‘Ώ

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Pare che sia stia alzando anche sabato, caxxo πŸ‘Ώ

Sabato mattina Γ¨ ancora fattibile….

DesmoAccanito
    Partecipante

Ieri sono andato a pescare al porto di Marina di Stabia, a famm e a carestia…non ho visto un pinnuto

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ieri sono andato a pescare al porto di Marina di Stabia, a famm e a carestia…non ho visto un pinnuto

eeeeeeeeeeeeeh, ma che stai dicendo?
    Ma hai pescato all’aspetto? Pensa bene a come rispondi……

DesmoAccanito
    Partecipante

Ho pescato sia all’aspetto che in tana e ZERO, non c’era niente

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ho pescato sia all’aspetto che in tana e ZERO, non c’era niente

Facci l’abitudine, il pesce c’era ma tu non lo hai visto, sono le classiche situazioni dei neo-laureati disoccupati……..rammolliti senza palle!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

Sergio permettimi di dissentire, nonostante tu abbia molta esperienza in mare Γ¨ limitata soltanto alla pesca in tana (prrrr scarso) e posso dirti che se ieri ci fosse stato pesce in acqua libera lo avrei visto, magari non lo avrei catturato, ma almeno visto. Quello che dici invece potrebbe essere vero se riferito alla sola tana infatti con questa tecnica non ho molta dimestichezza e poi, come affermavi, la conoscenza del posto gioca un ruolo importante.
    Quello che perΓ² mi fa pensare a qualche causa che ha allontanato un po’ i pesci Γ¨ che tre giorni fa sono andato alla rotonda e a parte un bel polpo di 2,5kg non ho visto nemmeno una pinna, non sono l’unico ad aver cappottato in questi giorni a castellammare infatti anche i tanisti incalliti hanno dovuto arrendersi ed uscire con cavetto vuoto…o quasi…
    Inoltre ieri ho trovato un altro pia a marina di stabia e anche lui mi Γ¨ sembrato privo di prede.

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Sergio permettimi di dissentire, nonostante tu abbia molta esperienza in mare Γ¨ limitata soltanto alla pesca in tana (prrrr scarso) e posso dirti che se ieri ci fosse stato pesce in acqua libera lo avrei visto, magari non lo avrei catturato, ma almeno visto. Quello che dici invece potrebbe essere vero se riferito alla sola tana infatti con questa tecnica non ho molta dimestichezza e poi, come affermavi, la conoscenza del posto gioca un ruolo importante.
    Quello che perΓ² mi fa pensare a qualche causa che ha allontanato un po’ i pesci Γ¨ che tre giorni fa sono andato alla rotonda e a parte un bel polpo di 2,5kg non ho visto nemmeno una pinna, non sono l’unico ad aver cappottato in questi giorni a castellammare infatti anche i tanisti incalliti hanno dovuto arrendersi ed uscire con cavetto vuoto…o quasi…
    Inoltre ieri ho trovato un altro pia a marina di stabia e anche lui mi Γ¨ sembrato privo di prede.

Ma che dissenti e dissenti….. ritirati!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Domani vado in pesch… ops, a pescare, e ti faccio vedere io come si prendono i pesci….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

paquito
    Partecipante

Ladies and gentlemen………… Rullo di tamburi……….Ecco il nostro video: http://www.youtube.com/watch?v=CHCPlC8abFI

Ditemi che ne pensate, troppo belle le foto dei soci babbi natale, ciruzzo e vinsent co purp e poi c’Γ¨ quella foto di Andrea coi saraghi che sta tropp a ricchion…..Purtroppo qualcuna non si vede bene ma nel complesso credo sia ok.Grandi raga, vi anticipo giΓ Β  la prossima chicca…..magliette……

DesmoAccanito
    Partecipante

Grande Paquito!!!! bellissimo video, ma come mai le foto del faraone sono sfocate?
    cmq Γ¨ vero, la foto col primo bel saragozzo sto davvero a frufru ghghghgh

DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

Ma che dissenti e dissenti….. ritirati!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Domani vado in pesch… ops, a pescare, e ti faccio vedere io come si prendono i pesci….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Ca te pozza venì un movimento intestinale mentre stai pescando ahahahahha

sub73
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Grande Paquito!!!! bellissimo video, ma come mai le foto del faraone sono sfocate?
    cmq Γ¨ vero, la foto col primo bel saragozzo sto davvero a frufru ghghghgh

wa andrea, ti sei dimenticato che la foto del faraone ha come minimo 5000 anni? :mrgreen: :mrgreen:

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Ladies and gentlemen………… Rullo di tamburi……….Ecco il nostro video: http://www.youtube.com/watch?v=CHCPlC8abFI

Ditemi che ne pensate, troppo belle le foto dei soci babbi natale, ciruzzo e vinsent co purp e poi c’Γ¨ quella foto di Andrea coi saraghi che sta tropp a ricchion…..Purtroppo qualcuna non si vede bene ma nel complesso credo sia ok.Grandi raga, vi anticipo giΓ Β  la prossima chicca…..magliette……

grande paquito, troppo bello, :ctf: appena puoi mandami una copia la voglio… ➑
    ricchiΓΉ dobbiamo sempre andare a pescare insieme Γ¨ da tempo che non ci vediamo ❗

Stai visualizzando 15 post - dal 1,456 a 1,470 (di 2,782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.